Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 382 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 5719

scusate..

vorrei comprarmi il g20 (magari se c'è qualche offarta ditemelo )
    e volevo chiedere 2 cose..ho provato a cercare..ma mi sono perso un pò..
    cmq
    -vorrei vedere i mkv sulla tv devo comprare un player esterno con hard disk? o posso attaccare un hd diretto alla tv e lo gestisce lei?(come penso che faccia la serie+bella dei samsung a led?

-se voglio registrare dalla tv a hd si può programmare come un videoregistratore?
    insomma adesso con sto digitale terrestre mi hanno fregato non registro + niente..

grazie a tutti e scusate se l'argomento è già stato trattato..

Rickoo

@bozzo
    canale 5hd e italia 1hd non sono più visibili (quantomeno a roma sud) non è un problema del tuo g20.

@tecnes, rollercoster ecc.

io ho la ps3 collegata in hdmi, e con il telecomando della tv riesco a comandare la play. l'altra sera ho spento la play con il tecomando della tv e mi si è spenta automaticamente anche la tv. non so come va impostata questa funzionalità.

E' la funzione "controllo per hdmi" ed è presente solo sulle slim...si ha il controllo pressochè totale sulla ps3...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Buongiorno a tutti...
    Spero di non andare 3D.

Ieri pomeriggio stavo vedendo Italia1 HD poi in serata sia Italia1HD che Canale5HD si sono oscurati.

E' successo anche a voi?
    E' necessario effettuare una nuova sintonizzazione dei canali oppure qualcos'altro? Se si devono risintonizzare i canali come si fa?

Grazie

Salve ragazzi,
    ieri,dopo essermi spulciato per giorni il forum,ho preso il 42G20
    Televisore splendido, sono rimasto impressionato, prima avevo un LCD 32" Samsung ed è superfluo dire che non c'è proprio paragone!
    L'unica cosa è che sento il famoso ronzio, non è così fastidioso, l'ho avvertito giusto un pò la sera tarda con il volume basso. Ma si è capito se rappresenta un problema più grande o è una cosa fine a se stessa? Il seriale del mio è FB-0150xxx
    E' forse ancora presto per dirlo ma il floating black non l'ho visto, ho anche guardato la tv completamente al buio senza nessun problema.

non è un problema del tv, anche ad altri sono spariti questi canali... italia1\hd ce lo scordiamo
    per canale 5/hd invece non ho capito se è una questione temporanea

Citazione Originariamente scritto da Fede77
    non è un problema del tv, anche ad altri sono spariti questi canali... italia1\hd ce lo scordiamo
    per canale 5/hd invece non ho capito se è una questione temporanea

E come mai? Cosa stanno facendo x oscurarli???

Citazione Originariamente scritto da pong0

E come mai? Cosa stanno facendo x oscurarli???
    Canale 5 HD ieri sera l'ho visto regolarmente, Italia1 HD effettivamente non esiste più.

Credo che la strategia di Mediaset sia di avere canali HD solo a pagamento...

un altro FB che ronza...

ps forse con mediaset stiamo andando un poco ot....

Citazione Originariamente scritto da Alcax
    Canale 5 HD ieri sera l'ho visto regolarmente, Italia1 HD effettivamente non esiste più.

Credo che la strategia di Mediaset sia di avere canali HD solo a pagamento...

Io sono a Roma.....e già ho letto diverse persone che dicono che sia Italia1HD che Canale5HD sono stati oscurati.

Ma x quale motivo???????

Citazione Originariamente scritto da sumit
    un altro FB che ronza...

ps forse con mediaset stiamo andando un poco ot....

si è vero..

scusatemi ma pensavo fosse necessaria una risintonizzazione dei canali.

Eccomi scusate il ritardo: numero di serie del mio 50G20 FB 0220945
    Ronzio fortissimo, dopo la riparazione ronzio accettabile, ma udibile, coperto "fortunatamente" :-( dal rumore della ps3 slim, diciamo che tra tutti e due coprono il rumore del frigo :-|.
    Canale 5 HD presente, Italia1 HD sparito da 2 giorni, cuneo.
    Ultima modifica di realheaven; 05-05-2010 alle 09:10

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    E' la funzione "controllo per hdmi" ed è presente solo sulle slim..
    Ach, allora sono fuori dai giochi, ho il modello "vecchio" di ps3, peccato. Grazie per le info comunque.

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    Su AFDigitale il processore video passa tutti i test
    Citazione Originariamente scritto da ponello
    si, infatti...nessuno lo dice......li PASSA TUTTIIII !!!!
    Questo spiegherebbe i risultati più che soddisfacenti, delle prove che ho potuto effettuare con un buono ma vecchio lettore DVD del 2001 di fascia media, collegato direttamente all'ingresso Scart 1 in RGB a 576i (interlacciato), i risultati sono stati sorprendenti, visto anche il continuo "luogo comune" sulle elettroniche dei modelli passati... se ricordo bene anche i precedenti Panasonic furono recensiti da AF Digitale e ricordo che in quel caso il test del Deinterlaccio non passò...

a mio parere gli unici nei di quasta tv sono, qualche comparsa di falso contorno su alcune ombre /luci su superfici/pareti, qualche solarizzazione (in entrmbi i casi, appaiono più facilmente su materiale compresso o di scarsa qualità e in situazioni particolari), o il lieve abbasamento/alzamento del del livello del nero qualche volta notabile, altre no... a stanza completamente oscurata ovviamente.

Considerando l'ottimo prezzo, per il resto ci sono solo pregi, veramente un bel plasma, direi che chi ha ancora un CRT, e non può spendere molto, con un 50 G20 (spazio permettendo) ha trovato finalmente un valido sostituto, all'altezza delle aspettative, tenendo ben presenti anche i suoi limiti di tv non top-assoluto, vista anche la sua fascia di prezzo di appartenenza.

PS: Propio adesso il mio amico, ha finito di raccontarmi della visione in questi giorni, del belissimo Red Cliff in Blu Ray edizione integrale, attraverso il 50 G20 ed il nuovo lettore Panasonic BD85 che gli ho procurato io personalmente, il risultato in modalità THX con tutti i filtri e 24 smooth film spento, è uno spettacolo! vero piacere per gli occhi, sembra di essere in un piccolo cinema digitale di qualità ben tarato, se poi avete un buon impianto 5.1 il quadro è completo.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 05-05-2010 alle 10:23
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

24p Smooth Film / Playback

Scusate, ma le funzioni indicate : 24p Smooth Film / Playback come si attivano o disattivano ? mi escono al momento della riproduzione sul settaggio THX oppure devo solo disabilitare IFC ? e mettere THX?

non capisco

grazie

Gian Paolo

Pagina 162 di 382 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •