Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 430 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 6444

Citazione Originariamente scritto da vashrulez
    per le fonti 576i o simili i CRT sono imbattibili, e non certo solo per demerito delle elettroniche panasonic
    eh beh oddio....non mi lancerei in affermazioni simili con le elettroniche che monta sto TV eh.
    Ci sono milioni di rece che dicono il contrario di quello che stai affermando tu.
    Senza nulla togliere alla bonta' del TV in oggetto.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Tutti pagati da Panasonic o timorosi di ammettere di aver buttato soldi.

vivox, se per te le "simil scìe" sono il "rumore video" vuol dire che non hai ben chiaro cosa siano le scìe e cosa sia il rumore video.
    Le ho chiamate "simil scie" e ho confermato di non sapere che si chiamasse rumore video, ammesso che questo rumore video influisca sulla visione anche da 3,5 metri di distanza; se cio' non fosse possibile ( chiedo a voi, io son profano ), cio' significherebbe che il problema e' un altro.

La risposta al tuo quesito te l'ho gia' data, il problema del deinterlacciamento e' visibile su materiale filmico su SD, su trasmissioni tipo porta a porta, matrix, tetris ecc non c'e' alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Quando ti avvicini parecchio vedi sempre come se i pixel si muovessero (non so come altro descriverlo), ma mi pare che la cosa sia insita in tutti i plasma,
    Se ti riferisci ad un effetto che si può notare guardando lo schermo da distanza ravvicinata (1 metro o inferiore, poi dipende dalla dimensione dello schermo), che corrisponde ad una specie di scintillio e lo noti anche caricando un pattern a 100 IRE (bianco 100%), quello è comune a tutti i display al plasma. L'intensità e quindi la visibilità non è però identica per tutti. Può variare da pannello a pannello (e quindi da produttore a produttore).

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Ci sono milioni di rece che dicono il contrario di quello che stai affermando tu.
    Ma hai letto bene cosa ha scritto?

per le fonti 576i o simili i CRT sono imbattibili > mi pare sia una realtà assodata
    non certo solo per demerito delle elettroniche panasonic > dove si afferma, in questa frase, che l'elettronica Panasonic ha dei meriti?

Il senso della frase è: elettroniche buone o meno, un ottimo CRT, su certi segnali, rende meglio di una flat tv. Sia per come funzionano, sia per le dimensioni.

Ho fatto l'avvocatino anche io.
    Ultima modifica di atchoo; 24-05-2009 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    La tua non è una risposta costruttiva o che possa essergli realmente d'aiuto, cosa centra LG da 32 nel topic ufficiale del Panasonic ?
    secondo me e' costruttivo considerare che un concorrente, un anno fa , in un prodotto di costo inferiore, monti elettroniche di un certo livello, sia audio che video, mentre panasonic in un prodotto di fascia ben piu' alta non fa altrettanto, e' altresi' costruttivo vedere che nel nostro g10, funzioni come l'orbiter o il thx che sono presenti nella serie americana, qui non vengono implementate.
    Mi pare ovvio imho, che i consumatori europei vengono considerati di fascia inferiore a quelli Usa ad esempio, lo so che son due cose ben distinte, cmq a me non piace far la figura del pollo da spennare.

Citazione Originariamente scritto da vivox
    La risposta al tuo quesito te l'ho gia' data, il problema del deinterlacciamento e' visibile su materiale filmico su SD, su trasmissioni tipo porta a porta, matrix, tetris ecc non c'e' alcun problema.
    No, che non me l'hai data... Io ti chiedo questo: da cosa deduci che ci sono problemi di deinterlacciamento? Dici che è visibile: cosa vedi?

Gli abbiamo (uso un plurale generico, come piace fare anche a te) chiesto spiegazioni e lui risponde con sfoghi e polemiche.
    .
    A discussione già chiusa (da parte di Vivox) qualcuno gli ha fatto un predicozzo del tutto inutile. Tu poi hai sollecitato una risposta ad una vecchia domanda.

Mi spieghi per quale motivo continuate a tirarlo in ballo in modo più o meno corretto, e poi lo contestate se vi risponde? Le sue opinioni le conoscete bene, vi lamentate se le ribadisce, e continuate voi a chiamarlo in causa? Lasciatelo in pace, no?

ps. fino a prova contraria, come tu hai il diritto di dire la tua, io avrò bene il diritto di dire la mia. Specie se sto cercando di chiudere queste inutili polemiche, che non sono certo causa di Vivox, visto che non è di sua spontanea iniziativa se si è rifatto vivo qua.

Gli abbiamo (uso un plurale generico, come piace fare anche a te) chiesto spiegazioni e lui risponde con sfoghi e polemiche.
    Comunque ci pensa già lui a rispondere, nei toni che ritiene più opportuni, non credo che abbia bisogno di un avvocato/portavoce.
    io rispondo come considero consono fare, ma non puoi aspettarti che io risponda come tu desideri, rientra nella normale dialettica.

secondo me e' costruttivo considerare che un concorrente, un anno fa , in un prodotto di costo inferiore, monti elettroniche di un certo livello, sia audio che video, mentre panasonic in un prodotto di fascia ben piu' alta non fa altrettanto, e' altresi' costruttivo vedere che nel nostro g10, funzioni come l'orbiter o il thx che sono presenti nella serie americana, qui non vengono implementate.
    Se solo sapessi quello che stai dicendo... comincio pure a dubitare, che tu l'abbia mai veramente acquistato un G10

i modelli Americani e UK sono inferiori a quelli Europei in diversi fattori rigurdanti le performance e funzionalità nella qualità delle immagini

Per quanto riguarda la tua considerazione sulle elettroniche del Lg (argomento OT) se preferisci quello, be sai cosa devi fare...

Se vuoi continuare con questi discorsi con questi toni, che non portano da nessuna parte, se non alimentare un susseguirsi di inutili post polemici fini a se stessi, ti consiglio di aprire una discussione a parte nella sezione generale Display

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 24-05-2009 alle 11:45
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da satoh
    Tu poi hai sollecitato una risposta ad una vecchia domanda.
    E, tu pensa, ancora aspetto la risposta...

Mi spieghi per quale motivo continuate a tirarlo in ballo in modo più o meno corretto, e poi lo contestate se vi risponde? Le sue opinioni le conoscete bene, vi lamentate se le ribadisce, e continuate voi a chiamarlo in causa? Lasciatelo in pace, no?
    E dagli con 'ste generalizzazioni. E' un bel vizio, il tuo!
    Al limite contestiamo *quello che* risponde. E se io gli sollecito una risposta è perché non me l'ha data.

ps. fino a prova contraria, come tu hai il diritto di dire la tua, io avrò bene il diritto di dire la mia. Specie se sto cercando di chiudere queste inutili polemiche, che non sono certo causa di Vivox, visto che non è di sua spontanea iniziativa se si è rifatto vivo qua.
    Scrivi pure quel che vuoi... Se si è rifatto vivo qua, è perché ha digitato l'url, ha letto e ha risposto. Se non è una sua spontanea iniziativa questa... Vuole svelarci la verità? E' una missione la sua?
    Ultima modifica di atchoo; 24-05-2009 alle 11:46

Io ti chiedo questo: da cosa deduci che ci sono problemi di deinterlacciamento? Dici che è visibile: cosa vedi?
    Te lo dico io che cosa vede, così poi magari la finirai di stuzzicarlo. Vede le stesse cose che hanno visto tutti coloro che lo hanno recensito nei principali siti tecnici (non forum), e hanno dichiarato che il deinterlacing del G10 è scadente. Come era scadente quello dei modelli precedenti. Il V Real 4 non ha migliorato la situazione rispetto alla versione precedente. FINE.

Adesso mi raccomando, continua a fargli domande, e poi digli che è al limite del trollaggio se ti risponde, come hai fatto poco fa.

Parla con me di queste cose, se ti va, che probabilmente sono in grado di risponderti tecnicamente un po' meglio del povero Vivox.

Non serve possedere il TV in questione per affrontare certe domande, quando è stato recensito in diversi siti. Basta citare quelle recensioni, che sicuramente non potrai definire "al limite del trollaggio".

io rispondo come considero consono fare, ma non puoi aspettarti che io risponda come tu desideri, rientra nella normale dialettica.
    Guarda, per quanto mi riguarda mi basterebbe che rispondessi (relativamente a quel che ti chiedo io). Rientra nella normale dialettica anche questo.

Parliamo, dunque, di come deinterlaccia il Panasonic. Da schifo, ok: spiegami il perché.

Avevo deciso di non intervenire più in questa discussione Avevi detto nel tuo primo post
    ...in sd e' una cosa penosa ( deinterlacer pessimo ), sugli spostamenti dell'immagine non ci sono microscatti sono scatti veri e propri e a mio modo di vedere e' inguardabile
    Che fosse un problema di deinterlaccio solo su materiale filmico te l'ho detto io, citando la recensione di HDTV
    Hai poi detto nello stesso post di presentazione
    ...Questo tv lo salvo per la colorimetria che ' splendida
    Per poi cominciare la filippica sull'ittero
    Il tuo tele peggiorava ogni giorno e la tua conoscenza dei difetti del pana aumentava...

E se io gli sollecito una risposta è perché non me l'ha data.
    Se non gradisci come la pensa e quello che scrive sul G10 che aveva comprato, LASCIALO STARE. Aveva già salutato e ringraziato tutti. Non potete continuare a solleticarlo e poi lamentarvi se vi risponde sempre allo stesso modo. Lui ha vissuto la sua esperienza, quella è e quella resta. Non la cambierai certamente tu o qualcun'altro continuando a fargli domande.

Ripeto: non gradite le sue risposte? Lasciatelo stare.

Adesso mi raccomando, continua a fargli domande, e poi digli che è al limite del trollaggio se ti risponde, come hai fatto poco fa.
    Domande? Una sola, ne ho fatta... E magari mi rispondesse.

Parla con me di queste cose, se ti va, che probabilmente sono in grado di risponderti tecnicamente un po' meglio del povero Vivox.
    A me non servono le tue risposte. Perché so che determinate cose le conosci (mi piacerebbe che ammettessi che anche altri, in questo topic, le conoscono, ma da come rispondi non mi pare sia così).

Non serve possedere il TV in questione per affrontare certe domande, quando è stato recensito in diversi siti. Basta citare quelle recensioni, che sicuramente non potrai definire "al limite del trollaggio".
    Io non ho chiesto quali siano i problemi di deinterlacciamento in generale. Per quelli non ho bisogno di fare domande, li conosco benissimo. Ho chiesto cosa ha visto lui sulla sua tv. Puoi pensare che sia una domanda cattiva, un trabocchetto, ma non è niente di tutto questo. Voglio semplicemente capire.

Pagina 144 di 430 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •