Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 77 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Scusami tanto abbalex,
    ma non ho letto bene in passato, ecco il perchè della mia domanda; quindi con SKY HD non si va a 100hz., vero?
    Ciao.

Certo che ci puoi andare è una elaborazione che puoi inserire o togliere da menu, ma quella targhetta ti mostrerà SEMPRE le specifiche del segnale.

Ieri sera spettacolo!

Ciao ragazzi,
    ieri sera alle 21.00 ho visto Apocalypto in hd...Wowowowowowww!!!
    Niente da invidire ad un blu-ray.
    Scene magnifiche, sonoro all'altezza, niente sfarfallii insomma una goduria!!!!!
    Grande Tv!!!!!!!!!!!!!!!

Ho visto solo pochi minuti Apocalypto e non ho potuto non ammirare il dettaglio delle foglie degli alberi nella foresta, verde su verde, da paura!

Ho risolto il pb del telecomando Sky per selezionare l'external: premo TV e poi help e poi ancora help per navigare tra le external e non uso le frecce alto e basso che risultano invece disattivate.

Thumbs up

Ciao ragazzi volevo chiedervi un paio di cose...la prima...si sa niente se si può usare la tessera di mediaset premium sulla Common Interface tramite qualche adattatore?
    Poi c'è qualcuno che ha il modello 46 appeso al muro?Se si che supporto a muro ha usato?E' facile da montare?Girevole ed inclinabile?Grazie in anticipo per le risposte....

Mediaset in digitale?! Nada de nada!

Ciao ragazzi, ho un 42xl2e che mi dà un sacco di soddisfazioni, ma anche un problema davvero strano.

Leggevo che un tot di persone a Gennaio hanno avuto problemi col DVB-T riguardo i canali Mediaset.

Leggevo di buchi audio, ma il mio problema è più grave: la tv in automatico sintonizza ottimamente tutti i canali (vedi Rai, Gulp, MTV, BBC etc), tranne le 3 reti Mediaset.

Diciamo che mi lascia proprio un buco nero ai canali 4-5-6, tutti gli altri, ripeto, li sintonizza ottimamente, compresi i vari Premium (ovviamente li vedo criptati).

Pare assurdo anche a voi?

Firmware vecchio?

La cosa si presenta anche con un 22" LG che ho in camera, stessa identica antipatica storia.

Grazie a tutti per la mano che mi darete.

secondo me è un problema di ricezione del segnale che naturalmente non dipende dal tv

Citazione Originariamente scritto da gelindo
    secondo me è un problema di ricezione del segnale che naturalmente non dipende dal tv
    Grazie per la risposta, ma non ti pare impossibile che tutti gli altri canali invece siano impeccabili?

Cioè, non riceve un segnale scarso, non lo riceve proprio!

Ad esempio invece Mediashopping, canale Mediaset di cui farei volentieri a meno, si vede una meraviglia.

Non è che sono in periodo di manutenzione?

E' una gran bella rottura di palle sta cosa...

Secondo me è più un problema di segnale che di televisione, problema che a quanto pare ABBALEX ha risolto aggiornando il firmware della TV, quindi puoi provare ad aggiornare... nel caso in cui tu abbia già il frimware nuovo ti conviene fare dare un'occhiata all'impianto dell'antenna, considera che i pacchetti mediaset sono su una frequanza differente...

Citazione Originariamente scritto da danello
    non ti pare impossibile che tutti gli altri canali invece siano impeccabili?
    Guarda se ricevi 23/24/25 (Iris e SportItalia); sono sullo stesso MUX dei canali che non riesci a vedere (vedi qui: http://www.mediaset.it/brand/mediase...mma_2739.shtml)
    Se li vedi la cosa è piuttosto strana (fai un reset generale e fai riscandire tutto); se non li vedi molto probabilmente è un problema di ricezione su quel MUX specifico.

Citazione Originariamente scritto da romans80
    Poi c'è qualcuno che ha il modello 46 appeso al muro?Se si che supporto a muro ha usato?E' facile da montare?Girevole ed inclinabile?Grazie in anticipo per le risposte....
    Ciao, io ho preso un supporto fisso semplice,poichè nn mi interessa che la tv ruoti. praticamente c'è una parte fissa a forma di H con le barre lunghe forate,che devi fissare al muro con i tasselli. poi ci sono altre due barre verticali che avviti alla tv, queste barre in cima hanno un uncino che agganci alla parte che hai fissato al muro....
    se non vuoi vedere tutti i fili sul muro invece vendono quei supporti che hanno anche la canalina verticale sotto la tv che li nasconde..
    Il lavoro nn è difficile, se sei pratico nel piantare dei tasselli nel muro...poi devi essere in due per sollevare e agganciare la tv senza fare danno..
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

ps scusa la marca nn la ricordo,era un modello economy da 40 euri, nei supermercati li ho visti sui 50-60...
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    Guarda se ricevi 23/24/25 (Iris e SportItalia); sono sullo stesso MUX dei canali che non riesci a vedere (vedi qui: http://www.mediaset.it/brand/mediase...mma_2739.shtml)
    Se li vedi la cosa è piuttosto strana (fai un reset generale e fai riscandire tutto); se non li vedi molto probabilmente è un problema di ricezione su quel MUX specifico.
    Già, appena controllato, problemi col mux mediaset 2, eppure qui dovrei essere coperto.

Nemmeno forzando frequenza e canale ottengo nulla.

Che faccio, picchio il mio antennista?

Ti ringrazio.

External 3

Ciao,
    ho notato che sul mio TV l'external 3 è apparentemente disattivata cioè nella lista delle external compare in grigetto e non è possibile selezionarla. Attualmente non c'è nessun apparecchio collegato alla porta, magari si attiva quando sente la presenza di un segnale?
    Ciao
    Aquos

Pagina 38 di 77 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •