|
|
Risultati da 256 a 270 di 1146
Discussione: [Sharp] XL2e
-
02-01-2008, 09:13 #256
Member
Grandissimo! grande acquisto!
mi dici, quando vedi i film, a che livello è la barra della risoluzione per favore? devo togliermi un dubbio!
grazie!!
-
02-01-2008, 09:25 #257
@ abbalex
hai inserito delle immagini troppo grandi, da regolamento non puoi superare 800x600, ho lasciato il link alle immagini.
Fai più attenzione la prossima volta
grazie, ciao
-
02-01-2008, 09:36 #258
Advanced Member
Originariamente scritto da morelli
-
02-01-2008, 13:32 #259
Ciao a tutti, sono iscritto da poco ed è la prima volta che scrivo nel forum.
Mi sono appassionato alla discussione e volevo dire la mia, da tre settimane circa ho acquistato lo Sharp LC-52XL2E, sono subito passato a SKY HD e già possedevo un DVD Recorder Pioneer DVR-545H-S.
Devo dire che sono soddisfatto, sui canali sky in hd si fa guardare bene, vedere una partita è una bella esperienza, per quanto riguarda i film in alcune scene di azione ho notato dei "squadrellamenti" (non saprei che termine usare più tecnico per far capire) e non so dire se a causa del pannello lcd o a causa del segnale.
La qualità delle immagini da DVD è ottima ho visto Star Wars III (la vendetta dei sith) e sono rimasto a bocca aperta.
Quando ho messo su Alla ricerca di Nemo è rimasta a bocca aperta mia figlia.....
Purtroppo ad oggi non sono in possesso di una ps3 o un lettore BRD per poter dire come si comporta con una sorgente full hd, però sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
Chiedo scusa per la mia scarsità tecnica, se servono ulteriori informazioni o test con gli apparecchi a mia disposizione non esitate a chiedere.
Un saluto a tutti
-
04-01-2008, 00:25 #260
SVICOLO CORTO
BENVENIUTO SVICUOLONE.. EEEH, COME TI CAPISCO!!!
-
04-01-2008, 08:53 #261
Originariamente scritto da Svicolone
volevo chiederti come giudichi il segnale della tv analogica, e se lo trovi peggiore rispetto a quello della tua tv precedente.
E poi comprati una ps3 che è lì che dovresti avere il meglio
ultima cosa: dove lo hai comprato e a quanto? come lo trovi esteticamente? a che distanza lo vedi?
GrazieLG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
04-01-2008, 11:47 #262
Junior Member
ciao
Ciao....vedendo le discussioni su questo forum ho pensato "Cavolo, è proprio ciò che cercavo"....e mi sono iscritto immediatamente.
Purtroppo o per fortuna (non l'ho ancora capito!) ho appena acquistato uno sharp 46'' xl2....dovrebbe essere quì a giorni.
Il fatto è che per beneficiare dell'incentivo statale mi sono fiondato all'ultimo momento per acquistarlo ma senza avere girato, come di consueto, siti e forum a riguardo.
Professionisti mi avevano parlato splendidamente di questa marca insieme alla sony... poi ho visto a MW la serie x20. Sono rimasto realmente impressionato dall'effetto profondità che dava (ripeto, senza alcuna conoscenza tecnica). Al suo fianco un Sony della stessa fascia di prezzo(proverò ad inserire prossimamente il modello preciso) con lo stesso segnale in ingresso HDMI con lo stesso film (era un film di animazione) non dava assolutamente la stessa impressione. Guardando attentamente le immagini erano meno dettagliate, più "sfocate" (vi parlo di constatazioni da maniaco) ma al contrario dell'x20 sharp si vedeva in maniera leggermente più fluida. In ogni caso sharp mi ha fatto innamorare per le sue immagini che poi non ho trovato in nessun'altra tv che sono riuscito a vedere.
Ma quegli scattini proprio non mi calavano, così avevo deciso di non comperare nessuna tv...sono dell'opinione che o mi piace o niente!
Poi ho saputo dell'uscita della serie xl2 a 100 Hz e ho pensato che avrebbe risolto gli scattini e avrei avuto comunque quell'immagine che mi aveva stregato (non parlerei così nemmeno di una ragazza).
Quindi mi sono lanciato a scatola chiusa e capita pochissime volte, ma quelle poche volte me ne sono pentito; spero che non debba farlo anche questa volta anche perchè non sono uno che si accontenta.
Comunque lo collegherei direttamente al mio MacPro con Winzoz e la Ati 1900XTX con presettaggi pronti per TV full-hd. Se non fuziona la spacco a metà la tv dato che non ho ps3 o lettori bluray o Hd...e non ho intenzione di comperarli!!
vi saluto e scusate se mi sono dilungato un pò....ciao
-
04-01-2008, 13:23 #263
Originariamente scritto da slucarelli
Il pannello l'ho acquistato attraverso un fornitore di materiale per ufficio e l'ho pagato 3.000 tondi tondi.
Esteticamente lo trovo molto elegante, sobrio ed elegante.
Lo guardiamo da 5 mt di distanza.
Un saluto a tutti
-
04-01-2008, 13:32 #264
grazie per le risposte.
una ultima cosa:
quali sono le dimensioni esatte?
altezza larghezza e profondità? lo hai su un piedistallo o è appeso?LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
-
04-01-2008, 13:44 #265
Originariamente scritto da slucarelli
Per ora è sul piedistallo in dotazione e non ho ancora deciso se resterà li o se verrà appeso a muro in un secondo tempo. Sento molte opinioni che sostengono che il massimo è appeso al muro......
per le dimensioni esatte ti posso dire che la diagonale è di 132 cm e dovrebbe essere intorno ai 120x85 cm.... più o meno piedistallo escluso.
Saluti
-
04-01-2008, 13:48 #266
la base non è girevole vero?
grazieLG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
-
04-01-2008, 13:51 #267
No, non è girevole
Ciao
-
04-01-2008, 16:30 #268
Member
[No, non è girevole
[/QUOTE]
Io ho il 42xl2 e la base è girevole!
-
04-01-2008, 19:00 #269
Junior Member
visto che devo ritirarla io la tv volevo sapere se si può trasportare in macchina orizzontalmente
-
05-01-2008, 11:39 #270
Member
Ciao Filosassi,
ho visto che hai acquistato il modello da 42 xl2.
Bene, volevo sapere il tuo giudizio complessivo, il tuo utilizzo (DVD, BLUE-RAY) ecc.
Io sono indecisissimo tra il 42 Sony W3000 ed il 42 xl2. Sono su una zattera tipo Tom Hanks in Cast Away, in mezzo all'oceano in burrasca.
Chiunque mi aiuti a scegliere avrà la mia eternza riconoscenza.