Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 98 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1460

Videolab ha un negozio....e' chiaro che almeno 1 pezzo "in casa" lo debba avere

http://uk.lge.com/products/model/det...0ps8000.jhtml#

Nel senso che sono un rivenditore LG, e quindi ne ho messo in ordine uno per un mio cliente. Valutata la bontà del prodotto, se soddisfatto ne appenderò uno in camera mia, in sostituzione del mio PB65 e un'altro in esposizione in negozio.
    Saluti
    Ultima modifica di VideoLab; 05-03-2009 alle 11:55
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

A meinteressa sapere com'é il livello del nero, anche se non credo che abbiano fatto passi enormi dall'anno scorso.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Ma si sa a che prezzo saranno venduti?

x videolab

visto che sei un rivenditore LG, sarebbe ottimo se ci tenessi informati sulla data di arrivo previsto in Italia, grazie

Nuovi tv LG

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Saranno disponibili a partire dalla prima settimana di aprile..................
    Saluti

......... strano.......... proprio ieri LG Italia ha risposto a una mia email nella quale chiedevo quando sarebbero stati commercializzati i nuovi plasma della serie 8000, la risposta e stata "Non sappiamo ancora nulla".
    Nella stessa email inoltre, chiedevo "lumi" su di un eventuale acquisto online con relativa garanzia "europea" e devo dire, (almeno in questo ) che sono stati abbastanza esaustivi, cioè se il "prodotto" è regolarmente commercializzato anche in italia, non c'è alcun problema, (anche perchè nel caso di guasto di un prodotto "non italiano" non avrebbero i ricambi) basta avere lo scontrino/fattura dell'acquisto per godere della stessa garanzia italiana.

Credo che quest'ultima cosa, possa essere di qualche aiuto per chi (come me) ha/aveva qualche dubbio sulla "operatività" della garanzia europea (almeno con LG).
    Tornando al PS8000, se davvero bisogna attendere almeno un altro mese (e dovendo effettuare l'acquisto molto probabilmente entro marzo ) mi sa che dirotto verso i nuovi Pana (TC-P50G10) in uscita questo mese.

(x Videolab mi potresti dire in mp il prezzo, se lo conosci, del 50PS8000? Grazie mille)

Ciao a tutti

X videolab
    Se non è possibile pubblicarlo potresti inviare anche a me un prezzo, anche "di massima", di questo LG? Grazie!

si se puoi videolab anche a me

ps: quindi se prendo il 50ps8000 in Germania la garanzia Italia risponde?

Citazione Originariamente scritto da m.kselli
    ......... quindi se prendo il 50ps8000 in Germania la garanzia..........

........ se è identico a quello italiano si! (dalla risposta data a me)
    Scusa ma anche tu come me hai ........"urgenza"? Non puoi aspettare aprile come anticipato da videolab?
    Per toglierti ogni dubbio, contatta LG Italia (così avremo 2 risposte.... meglio che one!!!)

Salve raga
    una bella notizia la volete?
    sono tornato da poco da un amico che lavora nel settore in un saturn
    e mi ha detto che questa sera è invitato da LG all'anteprima della presentazione del PS8000....
    evento promosso per i rivenditori.....

VideoLab tu ne sai niente .... non c'è stata questa iniziativa dalle tue parti?

sono già d'accordo che tornerò a trovarlo tra qualche giorno per farmi dare maggiori info e il suo parere.....e credetemi è uno in gamba....

Suppongo quindi che tra non molto lo vedremo sugli scafali (per così dire)

ottimo! mi raccomando vai a trovarlo prima possibile

non lo prendo in Germania era per dire...

visitando il sito della LG UK ho visto che è già presente.
    perchè c'è scritto che il 50 ps 8000 è un Hd Ready 1080 ma ha una risoluzione di 1920 x 1080 ? non è quella di un full hd?
    sono poco pratico di queste cose e siccome sto cercando un modello da sostituire con il mio attuale 42PC55 vorrei sapere se il ps8000 verrebbe sfruttato a pieno dalla playstation 3 sia come film bluray che come giochi...

un ultima cosa: contrasto 2,000,000:1...ma non è un pò eccessivo? leggevo che i kuro hanno un contrasto di 50.000

ciao

Ognuno dichiara il contrasto come vuole.
    I FullHD sono dichiarati HDready 1080p.

Caro utente avia600,

ci sono modi e modi per rispondere ad una domanda.

La tua risposta è sicuramente priva di qualsiasi agevolazione verso una persona che sta chiedendo, con toni mi sembra abbastanza civili, un aiuto o un consiglio. Credo che i forum esistano per questo.

Non mi sembra di aver chiesto niente di così assurdo o stravagante...

"Ognuno dichiara il contrasto come vuole"

Perchè invece non spieghi cosa vuol dire quel 2.000.000:1 piuttosto che essere così restio e irritabile, se non addirittura permaloso.

Sai, io non sarò un genio con i televisori e altre apparecchiature tecnologiche, ma ti assicuro che so fare tante altre cose nella vita. Ad esempio relazionarmi con gli altri.

Comunque i FullHD non sono sempre dichiarati come HDReady 1080p in quanto ho avuto modo di vedere in diversi negozi proprio il simbolo FullHD incollato al lato degli schermi.

Ciao

Dario

Penso che tu mi giudichi male.
    Io non volevo essere duro e neanche farmi passare per uno che sa tutto,perché tante cose non le so neanch'io.

Volevo dire che ognuno dichiara quello che vuole (strategia di mercato), uno vede scritto televisione con 1000000:1 contrasto e se lo compra.

Per il fatto dei panelli mi sembra ci sia una regola che impone il logo o marchio "HDready 1080p" per i fullhd.

Non penso di essere stato antipatico,anzi sono una persona simpatica io e non mi piace offendere la genta.

Mi ero spiegato male perché avevo fretta di uscire, puó anche capitare.

Spero che ci siamo chiariti.

Chiedo scusa ai moderatori per questo OT.

Pagina 7 di 98 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •