Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 137 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2046
  1. #226
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    390

    Io forse non gli ho dato il tempo: l'ho connesso proprio per aggiornarlo, per cui l'ho subito stressato

  2. #227
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    89

    aggiornamento

    chissà se con il nuovo aggiornamento ora sia possibile ripetere l'avviamento settandolo su ITALIA e non su GERMANIA ed ottnere la visione HD sul DVB-S senza passare, appunto, per la Germania....

  3. #228
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    26
    M a l'aggiornamento del FW è possibile solo via internet?
    Display: Panasonic TX-P42V10E - Impianto audio: Yamaha RX-V1067 - Console: XBOX360 Falcon, Wii, XBOX, PS2, Snes - Lettore BD: sempre piu indeciso - Diffusori JBL SCS-178
    "Due canali"... Thorens TD-166MkII - Teac V7000

  4. #229
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    3
    Via SD nessuno l'ha fatto??
    basterebbe reperire l'indirizzo dove scaricarlo..

  5. #230
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    323
    Salve.
    IO ero interessato all'acquisto di un Pana 50G10, ma quando l'ho testato dal vivo in negozio con un lettore simile al mio (io ho un Samsung BDP2500 e le prove le ho fatte con un BDP1500) ho visto i famosi microscatti nella visione dei Blue Ray (non nei DVD) e sono rimasto deluso. Non sono inguardabili, ma piuttosto fastidiosi si.

    Unica mi speranza è questo V10: come si comporta con la riproduzione dei BD? ci sono i microscatti?
    Perchè su Plasma di altre marche non si notano ma solo nei Panasonic?

    L'uso che ne faccio è essenzialmente tanti DVD, Blue Ray in crescita e zero TV o Sky di qualsiasi genere.

  6. #231
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    126

    Prossimo aquisto!

    Salve a tutti!sono nuovo qui, complimenti per il forum!
    vi seguo da molto tempo e qui ho imparato molte cose interessanti!grazie e complimenti a tutti!

    Sono anchio in procinto(spero settembre) di prendere il 50v10,alla fine tirando le somme ho puntato su questo!
    all'inizio ero intenzionato a prendere un lcd(io ho un crt 32" adesso),pero tratte le conclusione leggendo qui mi sono deciso piu' per il plasma!
    volevo sapere da voi che l'avete (senza andare ot),un posto dove prenderlo con garanzia italia,ovviamente se non si puo qui, se potete madarmi un mp,grazie!io per adesso ho notato questo eu.....ca di bologna che ho visto qualcuno di voi l'ha preso qui!
    spero di non aver postato nel posto sbagliato!
    aspetto i vostri pareri!
    un saluto

  7. #232
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    323
    @hammer74: solitamente nelle discussioni ufficiali non si può parlare di prezzi o negozi, ma solo di aspetti tecnici del modello in questione.
    Ti consiglio di postare nella sezione Plasma Full HD generica, lì avrai sicuramente più risposte. :-)

    Giusto che anche tu sei interessato a questo plasma, leggendo il mio post poco sopra, hai avuto modo di testare se questi micorscatti sono visibili con i BD? O vai a scatola chiusa?

  8. #233
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    126
    ok!solo pensavo che qui essendoci piu persone che l'hanno aquistato ,avrei avuto piu risposte!
    comunque io l'ho visto dal vivo e solo con un br ma di microscatto manco l'ombra!magari sono io che non li avverto!avevo visto anche la G , ma niente,andava un br di wall-e!
    il problema e' che nelle mia zona (varese)non ho trovato ancora un centro che ce l'abbia!per vederlo sono dovuto andare all'orio al serio!

  9. #234
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Citazione Originariamente scritto da hammer74
    ...pensavo che qui essendoci piu persone che l'hanno aquistato ,avrei avuto piu risposte!
    Il punto non è questo.
    Il punto è che c'è un Regolamento, e qui lo facciamo rispettare.
    Presta più attenzione per il futuro, grazie.

    Ciao e buona navigazione.

  10. #235
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente scritto da hammer74
    comunque io l'ho visto dal vivo e solo con un br ma di microscatto manco l'ombra!magari sono io che non li avverto!avevo visto anche la G , ma niente,andava un br di wall-e!
    Ho capito. Forse hai visto scene senza panning orizzontali, o s le hai viste, meglio ancora, vuol dire che questo problema sul V10 non esiste.
    Qualche altra testimonianza?^_^

  11. #236
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente scritto da trilly
    Ho capito. Forse hai visto scene senza panning orizzontali, o s le hai viste, meglio ancora, vuol dire che questo problema sul V10 non esiste.
    Qualche altra testimonianza?^_^
    Veramente lui dice di non averli visti nemmeno sul G10, e visto che io ce lo a casa ti dico che nemmeno il G10 ha i "microscatti" se non i normali scatti dei BD .
    PANASONIC VIERA NEOPDP TX-P50 G10 E FULL HD FIRMWARE 1213-SKY HD 1080i HDMI- XBOX 360 COMPONENT 1080i-SONY PS3 BD HDMI 1080p-AMPLI YAMAHA RX-V 795a DTS 5.1 SURROUND-DVD PIONEER DV490-V 1080p HDMI-CASSE ACUSTICHE 5.1 BOSTON CR65 100W + SUB ATTIVO 150W-PORTATILE TOSHIBA A100 wi-fi su VGA @ 1024x768 con USB DVB-T per PVRecording MKV DIVX INTERNET.

  12. #237
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente scritto da traider
    Veramente lui dice di non averli visti nemmeno sul G10, e visto che io ce lo a casa ti dico che nemmeno il G10 ha i "microscatti" se non i normali scatti dei BD .
    Ottimo allora. Adesso mi resta solo da capire se quelli che ho visto io in negozio erano i microscatti da BD o quelli più marcati che sembrerebbe si vedano in modalità NEGOZIO.
    Mamma mia che difficile che è prendere una TV.

  13. #238
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    Prendere una tv sta diventando piu difficile di prendere un automobile è incredibile...hai proprio ragione

    Raga ma nessuno che ha l xbox360 con questo tv mi sa dire come si comporta?A parte la recensione che dice input lag 0 non s'è saputo piu niente...

  14. #239
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    126
    si veramente...,infatti io ho tirato le somme ed ho (quasi deciso )per questo tv,visto che ne parlano bene e chi la comprato ne e' sodisfatto,poi logicamente come dicono tutti se aspetti sempre quello perfetto e l'ultimo modello, sempre milgliore ...la tv non la compri piu'!
    ero anche indeciso sul samsung b850 ,ma anche se un ottimo prodotto ed esteticamente carino(molto commerciale),a pelle il samsung non mi convince!
    per i videogiochi ne parlano veramente bene!sono curioso anchio perche anche a me piace giocare !wii a parte poi prendero' anche la ps3!non vedo l'ora!

  15. #240
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    197

    RAI HD


    Domanda rivolta ai possessori di questo pdp e che abitano a Roma:

    siete riusciti a sintonizzare il canale RAI TEST HD su digitale terrestre ?
    E chi ci è riuscito, ha visto qualcosa ?
    Grazie.
    Raffaele


Pagina 16 di 137 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •