Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 109 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

ciao raga volevo dirvi che finalmente oggi alle 15:30 mi è arrivato il mio 42PZ85E volevo ringraziare tutti per i consigli che mi sono stati dati .....entro venerdi postero le mie prime impressioni non vedo l'ora di provarlo ora comunque seguendo i vostri consigli comincero con il "rodaggio" per le prime 200 ore e poi cerchero il setting piu idoneo .....olle non sto piu nella pelle spero che questo tv non mi deluda mi aspetto molto ....ciao a tutti e a presto

codici telecomando myskyHD per pana 46pz85

un saluto a tutti da un nuovo arrivato nel club dei possessori del pz85, se ho optato per questa tv è soprattutto colpa vostra; giro e rigiro nel forum ma non riesco a trovare i codici per il pana in questione o meglio, li avrei anche trovati ma non capisco se sono validi anche per il myskyHD, qualcuno ha già fatto questa operazione? ora m'avete convinto a fare questa spesa e adesso dovrete sopportarmi

0051, dovrebbe essere questo il codice telecomando per myskyhd

una cosa,dove leggo la versione del firmware della mia tv che non riesco a trovarla?

x jovi72

grazie, proverò

Citazione Originariamente scritto da WWE
    non riesco a trovare i codici per il pana in questione o meglio, li avrei anche trovati ma non capisco se sono validi anche per il myskyHD, qualcuno ha già fatto questa operazione?
    Mica ho capito cosa ti serve: vuoi pilotare il MySkyHD con il telecomando del tv, oppure vuoi pilotare il tv col telecomando del decoder?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

x bradipolpo

vorrei poter controllare volume/accensione/spegnimento della tv dal telecomando di myskyhd

Mi unisco alla discussione pur avendo postato a riguardo nel forum generale.

Anch'io vorrei comandare "anche" la TV con il telecomando di Mysky HD e vi riesco tramite programmazione del codice 051.

Però in tale modalità "swithando" tra tv e decoder (premendo tasti "TV" e "SKY" sul telecomando) viene selezionato sempre l'ingresso AV1, quindi con collegamento scart, mentre io vorrei utilizzare quello HDMI.

Ho fatto varie prove con e senza scart, attivando e disattivando il controllo relativo sul menù del decoder ma senza risultato.

Chiaramente si può arrivare all'ingresso HDMI selezionandolo manualmente, ma io vorrei farlo come scelta preferenziale diretta con selezione del solo comando "SKY" soprattutto x agevolare i miei genitori che non sono in grado di fare cose "complicate" con il telecomando.

Ho contattato sia sky che panasonic..........

Qualcuno è riuscito a fare diversamente sul tv in questione? o se no perchè non è possibile???

Grazie
    Ultima modifica di nano; 22-10-2008 alle 12:43

devi entrare nel menú "hotel" del tv e impostare l'HDMI che ti serve come ingresso di default. qui uno dei nostri amici forumers ti spiega come fare: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=805

buona visione!

PS: la discussione da cui é tratto il post nel link di cui sopra é sempre questa, quindi magari fatti una ricerchina preventiva anche nei posts datati, troverai un mare di informazioni che ci sono costate un bel po' di ore...
    Ultima modifica di halpha; 22-10-2008 alle 13:07
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

grazie alpha, ma.......

[QUOTE=halpha]devi entrare nel menú "hotel" del tv e impostare l'HDMI che ti serve come ingresso di default. qui uno dei nostri amici forumers ti spiega come fare: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=805QUOTE]

Grazie dell'indicazione, avevo fatto la ricerca e trovato l'indicazione sul menù hotel, ma........... NON SERVE allo scopo indicato: il telecomando del mysky HD in quel modo non Switcha da "Tv" a "sky".
    Quel comando imposta come ingresso privilegiato del tv l'HDMI ma non aiuta nel controllo del telecomando sky.

Grazie comunque. Spero che qualcun'altro abbia una soluzione

PZ85 e Xbox360

Ciao a tutti, da circa 20 giorni sono possessore di un bellissimo 46pz85. Acquisto a lungo ponderato ma poi finalmente deciso..e non ne sono affatto pentito. Venendo da un plasma 37'' (il pur sempre valido 37pv500), il salto in termini di qualità (soprattutto fonti HD) e coinvolgimento è stato notevole.
    Volevo tuttavia chiedere un parere a coloro che sfruttano anche la sorgente hd-dvd, in particolare tramite periferica dell'xbox 360. Ho messo alla prova diverse pellicole (Van Helsing, Blood Diamond e Matrix Reloaded). Pur mantenendosi la visione su ottimi e godibili livelli, in primis nelle scene luminose, rispetto ad un qualsiasi blu-ray di ps3 (senza dover scomodare la maestosità di titoli come 'cars' e 'ratatouille'), ho notato in generale una marcata perdita di contrasto; malgrado molteplici configurazioni e settaggi dei filtri, la resa sulle tonalità scure rimane piuttosto approssimativa. Precisazione importante: ps3 è collegata con cavo hdmi 1.3, 360 con component in 1080i (monster, ma component).
    Stento a credere she si tratti di un problema di sorgente, per cui credo e spero che la cosa dipenda, in buona parte almeno, dalla connessione.
    Prima di pensare seriamente a cambiare il 360 con una versione 'falcon' hdmi volevo avere il vs parere e conforto, grazie.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

hai ricalibrato la tv su tale ingresso component??

prova con il dvd merighi (che trovi sul forum) a regolare il contrasto e guarda se ottieni migliorie
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da WWE
    controllare volume/accensione/spegnimento della tv dal telecomando di myskyhd
    Io ho usato il codice 0051, e funziona senza problemi
    Ovviamente devi prima premere il tasto TV per accendere il tv con il telecomando del decoder
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

[QUOTE=bradipolpo] perfetto, grazie, tutto ok

Dopo 2 giorni di utilizzo faccio una mini recensione:
    1) digitale terrestre 6,5 dipende molto dal canale (non per colpa del tv ma dalla poca banda messa a disposizione da alcuni emittenti);
    2) Sky 7 (con canali da che trasmettono con banda quasi pietosà e quindi da 6 e altri canali da 8);
    3) Sky hd (generalmente da 8, con punte del 9 per il canale NEXT HD e il calcio SkySportHD quando trasmette dirette dall'inghilterra, stupefacente);
    4) Analogico, poco usato ma da 6.
    Ottimo televisore, dopo tanto tergiversare sono sempre più contento dell'acquisto peccato che abitiamo in Italia dove la nostra tv di stato non si chiama BBC e dove il principale antagonista MEDIASET invece di investire in infrastrutture ma spende i quattrini acquistando format a destra e a manca e pagando la De Filippi di turno svariati di milioni di euro per bruciarci le ultime cellule perenni che ci sono rimaste. Scusate per l'uscita dai binari.
    Ritornando al tv, effettivamente all'IFC ancora non riesco ad abituarmi anzi nei film sembra dare un effetto tipo documentario/telenovela soprattutto in presenza del bianco e aggiungie dei microscattiche rendono le movenze degli attori legnosi e a volte da comiche. Boh... questa è l'unica nota stonata che posso dare al momento a questo televisore e purtroppo se non ho capito male è l'unico modo per attivare i 100hz...speriamo in aggiornamento del firware con possibilità di attivare le 2 voci separatamente.
    E per finire devo dire che , a parte i Pioneer, ha un nero davvero pazzesco molto vicino al crt e che molti lcd di adesso neanche si sognano. Ho fatto il Test Merighi e mi è sorto solo un dubbio non riesco a configurare il contrasto, nella seconda prova non riesco a rendere appena distinguibile il livello “239” rispetto al “254” e anche rispetto al “235”. Voi ci siete riusciti???????

Alla prossima

Pagina 64 di 109 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •