Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

ma infatti per questo io vi sto chiedendo che cosa è questo problema perchè ancora non ho notato assolutamente niente!

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    lo ha messo come qualified raccomandation ... quindi a suo parere meglio di un F86, ma peggio di un W3000 ...
    Chiedo scusa per il quote integrale ma non sapevo cosa tagliare.
    Sul sito HDTVTEST come specificato più volte dal suo autore (vedere la risposta data ad un utente a questo link http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...2pz70b-review/ al post numero 14) i giudizi conclusivi hanno questa classifica (dal migliore al peggiore):

Reference Level
    Highly Recommended
    Recommended
    Qualified Recommendation

Quindi secondo il recensore di quel tipo lo Sharp Xl2 per lui risulta peggiore sia del Samsung F86 che del Sony W3000.
    Per evitare polemiche specifico che ho scritto quanto sopra solo per precisione e che non ho fatto prove con gli Sharp pertanto quanto sopra è solo il giudizio di tale Vincent sui tv da lui provati.

beh molto soggetivo, perchè in tutta sincerità ti dico che mio fratello ha il f86 da un mese ed è rimasto a bocca aperta del mio xl2 e mi ha detto che il suo gli da un sacco di problemi!

Ok, ma ripeto che non entro nel merito non avendo io visionato gli Sharp in questione e che la mia era solo una precisazione circa le "classifiche" di quel sito.

P.S. Detto questo anche quello di tuo fratello è un parere soggettivo.
    Ultima modifica di morelli; 15-12-2007 alle 20:37

Si' infatti, ogniuno dice la sua, ad esempio qua dice che il miglior televisore rapporto qualità prezzo è lo sharp XD rispetto a sony e samsung e altri, e pensa che l'XD è inferiore al XL2!
    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070502

resta il fatto che tutti gli Lcd hanno problemi, dal primo all'ultimo, devono ancora fare molta strada.

soggettivo.....

Cool sharp xl2e 42....?

Un Ciao ad Andrea ed a tutti gli amici del forum...o.k. su tutti i dubbi ma alla luce di quanto detto ed aspettando l'arrivo a casa dell'xl2e 42 dovrei pensare a renderlo prima della ricezione!
    eppure dovrebbe essere il top di Sharp ... ed ache superiore all'xl20.
    ...aspetto un vostro aiuto anche perchè a parte l'hd ho ancora tanti dvd da vedere e rivedere
    ciao a tutti

http://www.outbackphoto.com/reviews/...ngFiltered.jpg
    Questo è un classico esempio di banding orizzontale... girate la foto di 90° e avrete un esempio di banding verticale.

http://webpages.charter.net/coreyg/banding.jpg
    Questo è un altro esempio di come appare nell'immagine.

Ovviamente in questi casi è molto accentuato.

Secondo me è un grave difetto, però molti o non se ne accorgono o non lo sanno scovare... cmq non sempre è facile farlo soprattutto quando si è in un negozio di TV e non si ha la possibilità di fare prove.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Aggiornamento test XL2e
    Ragazzi, ho comprato qulche bluray utilizzando la ps3, non capisco dove sbaglio ma grossa delusione, in tutti vedo come se fossero dei film vecchi, e delle palline bianche che si accendo e spengono, devo verificare i settaggi,
    comunque il tutto collegato in hdmi e confermo 1080x24hz
    se qualcuno a notizie su come settare al meglio vi ringrazio!

ulteriorie aggiornamento
    Sembrerebbe che l'effetto " pellicola vecchia", per farvi capire di cosa parlo, è dovuto alla troppa definizione, infatti andando nella barra "definizione" e portandola quasi al centro tutto scompare

Comunque non sono molto soddisfatto, devo verificare con altri blu ray, resta il fatto che nei negozi ti fanno vedere dei dvd promo con colori e definizione pazzesca, mentre poi la realtà è diversa!
    Comunque vedro' come si comporta con i Dvd HD
    ciauz!

mah .. che strano ! E' la prima volta che leggo di un Lcd di ultima generazione che cicca proprio con le immagini FHD !

Sei sicuro di non aver preso un Tv difettoso ??
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Arrivato 46 xl2e

Provato giusto un quarto d'ora con qualche trailer hd con la PS3 ..................... Spettacolo!!!!!

Ciao
    TV: LCD Sharp 46XL2 SintoAmpli: Marantz SR-7001 Casse front.: B&W 685 Centrale: Indiana Line arbour C3 Surround: Indiana Line Arbour 3.06 Sub.: Indiana Line Arbour S10 Filtro Rete: Belkin PF40
    DVD: Kiss 1504 BR/DVD: Sony PS3 Sat: Free on Air DTT: Humax T4000 Cavi : Supra Ply 3.4S & Classic 2,5

basaldo mi dici per favore con che settaggi lo vedi' tipo definizione ecc?

Non ho avuto modo di "smanettare" per effettuare le dovute regolazioni.
    L'ho provato con i settaggi di default.

Ciao
    TV: LCD Sharp 46XL2 SintoAmpli: Marantz SR-7001 Casse front.: B&W 685 Centrale: Indiana Line arbour C3 Surround: Indiana Line Arbour 3.06 Sub.: Indiana Line Arbour S10 Filtro Rete: Belkin PF40
    DVD: Kiss 1504 BR/DVD: Sony PS3 Sat: Free on Air DTT: Humax T4000 Cavi : Supra Ply 3.4S & Classic 2,5

Ciao Ragazzi nessuno ha preso il pacchetto tv Xl2 e il lettore blu-ray sharp? come va il lettore è all'altezza della tv? o c'è di meglio in giro?

Citazione Originariamente scritto da morelli

Quindi secondo il recensore di quel tipo lo Sharp Xl2 per lui risulta peggiore sia del Samsung F86 che del Sony W3000.
    Per evitare polemiche specifico che ho scritto quanto sopra solo per precisione e che non ho fatto prove con gli Sharp pertanto quanto sopra è solo il giudizio di tale Vincent sui tv da lui provati.
    Secondo le prove di AF Digitale il fratellino minore del XL2E ovvero X20E è risultato superiore sia del F86 che del V3000.

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •