Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 421 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 6312

Citazione Originariamente scritto da figliadeifiori

L'ultimo in italia è l'1.008, e non ha risolto.
    L'ultimo? io ero fermo al 1007...quand'è uscito?

comunque per godermi a pieno questa tv ho bisogno di due cose..che mi mettano a posto il digitale e che si muovino con ste cavolo di CAM per la pay x view
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

figlia dei fiori dove hai leto che la 1.008 no nha risolto il problema?.. e soprattuto che in itlaia è già arrivata quella versione li?..

nel forum australiano dicono che già con la 1.008 hanno risolto il problema...

Citazione Originariamente scritto da Andre360

che mi mettano a posto il digitale

ho chiamato in assistenza stmattina e mi hanno detto che la prossima settimana mi vengono a sistemare i problemi vari, dicendo chiaramente che il problema del DDT è stato risolto, mentre sulla domanda sulle bande nere hanno detto di voler vedere il problema prima di darmi una risposta.

ciao a tutti, dopo + di 2 mesi che seguo le vostre discussioni sul NOSTRO televisore oggi mi sn registrato.
    Qs mattina sn venuti a casa mia i tecnici della samsung, controllato il firmware, 1007, hanno chiamato in samsung davanti a mè x farsi dire se era l'ultimo disponibile e aimè lo era...non gli hanno dato una data certa x l'uscita del nuovo firmware.

E' arrivato ora , un panello SS04 prodotto il 18/02/2008 per vedere che firmware ho ,se gentilmente mi dite la procedura ,che volendo si dovrebbe metter in prima pagina la ricerca è molto difficile in questo thread

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da thebes_n5
    figlia dei fiori dove hai leto che la 1.008 no nha risolto il problema?.. e soprattuto che in itlaia è già arrivata quella versione li?..

nel forum australiano dicono che già con la 1.008 hanno risolto il problema...
    Mea culpa, mi sono riletta velocemente i post passati e mi sono accorta di essermi sbagliata. Avevo letto tutto il thread in 2 giorni mi si sono affastellate un bel pò di informazioni.

C'era un utente che aveva scritto che il tecnico aveva nella chiavetta oltre al firmware 1.007 anche il 1.008. Questo a gennaio, le mie celluline grigie hanno concluso che ormai in giro c'era il 1.008 anche in italia, ho controllato e non è vero, Chiedo scusa a tutti.

@figliadeifiori

Per questa volta sei perdonata ma non lo fare piu mi raccomando
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

ragazzi sapete darmi un settaggio ottimale per ridurre l'effetto "compressione" che ho quando guardo le partite sky?...
    M anche in generale, io avevo sentito che la resa guardando sky era molto buona e invece io lo vedo molto peggio del ddt...

E' possibile sistemare qualcosa?! o me lo tengo così?..settaggi consigliati?

Citazione Originariamente scritto da robyuan
    non riesco a vedere le bande in nessun modo!!! con qualsiasi fonte (vga, xbox 360 , ps3 s-video. non ho provato il component.
    mi dite per favore come fare per vederle? non sara' difettoso il mio lcd?
    Gasp!!!

Abbiamo lo stesso "difetto"

Ci tengo a dirti che se il televisore fosse perfetto (nelle sue specifiche) è il televisore che preferisco fra tutti, ma se devo avere disturbi durante la visione dei film in hd che è uno dei principali usi che ne farò, credimi che farei volentieri a meno del deisgn accattivante e del super clear panel e prenderei un sharp di corsa.
    Detto questo è vero che molte gente potrebbe non accorgersi del problema ma per questo non vuole dire che non bisogna farlo notare, se tu sai che una macchina sopra i 110 non frena e un tuo amico la compra ma sai anche che solitamente lui guida al max ai 90 che fai glielo dici o no?... corri il rischio che qull'unica volta che passa i 110 vada a sbattere oppure glielo dici?..
    Vedo i film HD-DVD con il lettore dell'Xbox 360, li vedo INSIEME ai miei amici, e nessuno ha mai visto nessuna banda.
    Tutti continuate ad insistere che siamo ciecati noi o che non vogliamo vederle ste benedette bande.
    IO non ne ho, poi se si tratta di fortuna o caso raro non sò che dirvi ma ne ho proprio ed ho fatto sia il test di Merighi che visualizzato i vari sfondi grigi gradient che si trovano in giro.
    Ne da vicino, ne da lontano, ne con retroilluminazione a tutti i livelli.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian73I
    che dirti...beato te... l'unico al mondo evidentemente... ... mi paicerebbe vederlo il tuo TV...

volevo aggiornarvi sul cat venuto per il mio lcd
    sostituite scheda madre+scheda alimentazione
    segue aggiornamento il primo per ddt il secondo agg. firmwere 1007.c
    dopo tre ore di tentativi il cat si è accorto che il softwere che avevano mandato da milano era errato
    non riuscendo ad aggiornare dal suo portatile ha scaricato tutto sul mio pc procedendo all'aggiornamento
    quindi possiedo tutto il pacchetto per l'istallazione
    per la soluzione il ddt sembra risolto smering no bande no
    ora a voi il giudizio

quindi le bande le hai ancora!?.. ma con il CAT avevi sottolineato anche quel problema?.. perchè gli aggiornamenti da fare per il ddt e per le bande paiono essere 2 differenti..

l'unico al mondo evidentemente... ... mi paicerebbe vederlo il tuo TV...
    A quanto pare non sembra che sia l'unico al mondo in quanto in queste 280 pagine di reply di lamentele ci sono stati tanti utenti che hanno confermato che non hanno nessun problema.
    Ricordo ADSO in particolare e l'ultimo utente quotato: robyuan.

Ce ne sono altri ma non ricordo i nomi.

Anche a me piacerebbe che qualcuno potesse vedere il mio TV

Arrow

@thebes_n5

Ti posso garantire che le bande se presenti le vedi, come ti ho detto nel msg precedente le ho in component a 60Hz, durante i filmati con sfondo scuro si vedono anche troppo, adesso che le ho notate l'occhio casca sempre li, in HDMI nisba, puoi credermi o meno ma e' la verita', la malattia rara del mio pannello e' presente anche in altri Tv, il difetto non e' presente o siamo noi difettosi che non le vediamo...
    Quasi quasi chiamo Samsung e mi arrabbio al telefono, voglio le bande anche in HDMI!!!
    Per il discorso canali compressi puoi risolvere mettendo i 100Hz su medio o alto, nei film e' da sballo nelle partite purtroppo c'e' il TBE, ovviamente e' colpa di sky e non di Samsung se trasmettono troppi canali in un unica frequenza... i miracoli non li fa' piu' nessuno.
    Avevo sottovalutato il discorso 100Hz, soprattutto nei canali cinema in 16:9/SD la differenza e' veramente marcata, si cerca sempre di esaltare i difetti e questa volta voglio essere positivo, spero che presto si cominci un po' di piu' a parlare di setting e consigli per una corretta visione di questo pannello, che se non fosse per queste maledette bande sarebbe da sballo.

Pagina 264 di 421 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •