Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 77 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Citazione Originariamente scritto da sebek
    Posso chiederti per curiosità come hai fatto a verificare il 1080i? Hai fatto delle prove personalmente?!
    Ciao, semplicemente al component ho collegato l'xbox360. cambiando le risoluzioni in uscita dalla xbox me le accetta tutte fino alla 1080I

Ho attivato l'opzione nel TV che ogni mezz'ora ti mostra l'orario e nel riquadro in alto a destra ti mostra il segnale in entrata, e con la 360 mi mostra " 1080i 60Hz "

Ciao!
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

linea verticale pixel blu

salve,
    ho un problema con sky hd.
    sia col mio vecchio decoder pace che col nuovo myskyhd se metto 1080i punto a punto con hdmi vedo una striscia verticale di pixel blu sul lato destro dello schermo.
    Non mi capita ne con la ps3 ne con la apple tv ambedue collegate alla tv con hdmi.
    Cosa posso fare devo cambiare qualche settaggio o chiamare l'assistenza?
    Grazie.

Anche io, credo dipenda dal fatto che l'uscita del decoder è 1080i cioè a tutti gli effetti non copre tutto lo schermo punto a punto.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

problema colore

Ciao a tutti,
    prima di estendere a tutti il mio problema ho già inviato alcuni m.p. e mi sembra che sia una cosa già riscontrata da altri acquirenti del tv sharp:
    in pratica dopo il mio primo mese di utilizzo ho notato (oltre ad un pò di banding...alla sfiga non c'è mai fine....) che in alcuni momenti del film/telefilm/partita (ho il mysky hd) il colore delle immagini (soprattutto quando cambia l'inquadratura) si intensifica e poi subito dopo si attenua (cioè torna "normale").
    Tale effetto si nota SOPRATUTTO quando si utilizza la presa scart/rgb, e un pò di meno con l'uscita hdmi.
    E' un difetto conclamato di 'sto tv o come al solito mi sono beccato lo "special one"?
    Che ne pensate?

Sky HD

Ciao a tutti,
    vorrei passare da Sky SD a Sky HD.
    Visto che per un certo periodo terrò solo il pacchetto "Mondo" (in questo periodo non ho più tanto tempo per godermi dei film), è comunque consigliabile questo passaggio? Collegando Sky HD in HDMI si nota la differenza anche sui canali tradizionali?
    Grazie a tutti per i vostri preziosi commenti.
    Rick
    TV Sharp 46" LED 3D LC46LE730ENET Decoder MY SKY HD Media Player APPLE TV 3^ Gen. e WD TV Live HD Blu Ray Player Samsung BD-P1500

sebek, sei completamente OT. Esistono dei thread dedicati a SKY.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    sebek, sei completamente OT. Esistono dei thread dedicati a SKY.
    Scusami, ho scritto qui perché possiedo un TV di questa serie ed ho visto anche altre messaggi simili.
    Sapevo di non essere proprio in tema ma volevo un parere in tal senso anche da chi ha questo modello. Non so infatti se con TV diverse la qualità di visione cambia (e di quanto).
    Grazie e scusa ancora l'O.T.
    TV Sharp 46" LED 3D LC46LE730ENET Decoder MY SKY HD Media Player APPLE TV 3^ Gen. e WD TV Live HD Blu Ray Player Samsung BD-P1500

Io ho il 46" e il giorno stesso che l'ho acquistato ho anche attivato Sky HD che vedo attraverso la HDMI, la scart l'ho eliminata.
    Il decoder Sky l'ho settato a uscire sempre a 1080i in quanto nella modalità originale si vedono male anche i menu e la epg.
    Credo che nel pacchetto mondo sia incluso Next HD e NatGeoHD e direi che la qualità delle immagini sia da apprezzare con il "nostro" TV anche se non c'è molta variabilità dei programmi, si tratta più o meno sempre degli setssi documentari.
    Io sto apprezzando molto lo sport sul nuovo Esp HD e i film su Sky cinema HD.
    Spero di esserti stato utile anche se siamo al limite dell'OT.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    Io ho il 46" e il giorno stesso che l'ho acquistato ho anche attivato Sky HD che vedo attraverso la HDMI, la scart l'ho eliminata.
    Aquos se posso darti un consiglio ripristima la Scart "RGB" con il segnale SD è un altro mondo,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ciao, qualcuno ha testato la Samsung Cam con il modello da 52"? Funziona? Si devono seguire accorgimenti particolari (aggiornamento firmware o altro)? Grazie per l'aiuto.

EDIT: Aggiungo un'altra domanda. Martedì dovrebbe arrivarmi lo Sharp. Il rivenditore ha promesso che me lo sostituirà se avrà anche un
    solo pixel difettoso quindi vorrei chiedervi qual è il modo miglior di testare la tv per questo tipo di problema. Pensavo di collegarlo ad un
    PC portatile e di far girare Dead Pixel Buddy ma leggendo il manuale della tv mi sono accorto che da PC non è possibile visualizzare il
    formato Full HD. Ciò può essere un limite nella ricerca di pixel bruciati? Grazie di nuovo.
    Ultima modifica di Ivan78; 10-08-2008 alle 19:08

Lightbulb Firmware E0806051-M000110 - 04/07/2008

Ciao a tutti,

avete già provato il nuovo firmware in oggetto? E' disponibile sul sito ufficiale di Sharp Italia all'indirizzo:

http://ftp.sharp.it/userspublic/file...00612&prp_id=2

Io ho eseguito l'aggiornamento (senza problemi) da un paio di giorni ma non ho ancora avuto modo di testarlo con calma.

Su quello che ho letto in giro per il forum (visto che è valido anche per la serie X20 e B20) sembra sia migliorata la gestione delle CAM (che non ho), velocità nel cambio canale nel DTT e tra le sorgenti esterne.
    Visto che sul sito ufficiale non è indicato cosa cambia rispetto al precedente, voi cosa avete trovato di diverso?

A presto e buona estate!
    Sebek

Ciauz a tutti.Sono intenzionato ad acquistare una tv 52 pollici per uso br e xbox360.Inizialmente mi avevano consigliato dei panasonic pz80 e pz85 ma quando li ho visti dal vivo ho visto quei difetti ke speravo di non trovare cioè lo stampaggio e il green ghosting.

Cosi ho visto in azione il modello sharp 52x20e e devo dire ke sotto varie prove dvd br e segnale normale sono rimasto colpito dalla bellezza del televisore.

Pero ho visto ke questo modello 52xl2 ha il decoder integrato e i 100hz in piu e quindi ho detto ***** non acquistare questo?recensione di tom's hardware gli ha nettamente segato le gambe e parlava di un notevole rumore video e ke in quanto a nitidezza delle immagini si poteva fare di meglio

Qualkuno ha il modello da 52 pollici o lo ha visto in azione mi puo tranquillizzare con l'acquisto? l'ho visto in rete a 2250 euro.
    Posso andare tranquillo o veramente alla stessa cifra trovo un 52 pollici migliore?????? grazieeee dell'aiuto

Ciao, io ho appena preso il modello LC-52XL2E di cui parli e per ora sono molto soddisfatto. Si comporta piuttosto bene (sopra la media direi) con i segnali SD e va alla grande con sorgenti full HD (l'ho testato con il lettore blu-ray Sharp). Prima di acquistarlo ho avuto modo di paragonarlo alla Serie 6 della Samsung e ai modelli W4000 e X3500 di Sony e per me era il migliore seguito da molto vicino da X3500 e poi dal W4000. Per quel prezzo poi te lo consiglio. Tieni presente che anche se funziona secondo me la SamsungCam non è supportata al 100% in quanto ogni tanto si bloccano l'audio e/o il video.

Il tecnico sharp con cui avevo parlato mi sconsigliava di prendere sharp come blue ray mi diceva ke non era all'altezza deglia altri prodotti,consigliava sicuramente la ps3 come migliore in assoluto.

Lo sharp 52xl2 lo sto confrontando con la serie panasonic pz80 e pz85 ke sono delle ottime tv al plasma.Peccato ke il problema dello stampaggio e il problema del green ghosting(ke alla expert ho visto addirittura sul simbolo di rai2) mi fermano sull'acquisto.

Visto ke su tom's hardware c'e una recensione ke confronta 5 lcd a 52 pollici tra cui il 52xl2 e insomma lo mette solo in terza posizione a me questo fatto incuriosisce visto ke dal vero non mi pareva soffrisse di tali difetti.

Prima di fare il grande acquisto sto ponderando bene la cosa.

Se parliamo di lettori blu-ray per un utilizzo ricreazionale (e di conseguenza a prezzi diciamo sotto le 500 Euro) lo Sharp secondo me è veramente un ottimo prodotto. E' molto veloce e la qualità delle immagini è eccellente. Se poi prendi un LCD Sharp tramite Aquos Link può gestirlo con il telecomando della TV.

Per quanto riguarda la recensione di Tom's Hardware non so cosa dirti. Su altri siti ci sono recensioni molto buone poi dal mio punto di vista la cosa più importante è confrontare i diversi modelli di persona. Io ho avuto modo di farlo ed ho scelto lo Sharp. Un'ultima cosa che comunque vale per tutte le TV in commercio: trovare i settings ottimali per ogni tipo di trasmissione migliora decisamente la qualità delle immagini.

Pagina 47 di 77 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •