Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 137 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2046

Di recente, su consiglio di Luciano Merighi, ho ricalibrato col dvd hcfr che ha pattern più piccoli e più adatti al plasma (anche se sono in standard pal).
    Posto i nuovi valori in prima pagina, con due avvertenze:
    1) ogni pannello fa storia a sè per cui non è detto che le mie impostazioni (soprattutto per il bilancianto del bianco) siano esportabili.
    2) ho abbassato un punto di verde sulle basse luci da menù di servizio. L'incidenzasul risultato visivo è minima, per cui se non siete sicuri di manovrare bene il menù, evitate di intervenire.
    Ultima modifica di catalambano; 06-10-2009 alle 22:12

Per Papernik
    Digital cinema colour lo trovi solo quando attivi un ingresso hdmi.
    Il 24p smooth film lo trovi al posto dell'ifc quando visualizzi un blu ray disc.

Il firmware era preinstallato o è stato reso disponibile su internet (ho la versione 2.011 e vorrei passare alla 2.013)?

ciao,oggi finalmente mi e' arrivato il v50,e solo dopo 2 ore veloci di visione posso dire di esserne sodisfatto!
    ora pero cosa faccio ,metto subito le regolazioni che ci sono in prima pagina?poi altra cosa ,ho collegato tramite cavo ethernet al router per collegarmi al pc,ma poi cosa devo fare?devo installare questo software che ho trovato nel manuale della tv"twonkymedia server"?
    l'aggiornamento dove si vede?
    grazie per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da spillus
    C'è nessuno che sa indicarmi una soluzione sicuramente funzionanate per collegare alla mia rete WiFi domestica il V10 ? Router, bridge, ecc. ? Che sia possibilmente economica ed esteticamente discreta (nel senso non troppo ingombrante) escludendo le soluzioni via rete elettrica ?
    Visto che a quanto pare avete tutti una presa ethernet vicina all V10, per i poveri "disgraziati" come me che non hanno una rete cablata avrei trovato un prodotto che dovrebbe svolgere il compito in maniera soddisfacente per un'ottantina (!) di euro. Ha il vantaggio di incorporare uno switch a 4 porte (per collegare altri apparecchi) cosa che la maggior parte non ha ed è un "dual-band N":
    http://www.buffalo-technology.com/pr...net-converter/

Io, semplicemente, non uso i servizi internet del v10. Per cui, in caso di aggiornamenti, stacco il modem e lo attacco al v10, sul quale lascio sempre collegato un cavo lan.
    Certo, ho una presa telefonica vicina al televisore..

Citazione Originariamente scritto da catalambano
    Per Papernik
    Il firmware era preinstallato o è stato reso disponibile su internet (ho la versione 2.011 e vorrei passare alla 2.013)?
    Il Tv mi e' arrivato con la versione 2.013 preinstallata , considera che ce l'ho da 4 giorni
    non credo sia ancora stata resa disponibile in rete

ciao

Citazione Originariamente scritto da catalambano
    Posto i nuovi valori in prima pagina, con due avvertenze:
    2) ho abbassato un punto di verde sulle basse luci da menù di servizio. L'incidenza sul risultato visivo è minima, per cui se non siete sicuri di manovrare bene il menù, evitate di intervenire.
    Ciao,
    come al solito ti ringrazio per il lavoro svolto sul "nostro" plasma.
    Ti scrivo per chiederti se puoi postare tutte lo operazioni (passo passo) che hai fatto per entrare nel menù di servizio e per abbassare il livello del verde.
    Grazie.
    Raffaele

Citazione Originariamente scritto da paperinik1
    Il Tv mi e' arrivato con la versione 2.013 preinstallata , considera che ce l'ho da 4 giorni
    non credo sia ancora stata resa disponibile in rete

ciao
    anch'io ho il 50v10e da circa 3 settimane e mi è arrivato con la versione 2013 già preinstallata.
    Posso chiederti se l'hai acquistato in un CC oppure in un negozio normale? Sai volevo togliermi una curiosità:
    L'altro giorno passando in un CC ho notato che quello esposto era ancora dotato addirittura della versione 2003.
    Ebbene il mio l'ho acquistato a inizio settembre presso un negozio di fiducia il quale me l'ha fatto arrivare dalla Panasonic direttamente (così mi ha detto). Ho notato che alcuni utenti l'hanno acquistato on-line o in un CC dopo di me ed hanno ancora la versione 2011. A questo punto posso solo pensare che i CC e i negozi on-line dispongono ancora dei fondi di magazzino con versioni precedenti. Secondo te è possibile? E se ciò è possibile perchè in internet non è ancora disponibile la versione 2013per dare la possibilità a coloro che hanno la versione precedente di aggiornarla? Si tratta di un normale ritardo da parte di Panasonic nel rendere dispobile l'upgrade oppure c'è un altro motivo?

Ciao e grazie per un tuo parere.

Io idem,mi e' arrivato ieri ed ho anchio la 2013,ripongo la domanda,devo installare quel software che c'e' nella confezione insieme alle istruzioni per collegare la tv al pc via ethernet?(media server)
    adesso ho messo le impostazioni della prima pagina di catalambano(che ringrazio per il lavoro e l'aiuto),ifc e il resto viene fuori solo con i collegamenti eseguiti?c'e' qualcos'altro da impostare?grazie
    altra cosa,quando collego il cavo al satellitare devo reimpostare qualcosa?all'inizio ho messo italia,devo rimettere un 'altro paese tipo svizzera?
    Ultima modifica di hammer74; 07-10-2009 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da hammer74
    devo installare quel software che c'e' nella confezione insieme?
    Il software allegato al Panasonic V10 serve per avere il pc come server DLNA.
    In alternativa si può usare l'attuale Windows Media Player che ha la funzione server DLNA.
    Sembra inoltre che la versione di prossimo rilascio per Windows 7 e Vista sia tutta improntata verso questa caratteristica.

Leggendo accuratamente il manuale del mio 42V10 ho trovato questo :

Pannello laterale = Aumenta la luminosità del pannello laterale (Off / Basso / Medio / Alto)
    ●L’impostazione consigliata è “Alto”, per evitare la “ritenzione dell’immagine” sullo schermo

Quindi qualcosa al fine di evitare problemi di stamapaggio e' stato introdotto da Panasonic , almeno cosi' sembra .....

V 10

Sono interessato al prodotto in oggetto indicato,potete dirmi se il problema di stampaggio dei loghi ancora esiste?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da paperinik1
    Pannello laterale = Aumenta la luminosità del pannello laterale (Off / Basso / Medio / Alto)
    ●L’impostazione consigliata è “Alto”, per evitare la “ritenzione dell’immagine” sullo schermo
    anch'io ho notato questa impostazione. In ogni caso di default è impostata su Alto.
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2009 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Sono interessato al prodotto in oggetto indicato,potete dirmi se il problema di stampaggio dei loghi ancora esiste?
    Vedi messagi sopra. In ogni caso la Panasonic ha introdotto delle impostazioni schermo per evitare la "ritenzione" che se non sbaglio alcuni assimilano allo "stampaggio".
    Io personalmente non ho eseguito alcun rodaggio e lasciando praticamente quasi tutte le impostazioni di default, fortunatamente non ho riscontrato ancora alcuna ritenzione o stampaggio. Ovviamente faccio le corna.
    Comunque vorrei precisare che il problema dello stampaggio è anche presente nei normali Tv CRT dotati anch'essi, se non sbaglio, di fosfori.
    A quanto pare anche con i comuni schermi CRT bisognerebbe seguire delle indicazioni specifiche nell'utilizzo di immagini statiche. Avendo avuto per parecchi anni un CRT Panasonic, nel manuale relativo a questo TV era suggerito di evitare di visualizzare di immagini statiche per parecchie ore onde evitare il danneggiamento dello schermo; Penso comunque che qualcuno più esperto di me su questo forum possa confermare oppure smentire.

Ciao

@paride.fuma

Vero che di default e' alto , ma siccome si e' spesso parlato del fatto che non fosse stato implementato nulla su questa versione di neopdp europei ( a differenza di quelli americani ) per il problema della ritenzione d'immagine ( stampaggio ) mi premeva segnalare questa opzione che magari non tutti hanno notato
    Ultima modifica di paperinik1; 07-10-2009 alle 14:26

Pagina 33 di 137 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •