Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 336

18 ore al giorno !!!!! in pratica non ti stacchi mai mannaggia questo si che e' un rodaggio!!
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

@ aletta01

quello che volevo far capire nei precedenti interventi che sia x i favorevoli al rodaggio sia per i sfavorevoli deve essere una decisione personale, e non si deve imporre "si deve fare"........ "oppure non si deve fare il rodaggio", ma in base alle informazioni che uno trova in base all' esperienze dei possessori di tv al plasma uno si fà una ragione è poi decide, ma mi da fastidio quando qualcuno vuole imporre a tutti i costi la propria idea

Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 25-02-2009 alle 13:02

Si, si..un bel rodaggio ENEL/ACEA!!!!!

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Io dopo aver fatto si e no 150 h di rodaggio ho un unico suggerimento da dare a chi gioca o saltuariamente (io 1 volta al mese ) attivare la procedura video e non ho mai avuto problemi.

ma perche' si dice spesso su questo forum che giocare e' negativo per il tv dato che consigliate procedura video subito dopo? in fondo se il gioco non ha scritte strane fisse e' uguale ad un film.....

Parlate di full quindi dite che per il rodaggio i canali sky hd mettendo full riesco ad eliminare i loghi per via dell'overscan?

Esatto zoomando l'immagine vedi un po allungato ma eviti le bande sopra e sotto.Per i loghi basta effettuare la zoomata ogni tanto in modo da cambiare la posizione .Si hai ragione alcuni giochi sono come i film ma pochissimi non hanno a video un punteggio fisso o quantaltro io non ho mai detto di fare la procedura video subito dopo ma ogni tanto IO la faccio poi ognuno fa cio che crede
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    18 ore al giorno !!!!!
    Si diciotto ore accesi per il semplice motivo che in famiglia siamo in tanti .....per cui la mattina chi si sveglia prima accende e l'ultimo che và a dormire spegne
    Di questo passo credo che Pioneer ed ENEL mi dovranno assegnare un premio come.... "miglior consumatore"
    Tantè, ....con una Ferrari (Kuro) in casa non si può lesinare sul costo della benzina (bolletta).....
    Ultima modifica di aletta01; 25-02-2009 alle 13:44

Fammi capire poi chiudiamo ovviamente siamo ot , hai 2 5090? se si trovi varianti su entrambi i pannelli con gli stessi setting?

@ AndyS2k: con full difficilmente togli i loghi (nel caso di sky cinema sd anzi è il formato adatto) devi usare lo zoom.

nessuno dice che non si può videogiocare (anzi è uno dei motivi per godere di qeusto tv imho) ma bisogna stare un pò più attenti e dipende anche molto dai giochi.

ciao

Freeangel.
    Lo dico in silenzio e in punta di piedi..... sono tre se considero anche quello di mio cognato (in casa ci separano solo due porte!!).
    un 5090, un lx 508, un 5080 xd (quest'ultimo per qualità immagini video superiore nei programmi standard, a distanza di qualche metro, rispetto agli altri due).
    Si qualche leggerissima differenza c'è. Il 5090 presenta immagini leggerissimamente più luminose ma non certo per i settings (un occhio "normale" probabilmente non le nota). Chiusa parentesi (ot).
    Ultima modifica di aletta01; 25-02-2009 alle 14:22

Vergognati (chiuso ot)

concordo con freangel74 e che caspita se fosse stato per te la pioneer andrebbe a gonfie vele altro che crisi ciao

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    @ AndyS2k: con full difficilmente togli i loghi (nel caso di sky cinema sd anzi è il formato adatto) devi usare lo zoom.
    ...FULL è anche adatto per i canali in HD...
    Ultima modifica di aletta01; 25-02-2009 alle 22:25

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    ...FULL è anche adatto per i canali in HD...

adatto in che senso? per togliere loghi? perche' con canali hd credo che il top sia Dot by dot. Premetto sempre che non mi e' ancora arrivato il tv sostituito!!!!!!!!!

Aletta e hdgraph intendono che sia il full che il dot by dot e' il formato giusto per visualizzare una sorgente in hd senza overscan (vedi tutto a schermo ) invece per togliere i loghi o le bande nere classiche dei film devi per forza usare la zoomata

AndyS2k.

FreeAngel ti ha risposto benissimo.

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •