Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 200 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Parlano di "Flare around bright text/ objects overlaying a black background", cioè degli aloni dove c'è un testo/oggetto chiaro su uno sfondo nero. Sono d'accordo che il nero è quanto di meglio, ma proprio per questo che la minima sbordatura si nota. Adesso credo che il punto sarà vedere quanto queste sbordature/aloni/flare siano "piccole" e poi decidere se acquistare, aspettare o cambiare...
    cmq rimane il fatto che samsung ha tirato fuori un prodotto molto interessante che fara di parlare di se!!!

@Steven
    Che è come non averle viste,purtroppo

@fluck74
    Se sono recensioni fatte da persone sconosciute sui forum,valgono pochino: sui forum,quando si entra nel topic che parla di una tv,si trovano sempre moltissimi commenti che fanno sembrare quella tv il non plus ultra,perfetta e migliore di tutte le altre.
    Ovviamente,entrando dei topic che parlano di modelli diversi,il discorso viene completamente ribaltato.
    Nicola Zucchini Buriani

Nono...xche' visti cosi' i 2 TV mi ha fatto molto + effetto la serie f96.
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

si anch'io l'ho visto al tav molto bene e concordo sul fatto che si vedeva molto bene, sopratutto ho notato un nero da paura cosa che non ho visto sinceramente nel pioneer( da notare che prima di questo non prendevo neanche in considerazione gli lcd,xchè reputavo i plasma inarrivabili,però un po' questo tv mi ha veramente fatto pensare).Da rivedere dal vivo naturalmente,possibilmente smanettandoci un po'.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    @Steven
    Che è come non averle viste,purtroppo

@fluck74
    Se sono recensioni fatte da persone sconosciute sui forum,valgono pochino: sui forum,quando si entra nel topic che parla di una tv,si trovano sempre moltissimi commenti che fanno sembrare quella tv il non plus ultra,perfetta e migliore di tutte le altre.
    Ovviamente,entrando dei topic che parlano di modelli diversi,il discorso viene completamente ribaltato.

infatti i commenti che escono fuori da sti benedetti forum bisogna prenderli con il beneficio di inventario, ma se ti riferisci al thread riguardante il confronto fra il kuro e il samsung ( contenuto su AVS FORUM ) è un confronto fatto da avsforum che possiede entrambi i tv in questione!!!

Vedere una tv non tarata è come non vederla,secondo me,ma vale per qualunque tv,anche per una che si vede abbastanza bene con le impostazioni di fabbrica(come si fa a sapere qual è il margine di miglioramento dopo la taratura? Alcune tv migliorano dal giorno alla notte).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    ma se ti riferisci al thread riguardante il confronto fra il kuro e il samsung ( contenuto su AVS FORUM ) è un confronto fatto da avsforum che possiede entrambi i tv in questione!!!
    Interessante,me lo ero perso.
    Lo vado a leggere,grazie per la segnalazione .
    Edit: non trovo il topic.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da stevend
    si anch'io l'ho visto al tav molto bene e concordo sul fatto che si vedeva molto bene, sopratutto ho notato un nero da paura cosa che non ho visto sinceramente nel pioneer( da notare che prima di questo non prendevo neanche in considerazione gli lcd,xchè reputavo i plasma inarrivabili,però un po' questo tv mi ha veramente fatto pensare).Da rivedere dal vivo naturalmente,possibilmente smanettandoci un po'.

infatti i prodotti vanno visti dal vivo !!! per dare un giudizio!!!,

ma x quanto concerne il livello del nero la maggiorparte delle persone che hanno potuto vedere entrambi i tv si sbilanciano senza dubbio sul samsung!!!
    e a me questo fa molto riflettere xchè il costo del pioneer e di gran lunga superiore al samsung!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Interessante,me lo ero perso.
    Lo vado a leggere,grazie per la segnalazione .

non c'è di che!!!

Il thread è molto interessante perchè hanno spremuto a fondo i 2 tv!!!

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Non è che puoi postare il link, non lo trovo neppure io!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

"Thanks for the post - rather detailed review using side-by-side post calibration results. Here's another area that focuses on side-by-side comparison with the mighty Kuro with advantage 81, I confirmed the same thing viewing a 71 series with details and blacks while directly above a Kuro and ironically using the Kuro Demo feed on both."

p.s: per la prova è stato utilizzato il demo del pioneer !!! è tutto dire!!!

fonte hdtv review

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Non è che puoi postare il link, non lo trovo neppure io!
    ok!!! p.s: intanto leggi l'ultimo mio post è preso da il thread di cui ti parlo!!!

cmq il link è il seguente::

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=893435

Mi sembrano tutti commenti fatti da utenti,non una comparazione ufficiale.
    Nicola Zucchini Buriani

Non si usano le demo per le prove.....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Non si usano le demo per le prove.....
    scusami ma le demo vengono create proprio per esaltare il prodotto o sbaglio!!!

Pagina 28 di 200 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •