Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 421 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 6312

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    Io mi sono iscritto così ne approfitto per chiedere ai tecnici Samsung LUMI sulla situazione serie F86 !!

Max :-)
    Bravo sei tutti noi

Mi raccomando dopo il meeting tienici aggiornati
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da Kaiser76
    Mentre in UK il firmware 1008 che hanno ricevuto gli user risolve i problemi di humbar sia sui 50Hz che sui 60Hz e in modalità 24p su ogni sorgente !
    dove hai letto queste info?...

Qui

http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=5284

Ed ho usato Babelfish per tradurlo.

Per chi và al meeting di Samsung un bel crick da poter donare sui sensi dei tecnici.

Come è che fanno le prove sulle riviste e non notano queste enormità che Fpnet ha denunciato sul Forum ?

Come è che fanno le prove sulle riviste e non notano queste enormità che Fpnet ha denunciato sul Forum ?
    Semplice non tutti le hanno
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Ma a dire il vero qui dice che ancora è in attesa dell'aggiornamento per i 24hz in hdmi, mentre per quanto riguarda le humbar paiono quasi completamente risolte anche se dice che con ps3 è veramente difficile notarle (quindi non dice che non ci sono) e che cmq si notano solo stando difronte al televisore.
    Insomma il TV non pare perfetto nemmeno con l'1.008 ora il mio è in assistenza, domani me lo consegnano, il tecnico non si è solo preoccupato di fare un semplice aggiornamento ma ha voluto smontare la TV per comunicare a samsung il tipo di pannello che questo installa perchè pare che samsung abbia soluzioni differenti in base a ciò che la macchina monta...
    Domani potrò darvi informazioni più precise, nel caso siano ancora presenti barre vado dove l'ho comprato e mi provo tutti gli altri che ha disponibili in negozio, fino a che non trovo uno che non le abbia, visto che a detto di qualcuno qui dentro è possibile trovarlo...

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    Ma a dire il vero qui dice che ancora è in attesa dell'aggiornamento per i 24hz in hdmi, mentre per quanto riguarda le humbar paiono quasi completamente risolte anche se dice che con ps3 è veramente difficile notarle (quindi non dice che non ci sono) e che cmq si notano solo stando difronte al televisore.
    Beh con i 24hz sembra piuttosto grave il problema:
    And with 24Hz the flickering causes "eyes cancer"...

Domani potrò darvi informazioni più precise, nel caso siano ancora presenti barre vado dove l'ho comprato e mi provo tutti gli altri che ha disponibili in negozio, fino a che non trovo uno che non le abbia, visto che a detto di qualcuno qui dentro è possibile trovarlo...
    Che tipo di negozio ti fa testare tutti i monitor? Anche quelli imballati?
    Se trovi un modello senza problemi gli devi fare una radiografia e scoprire esattamente il numero di serie il tipo di pannello e qualsiasi cosa che possa identificarlo.
    E poi faccelo sapere................................

Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    http://www.afdigitale.it/News/Eventi...SCRIZIONI.aspx

Io mi sono iscritto così ne approfitto per chiedere ai tecnici Samsung LUMI sulla situazione serie F86 !!
    Se ci vai portati dietro macchina fotografica e blocnotes per appunti, e non desistere sanno sicuramente i problemi dell'F86.
    Tiragli fuori qualche informazione sui problemi noti.
    Tipo avete identificato le cause del problema delle bande? State prendendo provvedimenti sulla linea di produzione?
    Esiste un firmware anche se non ancora in italia che risolve i problemi?

E già che ci sei chiedi a chi fa le recensioni come hanno fatto a non scorgere i difetti dell'LCD.

Ovviamente chiunque va a questa manifestazione pubblicitaria (leggi: chiapparella per nuovi polli che siamo noi ) è invitato a fare lo stesso.

Se fossi di quelle parti ci farei un salto, ma credo che i posti siano pochi, e poi sto lontanissimo.
    Ultima modifica di figliadeifiori; 19-03-2008 alle 13:42

news dal centro di assistenza...samsung gli ha mandato N° 2 software da testare sul mio pannello...ora fanno le dovute prove poi mi fanno sapere.
    .... 2 ?...

INCREDIBILEEE la sezione samsung sui problemi tecnici ... ha dei problemi tecnici!!!

QUESTO è IL MASSIMO!!!! (non accusatemi di OT... grazie)

http://www.samsung-italia.net/16/01/...blemi-tecnici/

NEL CASO IL LINK NON FUNGA..
    Problemi tecnici
    16 Gennaio 2007 | post by Andrea Andreutti

In questi giorni Samsung News sta avendo alcuni problemi tecnici,
    che stiamo cercando di risolvere in maniera definitiva.
    Nel frattempo ci scusiamo per l’inconveniente arrecatovi.
    UNQUOTE

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    news dal centro di assistenza...samsung gli ha mandato N° 2
    .... 2 ?...
    sono uno per il ddt l'altro è il fw 1007.c poi mi dirai se sono quelli...
    ciao lorik

ma a proposito, per quanto riguarda il DDT, a me hanno detto che non si risolve!?... tu mi confermi che te l'hanno risolto?.. e poi il 1.007c ha risolto anche i problemi di ande?..mi sembra che dicevi di no?.. giusto?.. mi rimane da capire coem fai a vedere se è l'1007 o l'1007.c?...

perchè l'agg. il cat ha utilizzato il mio pc quindi i files sono su una cartella del mio pc.per il ddt sembra risolto,almeno nelle prova che ho fatto di 15 min nessun buco audio, uso in genere sky, per le bande nessuna soluzione
    poi leggere sopra

IMMAGINE

FILM
    Contrasto 91
    Luminosità 47
    Nitidezza 30
    Colore 56
    Tinta 54
    Tonalità Freddo2
    IMPOSTAZIONI DETTAGLIO
    Regolazione del nero Bassa
    Contrasto dinamico Bassa
    Gamma +1
    Bilanciamento del bianco (15-15-14-19-15-26)
    Controllo colore Default
    Migliora immagine bordi Spento
    Spazio colore Automatico
    xvYCC Spento
    Retroilluminazione 4
    ALTRO
    Formato Solo scansione
    Mod. schermo (16:9)
    Digital NR Spento
    Active color (Spento)
    DNIe (Spento)
    100Hz Motion Plus Bassa

IMPOSTAZIONE

ALTRO
    Risparmio Energia Basso
    Livello di nero HDMI Basso

ecco le mie impostazioni...devo mettere a posto un paio di cosette ancora ma secondo i miei gusti ci siamo perfettamente
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Allo stato non ci sono soluzioni per i problemi piu' volte esposti,apparte per le bazzecole come audio DTT e ,se ci riescono,le sempre presenti "bande".Il tutto,per legge,in tempi modesti(noi aspettiamo da dicembre 2007) Per il resto,smearing etc.etc,la soluzione e' univoca:sostituzione del pannello,non si scappa!

PS.Una domanda.Perche' non Vi rivolgete ad un legale come hanno fatto diversi utenti?

@Andre360:I setting,IMHO,vanno bene,solo il contrasto e la retroilluminazione non mi convincono.Prova con contrasto a 70/75 e retro 5/6,altrimenti non avrai il giusto "contrasto",essendo quasi al massimo.

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 19-03-2008 alle 20:33
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

errata corrige.scusate
    Ultima modifica di fpnet; 19-03-2008 alle 20:55

aggiorno sull'aggio 1013 australia. messi su usb e provato da uno dei nostri partecipanti, la risposta del tv e' stata che non ci sono aggiornamenti da inserire.
    questo e'il messaggio privato che ho ricevuto ora.
    "Ho provato, dice
    nessun file da aggiornare.
    verificare e riprovare."

evidentemente i filetti australiani non sono compatibili coi nostri tv.
    ue46d8000yq samsung - 40f86bd samsung - lettore blu ray samsung -ps 3 -xbox 360 con lettore hd dvd - dvd sony - amply sony dolby digital - video registratore sony- dreambox 800hd pvr -ricevitore sat pioneer patchato- ricevitore humax 5100-casse magnat 3 vie frontali - subwoofer, frontale e posteriori jvc

Pagina 270 di 421 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •