Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 200 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

il tuo discorso fila e lo condivido, xche se si va dietro l'evoluzione tecnologica c'è il rischio di diventare matto, xchè prima o poi ci sara qualcosa di migliore!!, ma sara' sempre cosi'.

quindi uno non comporerebe mai ninete per paura che prima o poi il prodotto acquistato diventi obsoleto!!

Fluck74

ditemi la vostra grazie

hai proprio ragione anche te.
    io sto attendendo che dopo le feste abbassino giu un po i prezzi per poter acquistare il meglio del momento stando provvisoriamente su questo sammy da 52 o passare forse al pana da 58 o in extremis visto che è il piu caro ma piu piccolo di diagonale il kuro 50.
    scusate se sono pesante sui tre tv ma la decisione è alla ricerca del meglio sul mercato verso meta' gennaio

r

a mio modesto parere il migliore tra tutti (fatti tutti i confronti prezzo/prestazioni/look/consumo elettrico/etc. etc.) è proprio il gioiello samsung .
    tutti gli altri hanno, sempre IMHO, qualcosa che non va tipo il prezzo del pio full kuro, o il consumo elettrico di un plasma da 58 panasonic.
    per carità, ognuno è padrone a casa sua, e fa come vuole, ma anche il consumo elettrico di un tv (la cui misura media è al rialzo nelle famiglie italiane) ha ed avrà una importanza in costante ascesa ed in questa ottica il dato assume importanza .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

beh insomma quando si parla di certe cifre il consumo mi pare l'ultimo dei pensieri....e come valutare un gran turismo in funzione dei km/l
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Scusa Paolo, ma cosa c'entrano i consumi? Tu hai 2 plasma, che consumano di più di un LCD pari pollici...
    Admiral Ackbar

r

@ roboante
    tanto per fare un paragone, tutte le grandi case automobilistiche studiano avanzatissimi motori turbodiesel per abbassare il consumo medio totale della loro gamma . in alcuni paesi è obbligatorio non superare dei limiti (in america) di consumo, per questo le case hanno previsto l'immissione di modelli TDI anche di piccola cilindrata che abbassino la media totale, il tutto per poter continuare a vendere.
    da noi abbiamo le AAA sui cartelli degli elettrodomestici che identificano i modelli a minor consumo, quindi direi che il problema c'è.
    osserva ad esempio la pubblicità di ENI 30%, lo sai che alcuni apparecchi ad esempio di un impianto stereo in stand-by a fine anno ti costano minimo 60/70 euro di corrente in piu' ?
    poi in finale, e lo ripeto, ognuno fa come crede, ma il problema del consumo elettrico, E CIO' E' INCONTROVERTIBILE, esiste eccome .

certamente TUTTO DIPENDE DALLE PROPRIE RISORSE, disponendo un diverso budget (+ sostanzioso) mi butterei a pesce sul KURO che pero' imho non ottiene un 10 in tutte le voci (sicuramente non nel prezzo).

cmq le mie erano solo considerazioni in generale, nemmeno consigli, ed ora scusate ma siamo anche OT.

@ adm.ackbar - hai ragione, infatti mi sto riconvertendo all'lcd, inoltre se è acceso un plasma, non è acceso l'altro - tutti gli apparecchi sono sotto ciabatte con interruttori e sono temporizzati ( dalle 17 alle 01 )- le lampade sono tutte a basso consumo - gli elettrodomestici sono classe A .
    in queste condizioni, il mio consumo bimestrale varia tra i 35 ed i 40 €. - faccio quello che posso anche se contro il caro petrolio c'è poco da fare - ciao
    Ultima modifica di paco59; 15-11-2007 alle 13:56
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

per quanto riguarda la tencologia a led ha tar uno dei suoi punti di forza il consumo, si riesce ad avere un consumo pari a un 30% in meno rispetto ad un televisore con una normale tecnologia lcd!!!

p.s: su un bestione come il 52 pollicci nonn è poco!!
    ne va del risparmio e anche quanto scalda

fluck74

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    A me sembra ovvio che il nero profondo del F96 si mangi dei dettagli...
    No a me non pare così logico, è un po il discorso della coperta corta, se vedo i dettagli il nero non è profondo, altrimenti se il nero è profondo non vedo i dettagli... I kuro (ma a quanto pare anche i sony X3500) ci insegnano che non è così, il nero deve essere nero ma i dettagli si devono vedere, se no non risolvo nulla! Cmq quello che volevo sapere è se i dettagli "fagocitati" sono molti e se si notano.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    No a me non pare così logico, è un po il discorso della coperta corta, .
    guarda per quanto mi riguarda sta vociferata perdita di dettagli sul nero non la vedo proprio!!! anzi tut'altro!!!

Fluck74

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Cmq quello che volevo sapere è se i dettagli "fagocitati" sono molti e se si notano.
    Si nota,però non c'è una perdita drastica .
    Nicola Zucchini Buriani

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    No era solo per avere conferme, a gennaio/febbraio la casa è ammobiliata e quindi procederò all'acquisto del nostro beneamato abbinato (credo...) al BDP5000 cosi sfrutto pure l'anynet, d'altronde le uniche alternative che vedo (io) sono i KURO e gli X3500. I primi oltre al prezzo ESAGERATO hanno l'incognita del burn-in e visto che lo utilizzerò anche per giocare e le onnipresenti bande nere sopra e di fianco (grazie sky...), un eventuale stampaggio decreterebbe la mia prematura scomparsa... Mentre per i sony ammesso e non concesso che possano avere qualche vantaggio in alcuni campi non credo valgano i parecchi euri che chiedono in più.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

x mrk998

su questo sito vendono cavi "certificati" hdmi 1.3 a o b o compliant:
    scusate ma quello della g&bl 1.3 non va bene lo stesso?o quelli del link sono migliori?????

Mentre per i sony ammesso e non concesso che possano avere qualche vantaggio in alcuni campi non credo valgano i parecchi euri che chiedono in più.
    Oggi 15:46
    La penso esattamente come te......devo aggiungere che l'F 96 nn l'ho ancora visto , ma ho visto il suo fratellino F86 con affianco il Sony 3500 tutti e due 46" collegati alla Play 3 e tarati in modo decente ...ti dico con tutta sincerità che l'F 86 mi è piaciuto di più anche se devo ammettere che il Sony aveva dei colori più naturali .....questo mi fa pensare che l'F96 essendo più performante dell'F86 sarà la giusta scelta l'anno prossimo anche se ultimamente i plasma mi stanno affascinando parecchio

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    scusate ma quello della g&bl 1.3 non va bene lo stesso?o quelli del link sono migliori?????
    Direi che quelli della G&BL se certificati per la 1.3 (o superiori) vanno bene lo stesso.
    Naturalmente ne esistono anche di migliori.
    Io ad esempio ho preso i Monster Cable HDMI 1000hd :
    http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3831
    che sono tra i migliori sul mercato.

Misure della Base: solution

Per la difficoltà che comportava la mia richiesta mi sarei aspettato una vostra risposta sulle misure della base/supporto.
    Comunque oggi mi sono fatto Padova Vicenza per andare a misurare di persona. 61,5 cm di larghezza e 32 di profondità.
    Stava girando "Troy" in Blu Ray ed era uno spettacolo anche se in una scena in cui si vedeva l'arrivo delle navi sulla spiaggia mi è sembrato di vedere scatti molto visibili.
    Ma solo in quel punto, poi nel proseguio del film tutto OK.
    Mi è venuto il dubbio che il problema fosse dello stesso film visto che l'arrivo delle navi è chiaramente un effetto digitalizzato.
    Forse perchè continuiamo a dire che il Sammy F96 è enorme ogni volta che lo rivedo mi sembra più piccolo (stasera addirittura ho creduto fosse uscita la versione a 46 pollici).
    Poi quando faccio le proporzioni mi accorgo che è lui... ma sarà che nei centri commerciali gli spazi sono ampi, non so ... mi sembra contenuto come misure.
    Certo è che sotto i 52 pollici ormai gli LCD non mi piacciono , mi sembrano delle mini TV.
    Per il mio occhio il 52 mi sembra quasi un Entry Level (forse sono ciecato).
    Ultima modifica di specola; 15-11-2007 alle 17:23

Pagina 88 di 200 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •