|
|
Risultati da 841 a 855 di 3239
Discussione: [Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")
-
09-01-2008, 12:57 #841
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 62
girando per la rete ho trovato anche chi lamenta buchi audio con decoder esterni............... sempre e solo su mediaset logicamente
Originariamente scritto da dexter955
-
09-01-2008, 14:32 #842
Mappatura 1:1
Mappando la tv 1:1 mi spunta una linea verticale chiara vicino al bordo destro.
Qualcuno sa come risolvere tale problema visto che con questa mappatura non è accessibile la funzione "posizione" da menù?
Esiste qulche menù di servizio per ovviare a tale problema?
GrazieClaudio
Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)
-
09-01-2008, 14:48 #843
sta x arrivarmi il 42".. vorrei sapere se è meglio collegare la 360 col VGA a 768p o il component a 1080i
Smart TV OLED 55B6V LG
-
09-01-2008, 15:07 #844Te l'abbiamo detto più volte: vai tranquillo, con il component in 1080i resterai estremamente soddisfatto.
Originariamente scritto da ka.
Claudio
Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)
-
09-01-2008, 15:16 #845
col VGA invece??
Smart TV OLED 55B6V LG
-
09-01-2008, 15:29 #846
Perdi molto perche la tv arriva massimo a 1366*768.
Claudio
Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)
-
09-01-2008, 18:21 #847
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 135
X IL PROBLEMA AUDIO :
Ehi ragazzi mi sa che alla fine non aggiorno...perchè guardate cosa mi ha risposto l'assistenza sharp proprio oggi fatalità :
Buon giorno,
Mi scusi il ritardo della risposta ma ho dovuto attendere per avere corrette informazioni in merito al suo problema.
Il difetto è un problema di compatibilità con il MUX Mediaset sul digitale terrestre, questa anomalia è in analisi tecnica e sicuramente a breve verrà rilasciato un aggiornamento software
per il televisore.
Mi faccia sapere il suo recapito telefonico per poter contattarla appena ci sarà la soluzione tecnica (sw upgrade) e se possibile quali altre persone che ha contattato hanno questo inconveniente con il loro recapito telefonico, in modo che appena il software sarà disponibile andrò a domicilio per risolvere il difetto.
Distinti saluti.
Vi conviene scrivere alla sharp anche voi ! Oppure non so facciamo una lista...ma non so se è il caso...io per altre persone intendevo quelle di questo forum!Ultima modifica di Brasilian; 09-01-2008 alle 18:28
-
09-01-2008, 18:37 #848Sono per la lista !!
Originariamente scritto da Brasilian
(aspettando che da me arrivino i canali mediaset nel digitale..)
pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E
,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..
-
09-01-2008, 18:42 #849
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 135
Sono per la lista !!
Se volete io la mando !
Questa è un'assistenza di Vicenza...ma intende persone di tutta Italia il tipo...bho...
Però in effetti sono dati molto personali...non so se è giusto farlo...
-
09-01-2008, 18:50 #850
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 62
il tecnico ti ha dato dei tempi entro i quali sarà disponibile l' aggiornamento ?
voi avete scritto al centro assistenza più vicino alla vostra città giusto ? Avete mandato una mail oppure contattato telefonicamente ?Ultima modifica di ilpazzo; 09-01-2008 alle 18:55
-
09-01-2008, 19:11 #851
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 135
In pratica no...dice solo a breve come leggi nella mail....ma in effetti è un po' vago.il tecnico ti ha dato dei tempi entro i quali sarà disponibile l' aggiornamento
Io ho mandato una mail al centro di assistenza (ancora il 29/12 mi ha risposto solo ora)...nella mia città non c'era evidentemente vengono anche fuori città.
-
09-01-2008, 19:40 #852
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 62
io ho scritto al centro assistenza della mia città chiedendo se è al corrente di questa problematica. In questo modo capisco se altri della mia città hanno chiesto assistenza ed anche se Sharp si sta interessando effettivamente al problema .....
-
09-01-2008, 19:53 #853
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 135
Ma aggiornando da soli decade la garanzia?
Il tecnico potrebbe accorgersene?...bò sono pieno di dubbi...viene gratis spero.
-
09-01-2008, 20:14 #854
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 62
beh, gli aggiornamenti in teoria dovrebbero avvenire in automatico senza alcun intervento del tecnico, cosa non ancora possibile. Il firmware dovrebbe essere ripristinabile, perché non è detto che il tecnico non possa sbagliare o l' aggiornamento non funzionare bene.
Originariamente scritto da Brasilian
Comunque in garanzia non dovrebbe pagarsi nulla, altrimenti mi tengo i salti di audio e con i soldi del tecnico mi compro il decoder esterno.......
-
09-01-2008, 21:18 #855
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 16
Io sono per la lista
!!!



