Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 653 di 727 PrimaPrima ... 153553603643649650651652653654655656657663703 ... UltimaUltima
Risultati da 9.781 a 9.795 di 10904

ciao a tutti,
    sono nuovo e abbastanza disperato, nonchè un po' ignorante in materia.

Ho un televisore 37" Full HD samsung (LE-37M86) ed una videocamera Canon HG10 che riprende in Full HD. Quando però collego la videocamera al televisore per la riproduzione dei filmati con i cavi in dotazione ( "Component Cable" e "Stereo Video Cable"), mi appare la scritta "segnale assente" "modalità non supportata".

Ho provato poi a colegare la videocamera ad un tubo catodico e lì la riproduzione funziona.

Ho la ps3 collegata con hdmi e si vede.

è un problema delle entrate della TV?

Potete aiutarmi?

grazie mille
    clod86

scusa la domanda banale, ma hai provato a guardare se il segnale non esca su qualche altra uscita? Cioè hai passato con il telecomando le uscite ext12 ext2 HDmi insomma fatto tutto il giro?

Citazione Originariamente scritto da clod86
    ciao a tutti,
    Quando però collego la videocamera al televisore per la riproduzione dei filmati con i cavi in dotazione ( "Component Cable" e "Stereo Video Cable"), mi appare la scritta "segnale assente" "modalità non supportata".
    A che risoluzioni esci? Prova a cambiare risoluzione sull'uscita component della video camera, provale tutte da 576p a 1080i, i primi M86 avevano problemi con gli ingressi component sopratutto con la xbox, risolti con agg. firmware.
    ciao

distanza dalla parete per uso PC

Un cordiale saluto a Tutti !! sono nuovo e mi chiamo Emilio.
    vi seguo da diverso tempo e mi scuso sin d'ora se ho mancato la risposta...(ho usato la funzione cerca prima di porre il quesito )

usando questo modello di samsung 46" per uso pc (navigazione internet seduto da divano) a che distanza mi dovrei trovare per non perdere la vista ?

ovviamente mapperei 1:1 cioè a 1080....diversamente credo la scelta di questo modello non andrebbe poi tanto bene , vero ?

posseggo un aspire 6920G con il blue ray e dunque l 'intenzione è quello di abbinarlo a questo samsung per farne un valido HTPC

Thanks a load !!!

Ciao ragazzi,
    possiede un LCD LE40M86 versione P4, ho contattato il CAT di zona ma non vuole effettuare l'aggiornamento HW e SW della TV in quanto non rileva i problemi che dichiaro:

- judder sul DTT
    - 24hz non presente in edid (info presa dal forum)

Cosa mi consigliate di fare???
    Come faccio a vedere edid sulla TV??
    Devono ritornare a vedere la TV con un tecnico specializzato, cosa devo dire in più per convincerlo???

Vorrei aggiornarlo entro i due anni di garanzia per prepararlo al BD e PS3.
    Grazie a tutti
    P1pp0

Un cordiale saluto a tutti anche da parte mia. Mi accodo alle richieste di aiuto. LCD LE40M86 , decoder Sky classico collegato con presa scart. Sui canali sky si nota scorrere l'ombra di un altro canale, nello specifico si riconosce spesso Rai 1. Staccando l'antenna analogica l'ombra sparisce. Non ho ben chiaro se questo problema è lo stesso a riferito nella sezione problemi noti alla voce Interferenze sulla scart. Cosa devo fare ? Tv acquistata lun 26 maggio.
    Un saluto.

se può interessarvi alla ipercoop da a giugno vendono il 40m86bd a circa 950€
    HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

"judder sul DDT"...scusate la mia ignoranza...che cos'è il JUDDER????

Il judder sono gli scatti o rallentamenti delle immaggini, succede con il software dtt vecchio con il nuovo no.

ho risolto mettendo il cavo hdmi, rimane un misterò però come mai col component non andasse..

grazie comunque

ciao ragazzi ho preso un fantastico 46M86... eccezionale.. però ho già riacontrato un potenziale problema: una tantum, con la PS3 e indipendentemente da cosa è in riproduzione mi appare una riga bianca orizzontale in basso a sinistra, è proprio un attimo ma ogni tanto c'è e mi dà fatidio.. ho trovato qualcosa a riguardo un difetto chiamato banding del quale però non sapevo nulla sebbene sia piuttosto informato sul tema... possibile si tratti di questo?

Citazione Originariamente scritto da xalimar
    Un cordiale saluto a Tutti !! sono nuovo e mi chiamo Emilio.
    vi seguo da diverso tempo e mi scuso sin d'ora se ho mancato la risposta...(ho usato la funzione cerca prima di porre il quesito )

usando questo modello di samsung 46" per uso pc (navigazione internet seduto da divano) a che distanza mi dovrei trovare per non perdere la vista ?

ovviamente mapperei 1:1 cioè a 1080....diversamente credo la scelta di questo modello non andrebbe poi tanto bene , vero ?

posseggo un aspire 6920G con il blue ray e dunque l 'intenzione è quello di abbinarlo a questo samsung per farne un valido HTPC

Thanks a load !!!
    Se usi la massima risoluzione (1080p), devi stare a una distanza non superiore a 1,75 metri.

1,75 ? Praticamente lo tiene in braccio il 46 pollici
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao a tutti, 5 gorni fa ho comprato un LE37M86BD e lo stò mettendo
    sotto torchio provando settaggi sia dal menù semplice che dal menù
    di servizio. Ho anche fatto un paio di "reset" e cambiato alcuni settaggi nel menù di servizio che, una volta riavviato il TV mi davano degli effetti inquietanti, (so di essere un pazzo per alcuni) ma quando reimpostavo i vecchi settaggi è sempre tornato tutto in ordine.
    L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è la versione del DTV... Qualcuno sa dirmi dove è visualizzato ?
    Altra domanda: dove posso trovare i settaggi di default del "service menù" per il mio LE37M86BD ?

T-TLPPEUMD-2012.2 Boot Merge: OK
    T-BDPMPEUS-1004
    BORD2_CALLA_TR-1011
    Oct 30 2007
    13:46:23

Grazie 1000 per il supporto.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    succede con il software dtt vecchio con il nuovo no.
    Ho provato ad aggiornarlo secondo le procedure elencate nel forum,ma con esito negativo:NUOVO SOFTWARE NN TROVATO! Come mai?

Pagina 653 di 727 PrimaPrima ... 153553603643649650651652653654655656657663703 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •