Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 216 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 3239

Ciao a tutti, ho un 37x20 da ormai un po di mesi, una xbox360 collegata in HDMI a 1080p e lettore Blu-Ray SHARP Aquos.

E' una meraviglia. Giochi fluidi e nitidi come mai visto e i film su BD sono un vero spettacolo. Meglio che al cinema.

Per un ottima resa, disattivate sempre la riduzione del rumore e per i film attivate la modalità film Avanzata.
    E' una vera figata!

Bioshock (per chi lo a chiesto) si vede a meraviglia!

Per qualsiasi consiglio.. chiedete pure.

Ciao

-------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Grazie a tutti per le risposte!

mo mi fiondo da Euronics!!

sida se vuoi prendere il 32x20 io posso consigliarti un buon negozio online, l'ho comprato da loro e costava parecchio di meno rispetto a euronics, io l'ho ritirato a mano ma le spese mi sembra siano 30 o 35 euro, se ti interessa contattami in pm

P.s: niente da fare con lo schermo pc, ho modificato l'impostazione in modo che appena lo chiudo si spegne il monitor, però sulla tv passa la visualizzazione da 1366*768 a 800*600, veramente inguardabile. Uffa come risolvo?
    Ultima modifica di Lupetto; 21-03-2008 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da Lupetto
    P.s: niente da fare con lo schermo pc, ho modificato l'impostazione in modo che appena lo chiudo si spegne il monitor, però sulla tv passa la visualizzazione da 1366*768 a 800*600, veramente inguardabile. Uffa come risolvo?
    hai guardato a p.33 e 36 del manuale della tv?
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

sembra che ho risolto relativamente...ogni volta che chiudo torna a 800*600 però basta che cambio risoluzione tramite pannello di controllo e sembra andare. Certo che con cavo dvi/hdmi credo sia parecchio meglio, cosi non è proprio un granchè

Citazione Originariamente scritto da Lupetto
    sembra che ho risolto relativamente...
    Hai una scheda ATI ?
    Quando apri catalyst, vai in displays manager e poi con il tasto destro del mouse puoi scegliere se adattare alla mappatura della tv oppure del computer.

ciao a tutti

scusate ma il 32" ho letto che collegandolo con il pc non arriva a fare in alcun modo neanche con le ultime schede grafiche il 1080p e' vero ?

perche essendo una tv HDFULL1080p con una scheda video adatta e l'uscita HDMI o DVI con adattatore mi sembra una cosa impossibile che non riesca a supportare una risoluzione 1080p......

eventualmente io ho una Geforce 8800GTX con 2uscite DVI che voi sappiate supporta il 1080p ?

altra cosa... io dovrei comprare questo serie sharp per la mia camera la distanza di visualizzazione variera da 0.5 a 2,3metri max quanti pollici mi consigliate ?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da hiuhiu
    ciao a tutti

scusate ma il 32" ho letto che collegandolo con il pc non arriva a fare in alcun modo neanche con le ultime schede grafiche il 1080p e' vero ?
    grazie a tutti
    Mi sa che è una bella bugia...

Ho un mediacenter con scheda video integrata che supporta 1080p è con lo sharp in questione ( anche io il 32") arriva benissimo a 1080p( 24 Hrz, 30 Hrz, 50 Hrz e 60 Hrz).
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

io sto notando uno strano effetto su questa tv che non ho mai notato sul philips hdready. Ho il decoder collegato in sala, e tramite un aggeggio che non so bene cosa sia...arriva il segnale anche nelle altre stanze, e per vederlo basta trovare il canale neutro. Il problema è che quando vedo da questa fonte i colori bianchi vengono visti male...specialmente quando c'è il bianco vicino al nero, ci sono delle strisce che partono dal bianco e danno piuttosto fastidio. E' un pò complicato da spiegare spero mi abbiate capito

Chiedo ai possessori di questo Lcd, da 42 o 46 quindi con tempo di risposta 4 ms...funziona il dispositiv anti-tremolio per segnali HD e Standard ?
    noltre altra domanda: i vostri lcd sharp soffrono di clouding? O di qualche altro problema?
    Mi dite un po...sto facendo un pensierino sul 42 X20.
    L'ho sempre visto solo con fonti hd ed era ok, non notato difetti, ma averlo è un'altra cosa.
    farei bene a prenderlo?
    ciao

io ho il 46" col problema del vertical banding (bande verticali, o sfumature che si intravedono in alcuni momenti con sorgenti HD)

ho intenzione di farlo sostituire perché mi da troppo fastidio
    a parte questo problema (comune a moltissimi lcd dai 42" in su) e 2 pixel rossi a schermo nero è tutto apposto
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Ciao sono in procinto di acquistare la versione a 37" volevo solo fare delle domande:

-Compatibiltià 24hz spariscono i microscatti?

-Decoder integrato DVB-T ha il bollino di certificazione,ovvero la scheda per le smartcard si riuscirà a reperire?

-Come si comporta con le vecchie console,tipo ps2,la visualizzazione è decente o è meglio lasciar perdere?

-Giudizzi complessivi sulla qualità delle immagini

-Eventuali difetti riscontrati

Fatemi sapere vi prego!!!!

Ahem...dato che non sono un esperto di lcd, posso solo supporre...ho notato, e da allora mi da un fastidio cane, che verso i lati le immagini sono più chiare...credo si tratti di banding a sto punto... ..a meno che non sia un difetto comune agli lcd.
    Allora la domanda è: come faccio ad essere sicuro che sia proprio un difetto del mio tv ? E in quel caso, posso farmelo sostituire ? In che modo ?

Grazie a tutti...

Citazione Originariamente scritto da toni85
    Mi sa che è una bella bugia...

Ho un mediacenter con scheda video integrata che supporta 1080p è con lo sharp in questione ( anche io il 32") arriva benissimo a 1080p( 24 Hrz, 30 Hrz, 50 Hrz e 60 Hrz).
    Solo se colleghi il tutto in HDMI, perchè in VGA non è una bugia bensi la realtà.
    Il collegamento VGA supporta fino al massimo di 1366*768

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Solo se colleghi il tutto in HDMI, perchè in VGA non è una bugia bensi la realtà.
    Il collegamento VGA supporta fino al massimo di 1366*768

ma se io collego la mia 8800Gtx che ha 2 uscite DVI con un adattatore in HDMI ci va ha 1080p ?

ossia:

PC con uscita DVI ----->cavo che trasforma DVI IN HDMI -----> TV HDFULL

ci arriva a 1080p ?

perche la scheda grafica che supporta la risoluzione 1080p e' quasi sicuro , la uso normalmente con il mio monitor 22" da pc ... e poi tra un po tanto va a finire che comprero' una 9800GTX.. le uscite HDMI le hanno di loro per quel che si dice ...
    Ultima modifica di hiuhiu; 25-03-2008 alle 18:28

Pagina 105 di 216 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •