|
|
Risultati da 331 a 345 di 656
Discussione: [Panasonic] PZ 80
-
18-12-2008, 17:37 #331
... nel mio piccolo posso aiutarvi ...
... io abito in provincia di Siracusa e sono disponibile a farvi vedere il mio Panasonic PZ80 in azione... ma dove lo vedete questo verde?
PS Nono fatevi fregare dal fatto che ci sia una dominante verde sui plasma con UN FARETTO puntato addosso, è normale... un plasma si guarda al buio o in penombra... provare per credere!
Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
Video: EPSON TW5200 -
-
18-12-2008, 20:17 #332
Senior Member
Originariamente scritto da PINUSSIO
-
18-12-2008, 21:34 #333
Senior Member
Ho da poco preso il 46pz80ea...avrei preso il 50 ma non si trovava.
sono purtroppo uno di quelli sensibili al green ghost com anche all'arcobaleno DLP, nonostante ciò sono estremamente soddisfatto dell'acquisto
Ho una domanda ai possessori che sono dotati di ps3: quando provo ad impostare RGB su gamma completa non succede niente, è normale perchè non è supportato oppure ho qualche problema.
Altra cosa, c'è un modo per essere sicuri che i bluray siano visualizzati @24 x2 o x4 ? A parte naturalmente la visione priva di scatti...
Avete provato a cambiare la selezione 50hz 100hz? Varia qualcosa? Vengono forse visulizzati rispettivamente a 48 e 96 fps?
Saluti
-
18-12-2008, 22:16 #334
bah io col 50pz80 di colori tendendi al verde non ne vedo proprio..!con i film e soprattutto cartoni ha colori spettacolari..ma si nei giochi noto il gg.non è na cosa alla youtube ma lo noto...forse perche so che cè e lo cerco molte volte..mia ma invece dice che non nota assolutamente niente e che ho le visioni...!
-
19-12-2008, 08:19 #335
Senior Member
Mi è arrivato ieri pomeriggio! Un bel 46PZ80! Non faccio pubblicità, ma i complimenti al negozio on-line andrebbero fatti, ed anche al corriere che è stato così gentile da consegnarlo al piano.
Prime impressioni? Ottime! Fa la sua bella figura in soggiorno, si integra perfettamente nella parete attrezzata, la fascia inferiore argentata mi piace, al contrario di tanti altri utenti. Non ho potuto fare molte prove ovviamente. Il digitale terrestre si vede discretamente, temevo peggio. Rispetto ai centri commerciali dove il segnale è distribuito su decine di televisori, ed anche rispetto ad alcuni LCD di amici e conoscenti devo dire che si vede bene, anche grazie al fatto che il divano è posto a circa 3,6 metri dal TV (per le proiezioni HD lo dovrò spostare in avanti). Ho solo un mediabox come sorgente HD, per ora, ed ho visionato un paio di demo divx in fullHD (promo della Pioneer!!!). Niente male, niente male! Ho poi collegato la wii con la cavetteria component: è un'altra console! Stupenda! Non oso immaginare una XBox o una PS3!
Approfitterò delle festività per studiare il giocattolone, vi terrò aggiornati, per quanto ve ne possa fregare, eh!
PS: il telecomando è tremendo, una cosa pessima! I menù invece semplici ed essenziali, del resto ero già abituato ai menù del mio hd recorder Panasonic.
PPS: chiedo un consiglio a tutti i possessori di questo televisione. Cosa devo fare per evitare il burn-in definitivo? Quali sono le accortenze reali (non da paranoico) da prendere in considerazione? Quanto deve restare ferma una immagine prima che questa resti stampata sul pannello?Ultima modifica di ideomatic; 19-12-2008 alle 09:56
-
19-12-2008, 21:36 #336
Junior Member
In effetti il telecomando è pessimo. Qualcuno ha provato con altre soluzioni (non Panasonic)? O comunque il problema è legato alla parte ricevente sul TV?
-
20-12-2008, 01:51 #337
Senior Member
Nessuno che mi risponda?
Per il telecomando penso che sia un problema di ricevitore ir e telecomando, con quello di sky(che funziona anche troppo) è un filo meglio ma non molto.
Ho appena acceso il tv e nel silenzio notturno noto con un pò di dispiacere il rumore delle 3 ventole, secondo me potrebbero girare un poco più lentamente, tanto il tv è sempre freddo
-
20-12-2008, 11:27 #338
Member
Originariamente scritto da m.level
Ho un PZ85 ma non dovrebbe fare differenza: l'RGB gamma completa tende a dare un miglior nero ma ad affogare un pelo i grigi, personalmente lo tengo attivato. Se provi l'ON/OFF e cerchi un risultato direttamente nel software Ps3 difficilmente noterai differenze.
Già che ci siamo: con il superbianco disattivato non si passa il BTB test del dvd merighi, quindi tengo anche questo su ON.Lavori in corso
-
20-12-2008, 11:30 #339
Member
Originariamente scritto da pegarx
Il GG si nota solo su sfondi scuri, è causato dal fatto che ogni pixel della TV è composto da 3 subpixel di colore rosso, blu e verde: quest'ultimo è il più lento ad accendersi quindi su sfondi scuri alcuni notano questo ritardo.
Con i cartoni animati ed in generale la roba colorata, tuttii televisori si vedono bene, infatti nei centri commerciali e negozi specializzati le demo hanno sempre queste caratteristiche.Lavori in corso
-
20-12-2008, 19:29 #340
Junior Member
non capisco la storia del telecomando.
secondo voi è terribile esteticamente o come ricezione?
secondo me non è bellissimo, ma nemmeno oreendo e per il momento nn ho mai avuto probemi di ricezione (guardo la tv da circa 3 metri).
non ho mai avuto nemmeno problemi con le ventole, cioè non le ho mai sentite. forse perchè il mio è un 42 pollici
-
20-12-2008, 19:43 #341
Senior Member
Il telecomando non è molto versatile, lo devi puntare abbastanza precisamente sennò non funziona.
L'RGB gamma completa non sembra essere supportato, non noto nessun cambiamento, con un monitor tv samsung t260 invece la differenza tra gamma completa e limitata è palese...boh?
Le ventole le sento la notte e col volume a zero o quasi, e per fortuna che ho il modello 80EA che ha tre ventole invece di quattro...
Saluti
-
20-12-2008, 20:37 #342
Member
Ti garantisco comunque che è supportato.Lavori in corso
-
21-12-2008, 14:37 #343
Junior Member
-
21-12-2008, 23:36 #344
confermo che il ricevitore o il telecomando son scarsi proprio..all'inzio pensavo che fosse rotto e mi ero spaventato..invece poi ho caputo che devi proprio puntare giusto o non va..!
-
22-12-2008, 07:35 #345
Senior Member
In effetti è così, il telecomando è davvero scarso, devo puntare con molta precisione verso il televisore, e spesso devo premere più volte lo stesso tasto prima di ottenere una risposta. Inoltre non è per niente ergonomico.