Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 77 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Grandissimo! grande acquisto!
    mi dici, quando vedi i film, a che livello è la barra della risoluzione per favore? devo togliermi un dubbio!
    grazie!!

@ abbalex
    hai inserito delle immagini troppo grandi, da regolamento non puoi superare 800x600, ho lasciato il link alle immagini.
    Fai più attenzione la prossima volta
    grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Nei giudizi complessivi lo Sharp e il Samsung si equivalgono su quelli
    non è vero che nella recensione si equivalgono, lo sharp è considerato migliore per l'ottimo scaler...

Ciao a tutti, sono iscritto da poco ed è la prima volta che scrivo nel forum.
    Mi sono appassionato alla discussione e volevo dire la mia, da tre settimane circa ho acquistato lo Sharp LC-52XL2E, sono subito passato a SKY HD e già possedevo un DVD Recorder Pioneer DVR-545H-S.
    Devo dire che sono soddisfatto, sui canali sky in hd si fa guardare bene, vedere una partita è una bella esperienza, per quanto riguarda i film in alcune scene di azione ho notato dei "squadrellamenti" (non saprei che termine usare più tecnico per far capire) e non so dire se a causa del pannello lcd o a causa del segnale.
    La qualità delle immagini da DVD è ottima ho visto Star Wars III (la vendetta dei sith) e sono rimasto a bocca aperta.
    Quando ho messo su Alla ricerca di Nemo è rimasta a bocca aperta mia figlia.....
    Purtroppo ad oggi non sono in possesso di una ps3 o un lettore BRD per poter dire come si comporta con una sorgente full hd, però sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
    Chiedo scusa per la mia scarsità tecnica, se servono ulteriori informazioni o test con gli apparecchi a mia disposizione non esitate a chiedere.
    Un saluto a tutti

SVICOLO CORTO

BENVENIUTO SVICUOLONE.. EEEH, COME TI CAPISCO!!!

Citazione Originariamente scritto da Svicolone
    da tre settimane circa ho acquistato lo Sharp LC-52XL2E
    ciao Svicolone, per prima cosa benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto.

volevo chiederti come giudichi il segnale della tv analogica, e se lo trovi peggiore rispetto a quello della tua tv precedente.
    E poi comprati una ps3 che è lì che dovresti avere il meglio
    ultima cosa: dove lo hai comprato e a quanto? come lo trovi esteticamente? a che distanza lo vedi?

Grazie
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

ciao

Ciao....vedendo le discussioni su questo forum ho pensato "Cavolo, è proprio ciò che cercavo"....e mi sono iscritto immediatamente.
    Purtroppo o per fortuna (non l'ho ancora capito!) ho appena acquistato uno sharp 46'' xl2....dovrebbe essere quì a giorni.
    Il fatto è che per beneficiare dell'incentivo statale mi sono fiondato all'ultimo momento per acquistarlo ma senza avere girato, come di consueto, siti e forum a riguardo.
    Professionisti mi avevano parlato splendidamente di questa marca insieme alla sony... poi ho visto a MW la serie x20. Sono rimasto realmente impressionato dall'effetto profondità che dava (ripeto, senza alcuna conoscenza tecnica). Al suo fianco un Sony della stessa fascia di prezzo(proverò ad inserire prossimamente il modello preciso) con lo stesso segnale in ingresso HDMI con lo stesso film (era un film di animazione) non dava assolutamente la stessa impressione. Guardando attentamente le immagini erano meno dettagliate, più "sfocate" (vi parlo di constatazioni da maniaco) ma al contrario dell'x20 sharp si vedeva in maniera leggermente più fluida. In ogni caso sharp mi ha fatto innamorare per le sue immagini che poi non ho trovato in nessun'altra tv che sono riuscito a vedere.
    Ma quegli scattini proprio non mi calavano, così avevo deciso di non comperare nessuna tv...sono dell'opinione che o mi piace o niente!
    Poi ho saputo dell'uscita della serie xl2 a 100 Hz e ho pensato che avrebbe risolto gli scattini e avrei avuto comunque quell'immagine che mi aveva stregato (non parlerei così nemmeno di una ragazza).
    Quindi mi sono lanciato a scatola chiusa e capita pochissime volte, ma quelle poche volte me ne sono pentito; spero che non debba farlo anche questa volta anche perchè non sono uno che si accontenta.
    Comunque lo collegherei direttamente al mio MacPro con Winzoz e la Ati 1900XTX con presettaggi pronti per TV full-hd. Se non fuziona la spacco a metà la tv dato che non ho ps3 o lettori bluray o Hd...e non ho intenzione di comperarli!!
    vi saluto e scusate se mi sono dilungato un pò....ciao

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    ciao Svicolone, per prima cosa benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto.........come lo trovi esteticamente? a che distanza lo vedi?

Grazie
    Con il segnale analogico non va male, soprattutto per i canali mediaset, direi che per i miei occhi il canale che si fa meglio guardare è canale 5, non posso dire che sia qualitativamente migliore rispetto al vecchio televisore che era un CRT perchè è un modo talmente diverso di vederlo che faccio fatica a dare un giudizio. Penso che per via delle dimensioni ridotte, dal segnale analogico si vedesse meglio sul vecchio.
    Il pannello l'ho acquistato attraverso un fornitore di materiale per ufficio e l'ho pagato 3.000 tondi tondi.
    Esteticamente lo trovo molto elegante, sobrio ed elegante.
    Lo guardiamo da 5 mt di distanza.
    Un saluto a tutti

grazie per le risposte.
    una ultima cosa:

quali sono le dimensioni esatte?
    altezza larghezza e profondità? lo hai su un piedistallo o è appeso?

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    grazie per le risposte.
    una ultima cosa:

quali sono le dimensioni esatte?..........su un piedistallo o è appeso?

Per ora è sul piedistallo in dotazione e non ho ancora deciso se resterà li o se verrà appeso a muro in un secondo tempo. Sento molte opinioni che sostengono che il massimo è appeso al muro......
    per le dimensioni esatte ti posso dire che la diagonale è di 132 cm e dovrebbe essere intorno ai 120x85 cm.... più o meno piedistallo escluso.
    Saluti

la base non è girevole vero?
    grazie

No, non è girevole
    Ciao

[No, non è girevole
    [/QUOTE]
    Io ho il 42xl2 e la base è girevole!

visto che devo ritirarla io la tv volevo sapere se si può trasportare in macchina orizzontalmente

Ciao Filosassi,
    ho visto che hai acquistato il modello da 42 xl2.
    Bene, volevo sapere il tuo giudizio complessivo, il tuo utilizzo (DVD, BLUE-RAY) ecc.
    Io sono indecisissimo tra il 42 Sony W3000 ed il 42 xl2. Sono su una zattera tipo Tom Hanks in Cast Away, in mezzo all'oceano in burrasca.
    Chiunque mi aiuti a scegliere avrà la mia eternza riconoscenza.

Pagina 18 di 77 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •