Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 109 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    .Quindi un PC si può collegare ma la risoluzione nativa del pannello non è supportata.Peccato perchè è un gran bel TV e sinceramente questa cosa non me l'aspettavo.
    Saluti
    Io è da aprile che lo utilizzo come htcp in 1920x1080, prima col 690g poi con l'hd3200 via dvi-> hdmi.
    Non ho mai avuto problemi di scarsa definizione.

credo di aver subito un burn in del logo della rai
    Si vede molto chiaramente nella banda nera inferore dei film in 2.xx:1, e quando la parte inferiore destra dell'immagine è scura, ed è molto fastidioso. Purtroppo non se ne va via in nessun modo: il tv è stato lasciato spento spento (me ne sono accorto sabato scorso), ci ho fatto scorrere qualche ora di immagini senza loghi di canali, ma niente, sta sempre là
    Che devo fare?
    Non pregiudica la visione normale a tutto schermo, non ci sono cambi di colore, anche perché è cmnq un'immagine molto piccola (per fortuna), ma ciò non toglie che deve sparire
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

mi sembra abbastanza strano, io ho guardato canali con loghi per 2-3 ore di fila e nulla, non ti sarai addormentato?

comunque prova col pionwas, un tot di ore, e poi riprova
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

No, il tv non sta mai acceso la notte, al massimo rimane acceso quelle 3-4 ore da prima di cena fino alle 23.00, 23.30, e un'oretta all'ora di pranzo (a meno che mia madre non lo lasci acceso tutto il giorno, ma non credo ).
    Ma porc, e ho pure fatto il "rodaggio"
    Vabbè, proverò con pionwas, speriamo bene
    Ma perché non c'è la possibilità di eliminare i maledetti loghi dei canali?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Talking

Ciao, vorrei sapere di quanto sporge la base del supporto da tavolo dal filo del pannello sul 46pz85, è una questione importante per il mio prossimo aquisto.........
    questioni di spazio

21 cm
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Rumore e lettore sd

Ciao a tutti entro anche io a far parte del club dei possessori di un 42pz 85.
    Credo farò molto riferimento al forum, così come ho fatto per decidere che acquisto fare. Due velocissime domande:
    1. è normale sentire il rumore delle ventole? non è nulla di incredibile, ma comunque a volume basso un po si sente.
    2. Quando inserisco le sd mi appare sempre il messaggio file illegibile, ci sono delle impostazioni o accorgimenti particolari? non vorrei che non mi funzionasse l'ingreso sd.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    comunque prova col pionwas, un tot di ore, e poi riprova
    Bisogna impostare il tv in qualche modo per l'uso con pionwas? leggevo che sui tv pioneer si deve impostaare il "contrasto dinamico": con il pana invece?

bradipolpo, metti su normale.
    E poi sta tranquillo che si sistema tutto
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

grazie: da quando me se sono accorto non metto più sui canali rai
    Nel pomeriggio inizio il trattamento

lo stampaggio ci sarà sempre non solo con la rai, e lo noti soprattutto quando osservi una schermata nera. La prima volta che lo vedi fa sempre spavento, ma poi capisci che col tempo va via e non ti preoccupi più.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

La prima volta che l'ho visto mi è preso un colpo.
    E poi il fatto che non se sia ancora andato, da sabato che l'ho notato, mi ha "spaventato" ancora di più.
    Anche se non è grave, è cmnq fastidioso, e il sapere che c'è mi fa inevitabilmente andare l'occhio in quella zona dello schermo per verificare se si noti più o meno rispatto a 5 minuti prima
    Cmnq è sotto pionwas da un paio d'ore, lo lascerò sino a sera, e poi tutta la notte. Stiamo a vedere

avrei una domanda da fare riguardo il mio panasonic th-42pz85ea...
    siccome ho avuto dei problemi riguardo la risoluzione 1080p....
    ho una playstation 3 che uso tranquillamente in 1080p attaccata con cavo hdmi.....
    in piu ho anche una xbox 360(primo modello)che uso con component....
    ma la risoluzione non arriva a 1080p ma solo a 720p o 1080i....
    ho provato anche con il cavo vga e lo stesso problema ,anzi,non accetta neanche la risoluzione 720p....
    non e che il televisore sia su cavo vga che component non supporta il full hd??
    panasonic TH-42PZ85EA...PLAY3,XBOX360......APPLEmacbook...

Citazione Originariamente scritto da Natan
    non e che il televisore sia su cavo vga che component non supporta il full hd??
    Esatto, full hd solo via digitale hdmi.
    Comunque in vga arriva a supportare la risoluzione 1280*1024.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

quindi sia vga che component non vengono supportati i 1080p....ecco quale era il problema
    panasonic TH-42PZ85EA...PLAY3,XBOX360......APPLEmacbook...

Pagina 85 di 109 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •