Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 216 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 3239

Citazione Originariamente scritto da tmaxv6
    spingere/ su linguetta molletta plastica, con delicatezza sfilando verso l' esterno.
    Dalla parte opposta esistono 2 piedini plastica che con la linguetta/molletta fanno la chiusura.
    mi auguro essere stato chiaro.
    Bhe....sembra facile a dirsi.....ma io e il possessore del tv siamo stati 30 minuti a TENTARE di SFILARE il maledetto coperchio.
    Abbiamo tirato la linguetta verso il retro del tv.....e poi pressione verso l'esterno (tirato verso il lato dx)......ma NULLA.
    Non è che posteresti delle IMG?

GRAZIE

Ciao Majoma,
    la cosa è semplicissima. Prima di tutto non devi farti prendere dalla paura di danneggiare qualcosa dato che è impossibile farlo!!
    Ti dico il mio metodo per rimuovere il coperchietto:
    Mazzetta da cantiere da 5Kg e punteruolo al titanio....
    Scherzo ovviamente....!!
    Allora se guardi il coperchietto noterai che nella sua metà c'é una clip.
    In questa fessurina della clip ho inserito un cacciavitino a taglio molto piccolo. Con esso ho fatto leva spingendo la levetta della clip in modo che scattasse dalla parte opposta a dove avevo inserito il cacciavitino e contemporaneamente con le dita della mano libera ho agevolato lo sgancio dell'intero coperchietto.
    Ti posso garantire che la primissima volta che lo levi ti sembra di scassare tutto ma se fai come ti ho scritto ci riesci senza problemi dato che il coperchio é di plastica dura.
    Non da meno complicato sarà il suo reinserimento dato che lo spazio (io parlo per il 32") è veramente limitato.

In bocca al lupo e facci sapere!!

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Ciao Majoma,
    la cosa è semplicissima. Prima di tutto non devi farti prendere dalla paura di danneggiare qualcosa dato che è impossibile farlo!!
    Ti dico il mio metodo per rimuovere il coperchietto:
    Mazzetta da cantiere da 5Kg e punteruolo al titanio....
    Scherzo ovviamente....!!
    <CUT>

In bocca al lupo e facci sapere!!

OverVolt
    Grazie a tutti......oggi riproviamo e vi faccio sapere. Ho voglia di tornare al Mediaworld e svergognarli una 2a volta dicendo che anche con gli SHARP la CAM va bene........e loro che non volevano vendermela.

CIAOOOOO

sapreste dirmi qual è la versione dell'ultimo fw? e come potrei verificare qello del mio tv??

p.s. la CAM va bene anche x il modello 42"??
    Smart TV OLED 55B6V LG

Ho un 46x20e e un 32x20e entrambi aggiornati al FW110, una samsung CAM, scheda MP abilitata, funziona tutto alla meraviglia ma... mi sono accorto solo dopo l'acquisto che nella mia zona il digitale terrestre mediaset e' limitato al solo calcio... che SFIGA!!!

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da ka.
    sapreste dirmi qual è la versione dell'ultimo fw?
    Eccola: E0806051-M000110

...e come potrei verificare qello del mio tv??
    MENU -> .....nn me lo ricordo....

p.s. la CAM va bene anche x il modello 42"??
    ....auguri....!!

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da maurogee
    Ho un 32x20e aggiornati al FW110, una samsung CAM, scheda MP abilitata, funziona tutto alla meraviglia!
    Sei il primo che certifica il funzionamento della samsung CAM sul 32"!

Ci confermi allora che funziona senza alcun problema? In caso affermativo mi precipito a comprarla!

Nella procedura di update FW, alla fine si parla di reset del televisore. In cosa consiste?

Fatto oggi, devi resettare il tv (riporta tutto alle impostazioni di fabbrica se non sbaglio).
    Penso serva per avviare il nuovo firmware

Citazione Originariamente scritto da maurogee
    32x20e aggiornato al FW110, una samsung CAM, scheda MP abilitata, funziona tutto alla meraviglia ma...!

BELLA NOTIZIA!!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Oggi improvvisamente vado per accendere il 37X20E, e mi si accendono i 2 led verdi per 2-3 secondi, poi si accende il rosso intermittente, e resta cosi.

Provato spegnere / riaccendere, non cambia nulla anche togliendo la presa di corrente.

Il centro assistenza riapre il 25 (giusto dopo la fine delle Olimpiadi in HD ).

Qualcuno ha qualche suggerimento, tastini magici da premere, etc ?

Ho provato anche a riflashare il firmware (ho già l'ultima versione), parte per 1 secondo la schermata blu, poi va in nero definitivamente.

Qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Disperazione.

A completamento del post precedente, si tratta di un guasto.

Necessario intervento in manutenzione.

Azz,mi spiace..
    Per curiosita' da quanto tempo hai il tv?

Citazione Originariamente scritto da OverVolt

....auguri....!!

OverVolt
    xchè auguri? la CAM nn è supportata col modello di 42"?

p.s. non rovo la guida x fare l'upload del fw... potreste linkarmela?
    Ultima modifica di ka.; 16-08-2008 alle 15:02
    Smart TV OLED 55B6V LG

p.s. non rovo la guida x fare l'upload del fw... potreste linkarmela?
    Idem....mi sapete dire cosa porta di nuovo l'aggiornamento del firmware ?

io ho la versione (E0804021 - M000109) vale la pena aggiornare ?
    SHARP 32X20E - PS3

Ragazzi ho un problema:
    Nella selezione automatica dei canali in digitale, mi ha lasciato alcuni canali neri vuoti.

In pratica nell'elenco canali mi trovo: 007, 008, 010.... e il 009 non me lo fa funzionare, ci arrivo solo se schiaccio sul tasto 9, e lo vedo nero.

Ho provato a riordinare i canali manualmente, ma questi canali vuoti non me li mostra nell'elenco.
    Come posso fare?

Grazie
    ciao

Pagina 150 di 216 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •