Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 200 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

f96

@ Onslaught
    poichè questo tv mi ha colpito nel profondo, anche come veste estetica, sappi che pendo dalle tue labbra per la scelta finale (f96 o del f86 in caso di ripiego) .
    sono sicuro che farai una ottima recensione, mi interessa molto la parte di visione con la ps3, ma anche con i dvd upscalati.
    per il momento sei il mio unico riferimento e ti ringrazio sin d'ora.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    L'ho visto di nuovo ieri in un centro commerciale collegato al blue ray LG con un disco demo della SONY e regolato appena un po meglio dell'altra volta. Che dire è STUPEFACENTE , i neri sono di una profondità che faccio fatica a pensare che si possa andare oltre quei livelli, i colori erano ancora troppo accesi, ma con il giusto tempo per i settaggi, credo che si possa raggiungere una qualità eccezionale. Ultima nota "dolente" (non saprei dove metterlo per adesso!) è che c'è una promo e che per ieri ed oggi lo vendono a 3.192 euro (20% di sconto)...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    è che c'è una promo e che per ieri ed oggi lo vendono a 3.192 euro (20% di sconto)...
    se puoi dire dove anche in mp
    ciao

@picard:
    Se puoi dirlo a tutti visto che non è vietato dal regolamento !

@onsla:
    sicuramente tutti lo sanno ma visto che sono relativamente nuovo del forum come mai hai la fortuna di poter visionare con calma un F96 ? Di cosa ti occupi ? Hai a cha fare direttamente con AVMagazine ?

Ciao 1
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Allora, spero di non contravvenire a nessuna regola, il negozio è il Marco Polo Expert di Parma (ce ne sono 2 in città), hanno lanciato questa campagna in risposta all'apertura tra 1 settimana di un altro centro commerciale, che si vocifera abbia deciso per il lancio prodotti sottocosto. Quindi sino a stasera si può acquistare tutto (a parte le ricariche dei cellulari e le console) con il 20% di sconto. Beato chi ha dove metterlo, io dovrei infilarlo in garage per 2 mesi finchè non ho finito di arredare la casa!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Sul loro sito hanno solo le tv in offerta, quindi non compare la serie F, però vi assicuro che ce l'hanno (vista io ieri), hanno anche i KURO scontati!

una domandina.......ma questi f9 supportano il Deep Color ???
    grazie

Dovrebbero...

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    una domandina.......ma questi f9 supportano il Deep Color ???
    grazie
    Si dovrebbe supportarlo ......ma stai tranquillo che il deep color arriverà nn prima di qualche anno ......quindi io nn ci penso

Wink

raga scusate se posto anche in qsta sezione ciò che ho scrittio sul 3d f86 vs f96,ma credo che in molti anche qui ci chiediamo questa cosa:::
    Ciao Open..Le tue riflessioni sono giustissime...Però vorrei chiederti una cosa x cercare di porre anche a te i miei dubbi..Allora io li ho visionati entrambi,ho fatto una mini rece su ciò che ho visto mentre giravano demo sammy,ok..il nero 96 è assurdo,veramente da miglior plasma,però con sincerità quella diversità di profondità del nero la vedevo nella quasi totalità di assenza di luce o qnd la demo passava da una schermata ad un'altra...*** nelle scene luminose dove c'erano zone con varie illuminaz e zone adiacenti nere,quella differenza non l'ho vista,anzi..Allora ti chiedo,,x vedere la mostruosità di quel nero dobbiamo sperare di vedere schermate poco illuminate???O qst lcd riuscirà a fare la differenza anche con scene in parte illuminate e in parte oscurate adiacenti alle celle accese???Qst è ciò che reputo giusto che tutti insieme valutassimo...Ciao

Domani Onlsa dovrebbe riuscire a provare un F 96 frugandolo parecchio ......la sua recensione dovrebbe togliere molti dubbi .....per il discorso basse luci credo , se nn ho capito male , che l'illuminazione dei led sia modulare cioè che la quantità di luce sia regolata dall'elettronica a seconda dell'esigenza , quindi le scene con le basse luci dovrebbero essere trattate bene .....di + nn sò
    cmq da quello che ho potuto sapere da amici che lo hanno visionato pare che abbia un'immagine stupenda vicinissima al Pio Kuro FHD.....più definita e tagliente ma un filino meno cinematografica per capirci , con un nero , come ormai dicono tutti , da paura

Ciao

Confermo la prova di domani: mi porto anche il dvd di pitch black,che dovrebbe mettere in luce sia i pregi,sia i difetti(eventuali aloni).
    Domani sera vi faccio sapere.
    Nicola Zucchini Buriani

bene! cerca di settarlo correttamente!

se riesci anche a provare il sony x3500 e a metterlo a confronto con il sammy f96 mi faresti una grande cortesia . io non riesco a scegliere ...

Se riesco intendo provare anche i sony(ma non so se abbiano gli X3500,i W3000 o se addirittura non abbiano nessuno dei due),ma sarà molto difficile che possa provare bene sia il samsung che uno dei sony.
    Comunque domani vedrò quello che riesco a fare.
    Aspettatevi un parallelo tra kuro hd-ready e samsung,dato che i kuro li conosco abbastanza bene.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 64 di 200 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •