Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 727 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185585 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 10904

si riferiva all'articolo del regolamento che recita:
    se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da realalb
    Quale sarebbe?
    Complimenti! Non sai che il nostro forum ha un REGOLAMENTO e che tu, come tutti, hai dovuto accettarlo per iscriverti?

Rileggitelo bene, che è meglio.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Complimenti!
    Scusa se te lo dico ma non ti sembra di essere un po acidello, magari non lo ha letto.
    Senza offesa e...
    ehm.... veramente.... bo....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Crilin_1975

Tu invece lo hai letto ?

Credo di no, anche se, come è già stato fatto rilevare, lo hai accettato per poterti iscrivere al forum.

Devo dedurre che sei abituato ad accettare condizioni senza neanche leggerle ?

Tu hai commesso una infrazione più grave di una banale quotatura integrale.

Penso che un giorno di sospensione ti permetterà di leggere con calma il regolamento in questione, soffermandoti in particolare sul punto B).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ AquilaOro

Come avrai già letto, non mi riferivo a quello.

Tra l'altro mettere link a negozi on-line o meno è permesso, sono vietati link ai siti di aste e mercatini.

Detto questo, però, devo richiamare anche te a non fare quotature integrali.

Noto con piacere che qualcuno (Mirto) trova ancora il tempo (5 minuti) per leggere il nostro regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    Nessun si è avventurato su un 46" o adirittura al 52"?
    Oggi ho visto il 52" da Fnac ma purtroppo era ingiudicabile essendo collegato in SCART a un DVD...

Io sarei orientato all'acquisto se solo altri forumer possessori di questo TV postassero le loro impressioni, anche con PC e PS3.

Grazie
    M_C

A volte sembra di vedere dei bambini, credo che se un Moderatore intervenga, lo fà per farci capire dove sbagliamo, non credo che lo facciano per divertimento.E noi giustamente dobbiamo stare al regolamento.

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Oggi ho visto il 52" da Fnac ma purtroppo era ingiudicabile essendo collegato in SCART a un DVD...
    Grazie
    M_C
    Scusa ma le impressioni?
    Ultima modifica di AquilaOro; 07-05-2007 alle 15:53

@aquiladoro ,edita che hai quotato integralmente ,
    poi ha detto che è ingiudicabile

Azzzz hai ragione manco me ne ero accorto

[QUOTE=peitropoi ha detto che è ingiudicabile[/QUOTE]

Vero, ma almeno le prime impressioni che gli hanno fatto con segnale SD, ingiudicabile è una parolona, cavolo almeno la qualità dell'immagine e i neri li vedi... insomma qualcosa vedi

Calmati aquilaoro
    Come fai a giudicare un DVD in SCART, soprattutto se è un cartone animato?
    Ti posso dire che di fianco c'era uno Sharp LC-52XD1E e le differenze erano nulle.
    Queste TV vanno collegate in HD per poter essere esaminate a fondo.
    Con un dvd che differenze vuoi notare contro un ottimo Full-HD come lo Sharp?

Si ok, ma almeno la differenza da un vecchio samsung e uno nuovo FHD si vedrà no anche se è scart oppure no?
    Insomma hanno aumentato il contrasto hanno aggiunto i cornetti al cioccolato e miglioramenti e quello e quell'altro, anche se cè la scart un minimo di differenza si vedrà no?

@magic

Quale fnac?? A quanto lo vendevano?
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    1) lo metto a 1280x768 ed OK... ma per il FUllHD nisba.. probabilmente giocando con i POWERSTRIP... ma non ho voglia di sbattermi... mentre VISTA... non sono risucito a cambiargli la risoluzione anche partendo in modalità provvisoria...

CUT

2)subito a 1280x720 ( 720P ) forzato immediatamente a 1080P... e FANTASTICO... perfetto ... niente di meglio... medesima cosa anche con XP... tutto perfetto... mi reputo quindi ultra soddisfatto...

Per la VGA da quello che ho capito credo si debba giocare un po' con i vari parametri dei pannelli di controllo Nvidia o ATI. Comunque se mi confermi come scritto sopra che in HDMI si mappa il pannello 1:1 (inviandogli risoluzione 1920x1080p) per me è sufficente

Pagina 85 di 727 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •