Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 98 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1460

Ciao,
    anche io ho dovuto mandarlo in assistenza per sostituzione della scheda madre, in quanto il mio 50ps3000 è morto all'improvviso (l'hanno tenuto 1 mese sti maledetti).
    Ora la domanda è questa: oggi per caso sono andato in diagnostica ed ho notato che sotto MODEL c'era scritto 50PS2000 ????????
    che è sto 50ps2000?
    hanno sbagliato scheda?
    Ciauz

... il mistero si infittisce...
    "carpediiem", prova a fare un *diagnostica/info* anche dal menu del Bluetooth, dovrebbe apparire il modello della scheda che ti hanno montato(nel mio caso quella di un GPxxxxxx e non di un PS8000-ZA!)

... dal centro assistenza mi hanno risposto che non sanno cosa è il THX!!!(??? ???), stanno aspettando la risposta dalla LG per intervenire...

Io, nel frattempo ho inviato ad entrambi(LG/CentroAssist) una immagine esplicativa del mio problema.

... to be continued...
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da ela.ro
    ... il mistero si infittisce...
    "carpediiem", prova a fare un *diagnostica/info* anche dal menu del Bluetooth, dovrebbe apparire il modello della scheda che ti hanno montato(nel mio caso quella di un GPxxxxxx e non di un PS8000-ZA!)

... dal centro assistenza mi hanno risposto che non sanno cosa è il THX!!!(??? ???), stanno aspettando la risposta dalla LG per intervenire...

Io, nel frattempo ho inviato ad entrambi(LG/CentroAssist) una immagine esplicativa del mio problema.

... to be continued...

Volevo esprimere la mia vicinanza morale al collega di forum
    Ultima modifica di Firebolt; 23-06-2010 alle 19:20

Firebolt, sei pregato di rimuovere o editare la quotatura appena fatta, che è contro quanto specificato nel regolamento e spiegato nel thread in evidenza nella sezione Palestra.

Grazie.

Buona sera a tutti.
    approfitto di questa notte insonne per linkarvi la discussione dell'utente spagnolo olivluca che ha i miei stessi problemi:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1260630
    naturalmente anche a lui l'assistenza lg non ha fornito un benchè minimo aiuto.
    io cerco di non farci caso al nero non nero del mio televisore, ma in certe scene la cosa è veramente ai limiti dell'imbarazzante.
    Purtroppo non so come più come comportarmi con l'assistenza LG, la prima volta mi hanno ignorato, la seconda mi hanno ritirato il TV per dirmi che per loro era perfettamente funzionante e che non riscontravano difetti.
    In ogni modo il problema rimane sempre quello:
    la tv ha un nero di 0,22 cd/m2
    è normale? non credo.
    sono tutte così? non mi pare.
    però per LG non è un problema e se il tecnico guardandola dice che è normale perchè solo gli LCD fanno realmente il nero e i plasma invece no, mi prende lo sconforto di aver mal speso 1200€...
    non per il Tv difettoso, che ci può stare, ma per l'assistenza penosa.
    Se qualcuno ha qualche idea su come procedere... lo ringrazio.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

re

Io ho risolto tenendo la luminosità a non piu di 37 e il contrasto molto alto, filtri vari disattivati e nitidezza attorno a 54, gamut wide, gamma alto e nero basso. Temperatura colore caldo e ottimizzazione bordi acceso. Luminosità e contrasto del blu pittosto alti. Nelle scene scure il livello del nero un pò perde (come anche nella serie nuova PK) ma con schermate con luminosità normale direi che è buono.

problema aggiornamento firmware lg 50ps8000

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto,
    premetto che non ho mai avuto problemi con questo tv che ho da un anno e mezzo!
    ma vorrei aggiornarlo alla versione 3.65 che ho preso dal sito polacco!
    Ho messo il file nella chiavetta usb formattata a fat32, nella cartella LG_DTV, sintonizzo la tv su un canale analogico vuoto ma memorizzato, la spengo e dopo pochi secondi dalla riaccensione mi riconosce il file e parte con l'aggiornamento, solo che al 3% si interrompe e la tv si sintonizza su un canale nero. ho provato più volte ma non ci risco!
    Mi sapere dire dove sbaglio?

grazie 1000

nessuno mi aiuta?

Segnalo che sono riuscito a riattivare il menù di servizio anche con il nuovo firmware, grazie al solito "piede di porco" che è il Fully8 della Meliconi.

In realtà serve a poco per la serie 8000 che ha già tutto attivo, ma può essere utile a qualche smanettone

Due domande: in quale menù si vedevano le ore di utilizzo? E la zona geografica indicata nel menù (nel nostro caso EU), se viene cambiata cosa comporta (curiosità pura: non mi metto a toccare nessuna opzione )?
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

mi sai dire i codici? ho un logitech programmabile... :P
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

I codici li ho trovati sul sito del Fully8: l'unico "particolare" è il 255 per accedere alla schermata con la password che porta al menù di servizio
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

firmware 3.65

Ho installato il firmware 3.65 e tutto si è aggiornato senza problemi. Ho notato un leggero miglioramento della potenza del segnale dei canali tv del sintonizzatore DTV rispetto al firm precedente che avevo, il 3.20.

mi daresti il link esatto dove hai prelevato il firmware e la procedura che hai seguito?
    ti ringrazio

plz help
    Cesare Massimiliano Brandini

una domanda... forse ho avuto un abbaglio..

se ci troviamo su un ingresso hdmi e premiamo tv subito la tv commuta sull'ultimo canale che stavamo guardando..ok

ma l'altro giorno, sicuramente sbaglio, mi è sembrato che mentre ero su un canale tv ho premuto input ed è subito andato su hdmi2, che è l'ingresso dell'ampli, nonchè l'ultimo ingresso usato.

non c'è un modo per switchare sempre tra tv/hdmi2 o cmq l'ultimo ingresso, un po' come il tasto q.view ?
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Pagina 92 di 98 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •