Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 302 di 382 PrimaPrima ... 202252292298299300301302303304305306312352 ... UltimaUltima
Risultati da 4.516 a 4.530 di 5719

Citazione Originariamente scritto da velvor
    se l'hai collegato in hdmi è strano altrimenti se è collegato tramite vga controlla la risoluzione del pc e quella impostata sul televosore.
    No, è collegato con l'HDMI, per questo mi sono meravigliato.
    Dopo provo a capire dove trovare l'overscan sui settaggi.

anche il mio pc e' collegato tramite hdmi, e' ripeto l'overscan allarga un po' l'immagine ma non del tutto, ho controllato le impostazioni della scheda video e' sono tutte ok.

anche io ho notato il bordo nero :S, pensavo fosse dovuto a qualche impostazione della scheda video, ma vedo che è un problema comune

volevo sapere come mai non mi legge la chiavetta mi dice non supportato

BORDO NERO

Citazione Originariamente scritto da mozi
    Non ho mai collegato il computer al TV, ma in quel caso più che l'overscan è un discorso legato alle impostazioni della scheda video.
    Ciao anche io ho avuto un problema simile con il monitor del computer (bordo nero) collegato alla scheda video HD4770 tramite HDMI. Alla fine ho trovato nel software di gestione scheda video ATI Catalyst la funzione overscan: Graphics>Desktop & Display>cliccare il pulsante destro sulla figura del monitor in basso e selezionare Configure ...>Scaling option>spostare il cursore verso overscan (0%). Così l'immagine si ingrandisce fino ad eliminare il bordo nero.
    Spero che le indicazioni siano comprensibili...
    P.S.: ho da pochissimi giorni un 50G20 a casa e ne sono molto soddisfatto!

subtarax facendo come hai detto tu ho risolto il problema, avendo anche io una scheda ati, ti ringrazio vivamente sei stato di grande aiuto.

Ritenzione....

Ciao a tutti

Prima o poi doveva accadere... Ritenzione ? Bho !?
    Comunque adesso ho un bel logo Canale 5 che si nota
    leggermente solo su alcuni sfondi... vediamo se nei prossimi
    giorni sparisce, premetto che ho settaggi delicatissssimi.

Non ho mai approfondito più di tanto il problema, c'è da fare qualche operazione per cercare di farla sparire prima de tempo ?

Comunque sono tranquillo, ho preso un Plasma ne ero consapevole

Grazie.
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

pionwas...
    o canale analogico non settato...
    TV: Panasonic g20 50' - HT: Denon 1910 - CASSE: Indiana Line Musa - BR: Samsung 1600

qualche rispostina?

Citazione Originariamente scritto da Mitchan

1 - se invio un segnale 1080p/50hz alla tv essa mi restituirà una visione con frequenza di refresh a 50hz o a 100hz?

2 - se invio un segnale 1080p/60hz alla tv essa mi restituirà una visione con frequenza di refresh a 60hz o a 120hz?
    e già che ci sono un altra domanda:

ieri con il mio HTPC mi sono visto The Prestige. Ho notato che le barre nere sopra e sotto non sono per niente nere... ma grigione

può essere qualche impostazione non corretta sul pc? O qualche parametro particolare sul G20? (uso modalità THX)
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da sumit
    pionwas...
    o canale analogico non settato...

o immagine JPG bianca a tutto schermo per almeno un'ora, ripetutamente

HD da 1TB

Ho collegato tramite porta USB un HD da 1TB con una partizione ntfs (alimentato da box esterno) a video compare il messaggio: "Periferica USB collegata" ma quando dal Media Player entro nella modalità Video per riprodurre i file avi in esso contenuti mi dice che non è presente nessun dispositivo, sapete se il televisore non riconosce HD maggiori di un tera o sbaglio io qualcosa?

Non vorrei sbagliarmi, ma la riproduzione di file audio/video funziona solo da chiavetta USB o scheda SD.
    Il disco esterno (autoalimentato o meno) deve essere formattato tramite il televisore e serve solo a riprodurre i contenuti registrati da DTT. Il disco cosi' formattato non viene visto dal PC. La capienza supportata va da 160GB a 2TB.
    Ciao.
    Panasonic TX-P50 G20E
    MySkyHD Pace TDS865NS
    Ampli Rotel RA-05 - Casse Chario Silverette 200T

Citazione Originariamente scritto da sc4tt3rbr4in
    Ho collegato tramite porta USB un HD da 1TB con una partizione ntfs
    non supportato

@ sterav

no si può fare, ma solo su FAT32

guide+

ciao a tutti, ho il mux della 7 in dtt con segnale massimo ma la guide+ non viene attivata , sto in provincia di vicenza e vorrei sapere se altre persone di queste zone hanno lo stesso problema (ho un dvd recorder che la prende da mtv analogico e funziona perfettamente).

Finalmente

Ieri ho preso il mio 42G20.
    Contentissimo per adesso (una decina di ore di visione). Niente ronzio,se non con le orecchie "appiccicate" al dietro del pannello. Poi ,colpo di ..... fortuna,ieri,durante l'acquisto,ho incontrato un mio amico e tac! , ho scoperto che lavora per l'assistenza Panasonic....Ottimo.
    Settaggi su Thx e contrasto al minimo(25)...Facciamo sto' santo rodaggio e poi vi faccio sapere con i vostri settaggi(magari con qualche mia variazione " a gusto")come si vede.

Pagina 302 di 382 PrimaPrima ... 202252292298299300301302303304305306312352 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •