Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 382 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    Buongiorno a tutti.
    Anch'io da ieri sono possessore del 42G20, oggi lo installerò.
    Volevo un parere da parte vostra; il tv è stato acquistato per essere posizionato in terrazza....tento di spiegare meglio...
    Ho una terrazza di circa 35 mq TOTALMENTE coperta dal tetto, ma aperta.
    Attendo vostri pareri, grazie.
    Secondo me devi stare attento all'umidità esterna.
    Coprilo con un telo impermeabile.
    Penso anche che, la terrazza, essendo ( salvo di notte) sempre piuttosto illuminata, non offra l'ambiente migliore per esaltare le caratteristiche migliori del Plasma ( che secondo me risaltano al buio).
    Bisogna anche vedere da che distanza di visione è posta la Tv; un 42 da il meglio di se in Hd, non oltre i 2 metri, dalla postazione di visione; in una terrazza così grande.....
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

La terrazza e' al buio (di sera ovviamente), infatti e' in posizione strategica. Poi ovviamente posso illuminarla quando voglio, con le lampade già esistenti. Per quanto riguarda la distanza di visione, ho posizionato delle poltrone a circa 2,30 m posso avvicinarle se voglio.

io ti consiglio una cosa scomoda...ma secondo me la sola efficace...
    invece di appenderlo al muro prenditi un mobiletto su cui poggiarlo...lo metti fuori la sera quando lo usi e lo rimetti dentro quando avete finito
    un 42" in 2 persone si sposta benissimo
    se lo lasci fuori...con le temperature esterne e i continui sbalzi a miio avviso lo rovini nel giro di poco tempo

L'appenderlo al muro con il braccio e non contro, mi permette di poterlo coprire totalmente con un telo impermeabile addirittura chiuso nella parte inferiore...

Per quanto riguarda gli sbalzi di temperatura, non credo che sia un problema, visto che lo stai tenendo solo durante la stagione calda.
    Secondo me , se lo proteggi bene dall'umidità ambientale sei a posto.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

mah...anche se è stagione calda a casa mia d'estate si passa da temperature notturne autunnali a temperature odierne tropicali

Appunto.....
    Di notte (ogni notte) lo copro con guscio in dotazione + coperta di lana + guscio impermeabile sopra a tutto, in modo d non far sentire al tv l sbalzo di temperatura notturna...

Ieri ne ho fatto vendere uno da Mw
    Era un compratore già interessato,parlava col commesso che però non era proprio "sul pezzo",e alla richiesta di disabilitare i 600Hz e relativa ricerca del modo per farlo sono intervenuto,mi hanno chiesto di eventuali problemi e gli ho detto del floating black,ma non credo che la visione in stanza buia fosse la priorità
    Del nero che si alza non ho parlato,perchè cmq mi pare che,a livello visivo e non strumentale,siano abbastanza in pochi ad essersene accorti (sulle serie 2009,in teoria queste 2010 dovrebbero andare anche un filo meglio)...
    Io sono sempre in attesa di un 46 o un 50 a buon prezzo a Roma...

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    In realtà la registrazione avviene solo dal tuner DTT integrato
    Bè allora non mi serve a nulla! Pratricamente anche a switch off avvenuto guarderò poco la tv digit...
    Più che altro lasciare un disco da 160Gb dedicato alla tv per registrare solo su digit. integrato proporio mi pare uno spreco.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Ho fatto un piccolo video dove si vede la luminosità delle bande nere cambiare! Però sono 70 Mega! Come lo comprimo in un formato da pubblicare per farlo vedere? Effetto non marcato ma comunque presente nei cambi di luminosità delle scene!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

ragazzi noto un effetto molto brutto sugli incarnati a volte....sembra che le sfumature della pelle siano striate e oleose....lo notare anche voi?
    soprattutto nelle braccia...
    come si risolve questo problema?a me da molto fastidio.
    fatemi sapere

Striate in che senso?se noti uno "stacco di colore" tra le varie tonalità è il color banding,non ci si può fare niente (ieri guardando Sherlock da fnac l'ho notato anch'io, fortunatamente in una sola scena)

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    come si risolve questo problema?a me da molto fastidio.
    fatemi sapere
    Con che supporto e con cosa lo riproducevi quando hai notato il color banding?
    Secondo me molto dipende dall'elettronica che gestisce l'immagine del sistema di riproduzione!

Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum, ho appena acquistato un 46" g20, sto tentando di collegarmi tramite cavo Ethernet con la rete domestica ma non ci riesco in nessun modo, mi dice che non riesce a contattare il server!!!

Qualcuno sa darmi una mano???

Grazie mille

Ho provato una chiavetta usb da 16 gb formattata fat32 ma non riesco ad accedervi in nessun modo mi dice dispositivo non presente anche se alla schermata iniziale mi dice che vede un dispositivo usb. Qualcuno sa darmi qualche dritta ?

Pagina 187 di 382 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •