Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 793

Sempre tornando dalle mie passeggiate nei negozi, ho notato che, effettivamente, i neri dell'F86 sono più profondi e quest'ultimo manifesta un contrasto più accentuato (parlo di shop mode, coi soliti materiali). Ora se il W3000 sembra comportarsi meglio nelle zone d'ombra, il sammy da neri più scuri. Qualcuno che ha provato i settaggi di hdtvtest mi può dire se è lo shop mode ingrato anche sul contrasto (oltre che sulle tinte gialline)?

allora finalmente ho il 46w3000 al muro che dire semplicemente favoloso..!ho notato il segnale in digitale di mediaset è molto superiore ai canali rai!Ho fatto qualche prova con dvd e divx..il meglio ovviamente lo si ha collegando la ps3 davvero superba!Insomma sono davvero contento di questo lcd e se l'ho preso e anche grazie a voi!Ora lo studio un po'.......

Citazione Originariamente scritto da flixo
    allora finalmente ho il 46w3000 al muro
    Se non ti scoccia, potresti postare la vesione del firmware del tuo ? Voglio capire se è uscito qualcosa di più aggiornato.

Il mio presenta anche uno smearing sulle scene con lo scuro prevalente, che è molto fastidioso.

Visione di Foto digitali sul Tv

Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato questo Tv con garanzia Sony Italia il 16/11/2007 e ne sono contentissimo tranne che per una cosa che per me è pero' iportantissima......
    Infatti sono un appassionato di Fotografia (digitale) e ho acquistato questo Tv perchè dispone un monitor da 6,2 mega ( me lo confermate?)
    e di una opzione dedicata per la visualizzazione delle Foto.
    Il manuale d'istruzioni su MODALITA' IMMAGINE da le seguenti scelte:
    -Brillante
    -Standard
    -Cinema
    -Foto
    -Personale
    Sul mio Tv invece ne compaiono solo 4 e dell'opzione -FOTO non vi è traccia........è una cosa comune oppure è un problema soltanto del mio TV?
    Se la cosa succede soltanto sul mio Tv, cosa posso fare?
    Vi sarei immensamente grato se mi potete dare una risposta.
    Grazie anticipatamente.

Per quanto riguarda i Mpx si tratta di 6,2 M sub-pixel; ovvero 1080x1920x3colori. Se pensavi quindi che si trattasse di una matrice di circa 3000x2000 pixel non e' cosi'. I pixel veri sono solo 2Mpx. Quindi le tue foto da 6Mpx verranno down-scalate ai 2Mpx del monitor. Se ne e' parlato un po' ovunque nei vari 3d. A onor del vero anche per le macchine fotografiche il meccanismo e' analogo. Per il resto mi spiace non posso aiutarti.

Citazione Originariamente scritto da fulv54
    dell'opzione -FOTO non vi è traccia........è una cosa comune oppure è un problema soltanto del mio TV?
    Ciao Fulv,

Nel menu dei settings video ci sono due impostazioni relative alle opzioni foto, ossia Video/Photo e Photo Colour Space. Ho l'impressione che devi agire su queste due se vuoi poter usufruire della funzionalità Photo TV HD.

Dovresti trovare altre info su queste due opzioni nel manuale; facci sapere se e come funziona.

Ciao
    Dave

leggendo un catalogo sony questa tv ha anche il decoder satellitare integrato come funziona?

Interessante la questione delle foto .... voi come le visualizzate in questo TV (avevo aperto un 3d non in questa sezione che non a avuto seguito), visto che pure io molto probabilmente lo acquisterò?

Visto che son qui, avendo intenzione di acquistare on-line, mi sapete dire se v'è differenza fra garanzia Italia ed Europa, un po' come la Samsung pixel 0 per intenderci, cioè se la garanzia Italia dà qualche servizio aggiuntivo?

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    questa tv ha anche il decoder satellitare integrato
    Non mi risulta proprio; forse ti riferisci al digitale terrestre HD integrato (mpeg4)? Difficile sapere come va visto che non ci sono ancora le trasmissioni... e chi sa se e quando ci saranno!
    Dave

Citazione Originariamente scritto da divino_marchese
    Visto che son qui, avendo intenzione di acquistare on-line, mi sapete dire se v'è differenza fra garanzia Italia ed Europa
    Ti segnalo che molti negozi online vendono prodotti ufficiali italiani, per cui in questi casi il problema proprio non si pone.

PS: Caro Divino, cosa stai aspettando ancora, che esca la gamma 2010? Compralo e non te ne pentirai... Soprattutto alla luce del recente calo di prezzo; io non ci penserei troppo...
    Dave

Eh eh eh ... entro febbraio lo prendo ..... su molti siti non è chiaro che garanzia offrano ... posso chiederlo loro, ma ci son problemi se questa non fosse italiana?

Dai Divino, ci facciamo coraggio insieme e compriamo entro Febbraio...
    e voi proprietari dateci qualche impressione che ci faccia fare il passetto avanti! (o indietro...)
    Ultima modifica di Bem; 30-01-2008 alle 21:11

Finalmente mi son deciso ed ho ordinato il sony 40w3000 da un sito on-line a 1400 euro, proprio ieri.
    Sono stati mesi d'incertezza su quale scegliere, ma poi approfittando di questo prezzo ho optato per questo modello.
    Non vedo l'ora che mi arrivi e spero mi soddisfi, almeno per ricompensarmi dell'enorme stress per la scelta.
    Alla fine credo che il marchio sony sia valido , forse un plus rispetto agli altri.
    Spero vivamente che la tv via DTT e analogico si veda bene, altrimenti chi la sente mia moglie?
    Cmq, appena mi arriva, vi postero' le mie impressioni.
    grazie a tutti voi per la competenza nelle discussioni e nella gentilezza nel rispondere alle ns domande da inesperti.
    Spero che questo tread non muoia ma si arricchisca sempre piu pareggiando quelli degli altri modelli di tv, ben piu' ricchi di scrittori.
    ciao ciao

quoto in pieno quanto dici...in effetti HDTVTEST l'ha praticamente definito come il secondo miglior LCD di quest'ultimo anno, tutti ne parlano bene, ma poi in questo Forum se ne parla davvero poco, e il thread latita...

Tranquilli che tra un pò lo compro io e lo farò ravvivare un bel pò questo tread! A cominciare per esmpio dai settaggi OTTIMALI per fonti SD, videogiochi, Blu-Ray, DVD etc..

Mr..Jingles

Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •