Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 53 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 793

Mi piace abbastanza questo W3000 ma al momento non posso permettermelo, ho visto il philips 47PFL7642 a circa 500 euro in meno qualcuno sa parlarmene? Avete avuto modo di confrontarlo col W3000?

Editato : lasciare perdere la mia domanda......ho messo a confronto i 2 LCD e non c'è paragone col philips (meglio il W3000 senza dubbio)
    Ultima modifica di Louis78; 06-04-2008 alle 08:39

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    EDIT: Confermo. Nel D3000 si entra nel service menu e in fondo alla prima pagina ci sono due sigle ETI1 e ETI2
    mi sa che il service del w3000 è fatto diversamente perchè non ci sono quelle sigle...schiacciando il tasto 1 del telecomando giravo le pagine del menù ma non ho trovato niente di simile...sperò anche di non aver cambiato qualcosa ma sembra tutto apposto...
    Se per caso qualcuno ci entra e ci capisce qualcosa,, soprattutto dove si leggono le ore di utilizzo, mi faccia sapere..

Exclamation *** così basso????

Ragazzi, ho visto sul sito della Sony che c'è la possibilità di acquistare il W3000 online al costo di 1.800,00 IVA inclusa. Perchè il prezzo è così basso? Con esattezza il modello è il KDL40W3000AEP.

Basso?
    Io l'ho pagato 1.549 in negozio...
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Compralo on-line e cercatelo con trovaprezzi! .-)

Comprato on line il 46 pollici a 1900 €....
    SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =

Talking Che cantonata!!!!

Scusatemi.....ero convinto di stare parlando del 46"
    Cmq qui a Palermo il 46" l'ho visto circa € 2.150,00.
    Comprarlo su internet mi preoccupa un pò.
    In ogni caso penso di comprarlo tra giugno e luglio, ciò significherebbe che il prezzo sarà diminuito di molto visto che è uscito il W4000

ho paura di aver cambiato qualche parametro nel service menù...c'è un modo per resettare il tutto? trovare i parmetri giusti da qualche parte mi sa che è impossibile...
    Che scatole !!!!mi metto sempre a smanettare dove non devo!!!

Secondo voi la sony cambia il tv per problemi di clouding?

Problema rientrato .....ho resettato il tutto e anche le impostazioni nel service menù sono tornate come prima.

Ora come problema rimane solo il clouding...se non fosse per quello sarei pienamente soddisfatto.
    Forse oggi tento l'assalto a mediaw per farmelo cambiare, anche perchè più penso al fatto che quando l'ho acceso la prima volta fosse tutto già impostato (anche i canali digitali) e più mi vengono dei dubbi.
    Magari qualcuno l'ha portato indietro proprio per gli stessi problemi di clouding che noto io..

Io non ho nessun clouding, prova a sentire cosa ti dicono a MW...
    SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =

fatto l'ennesimo cambio...purtroppo il w3000 che avevo preso era l'ultimo qundi ho dovuto cambiare e visto che non c'era molta alternativa se non spendere almeno 500/800 euro in più per un sony o philips , la mia scelta è ricaduta sul panasonic plasma pz70....spero di non aver fatto una caxxata soprattutto pensando ai videogiochi...per quanto riguarda i br non dovrei aver problemi...anzi...

saresti proprio sfortunato....
    comunque è un ottimo prodotto, vedrai che sarai soddisfatto.
    Comunque cosa ne pensi del W3000? Rispetto all'F86? e ad oggi con il Pana?
    Ti ringrazio per le impressioni, in effetti erano i 3 TV che più mi avevano colpito per rapporto qualità prezzo (poi l'F86 l'ho evitato per i noti problemi...)

Citazione Originariamente scritto da Bem
    Comunque cosa ne pensi del W3000? Rispetto all'F86? e ad oggi con il Pana?
    Il w3000 è un buonissimo lcd, se non fosse stato per i problemi di clouding ne sarei stato pienamente soddisfatto e tra i 3 è quello che gestiva meglio i 24p. Il samsung a mio parere in più a solo l'estetica e il pannello lucido che rende i colori veramente brillanti...anche qui però è questione di gusti perchè magari c'è chi preferisce l'effetto più reale/cinema del sony. Cmq tra i due il sony stravince sprattutto a causa dei gravi difetti dell'f86. Per quanto riguarda il pana, anche se forse non vi interessa, è veramente ottimo e poi coi suoi 50 pollici fa la sua bella figura. Unici difetti sono una non perfetta, ma accettabile compatibilità con i 24p, e il rischio,come per ogni plasma, di un possibile stampaggio delle immagini....la paura viene soprattutto usando la play!
    Ah dimenticavo il sony forse perde il confronto con tutti e 2 nella visione dei canali televisivi di qualsiasi tipo...
    Tirando le somme, sempre a mio modesto parere, il samsung sarebbe potuto essere un ottimo prodotto, il sony lo è, il pana anche(nella visone di un film è un gradino sopra)...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Louis78
    In ogni caso penso di comprarlo tra giugno e luglio, ciò significherebbe che il prezzo sarà diminuito di molto visto che è uscito il W4000
    Tra Giugno e Luglio penso che potresti avere qualche difficoltà a trovarlo, la produzione è già cessata da un bel po', e tutto lo stock di prodotto che c'è in giro è "ad esaurimento" in vista dell'uscita del W4000 e dell'uscita di scena del W3000.
    Scusa, ma se lo devi comprare in quel periodo, perchè non pensi al W4000 che è un altro pianeta rispetto al 3000? I prezzi saranno notevoli in rapporto alla qualità del prodotto....

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    la produzione è già cessata da un bel po'..
    Scusa, perchè non pensi al W4000 che è un altro pianeta rispetto al 3000?
    Ciao, sai da fonti certe che non è più prodotto? Il W2000 è rimasto in offerta presso i negozi fino a 1 mese fa, e il W3000 era stato commercializzato da Ottobre...

Riguardo invece alla superiorità del W4000, siamo sicuri? La logica dice che un prodotto nuovo sia migliore del predecessore, ma non è sempre così. il W3000 non ha manifestato, a detta di chi lo possiede (tra cui io) problemi particolari, fermo restando che la tecnologia LCD è ancora da migliorare, mentre il W4000 non è stato ancora recensito da nessuno.
    Per farti un esempio, l'M86 della Samsung, sebbene presenti prestazioni un pelo inferiori all'F86, allo stato atuale risulta preferibile visti i problemi seri che toccano molte unità della serie più prestigiosa.
    Un saluto

Pagina 47 di 53 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •