Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 625 di 727 PrimaPrima ... 125525575615621622623624625626627628629635675725 ... UltimaUltima
Risultati da 9.361 a 9.375 di 10904

Collegamento hdmi playstation 3

Ciao ragazzi,

ho acquistato oggi la play3 da collegare al nostro mitico samsung m86.
    Tre domande:

1) vorrei configurare il nostro telecomando per comandare la play3, ma i codici inseriti non funzionano.. perlomeno quelli che ho trovato sul libretto di istruzioni.. c'è qualcuno di voi che lo ha già fatto?

2) Ho inserito i settaggi per la migliore risoluzione in hdmi suggeriti nella prima pagina del forum. Devo aggiungere qualche altra impostazione tipo attivare game mode?

3) quando accendo la play 3 o quando esco da un film bluray o gioco, si vede come quando si fa una ricerca canali con la tv.. (avete presente l'immagine con tutti i punti grigi tipico di quando la tv non trova una canale?)...poi torna normale dopo un bel po.. è parecchio fastidioso, secondo voi da cosa dipende? dalla tv? dal cavo hdmi? dalla play3?

posso fare qualche prova? spero di non essere andato off topic

grazie mille

per il telecomando devi comprare quello della ps3 bluetooth.
    i telecomandi delle TV sono ad infrarossi (non vanno perché la ps3 non a sensori infrarossi)

Ciao ragazzi, ho uno splendido Samsung 40M86 da ormai 5 mesi e ne sono fiero...

Ieri ho comprato la PS3, l'ho collegata in HDMI ufficiale Sony e settata correttamente, il 24p lo accetta a quanto pare, ma i film però scattano ugualmente... come mai questa cosa?

Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio e volevo semplicemente ringraziarvi, dato che dopo aver seguito per lungo tempo il forum e questa discussione, mi sono finalmente deciso a entrare nel mondo dell'alta definizione, acquistando un 46N87.

L'ho preso approfittando di un'offerta in un centro commerciale vicino a casa (1500 euro compresa la Ps3 versione starter pack con 2 giochi) e sono decisamente soddisfatto: zero clouding, zero dead pixel e aggancia il 24p dalla Ps3 che è una meraviglia... di microscatti neanche l'ombra, o - perlomeno - io non li avverto.

Citazione Originariamente scritto da ermejo
    per il telecomando devi comprare quello della ps3 bluetooth.
    i telecomandi delle TV sono ad infrarossi (non vanno perché la ps3 non a sensori infrarossi)

ti ringrazio tanto per la risposta!!!

sapresti aiutarmi sulle altre due domande?

Ragazzi una cosa, ho collegato la PS3 all'ampli Onkyo con cavo ottico, impostato l'uscita su PS3 e dato ok...

L'audio si sente, ma nel menù quando ti muovi che sente il "tic" ad ogni icona a me alla prima volta che mi muovo non si sente, poi negli altri lo fa se mi muovo velocemente, se invece mi fermo ancora per 1 secondo il primo movimento non fa il suono...

Ho provato in uscita HDMI con l'audio dalla TV e tutto è ok...

Come mai sta cosa????

Ciao ragazzi sono nuovo del furum, sono interessato all'acquisto di un 37M86.. mi piacerebbe trovare da me tutte le risposte alle mie domande ma nn posso leggere tutte le 625 pagine di questo thread... :

Chi mi fà un breve riassunto? cioè mi consigliate l'acquisto ? o ci sono prodotti migliori sulla stessa fascia di prezzo ?

In caso dovessi acquistarlo dove posso trovare una guida per settarlo al meglio ? (io lo userò prevalentemente per giocare alla PS3 )

Grazie a tutti

Marco

Ciao a tutti! Buona pasqua e W Samsung!

ci sono novita' sull'uscita di adattatori per poter inserire le card di mediaset premium nella tv?
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

ciao ragazzi,

vi prego aiutatemi sto impazzendo!! ho collegato la play 3 sul samsung m86, quando vedo un dvd o bluray o cmq sto giocando funziona tutto benissimo, quando invece mi trovo sul menu della play 3, per intenderci dove si possono settare tutte le impostazioni, il segnale è completamente disturbato, sia audio che video..
    appaiono dei puntini verdi, poi distorce fino a sparire completamente l'immagine.. ho fatto una ricerca sul forum, ho visto che altri utenti hanno avuto questo problema ma non è stata mai fornita una risposta..

io ho un cavo di 3 metri che non è 1.3, potrebbe dipendere da quello?

vi prego aiutatemi, siete la mia unica salvezza!!

tanti auguri di Buona Pasqua in anticipo

ciao
    che cavo ai ? (marca)
    a partire da 3 metri ci vuole uno di qualità

prova con uno di 1,5 metri hdmi1.3 di buona qualità

Ho preso un cavo nitho da 3 metri, contatti dorati ma non credo sia 1.3.

è molto strano il fatto che il problema si presenti solamente nel menu della ps3 mentre durante la riproduzione di un gioco o di un bluray questo non succede..

ora ho acquistato questo, secondo voi va bene?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=018

PROVA con l'altro cavo
    se il problema rimane devi portare ps3 in assistenza (forse e un problema della ps3) chiama il servizio clienti sony e spigali il fatto
    ciao.
    Ultima modifica di ermejo; 22-03-2008 alle 23:10

PROVA con l'altro cavo
    se il problema rimane devi portare ps3 in assistenza (forse e un problema della ps3) chiama il servizio clienti sony e spigali il fatto
    ciao

Qualcuno sa dirmi come passare direttamete alla fonte HDMI1 (PS3) senza passare da est.1 > est.2 > PC ? ..."PC" prima non l'avevo... da quanto ho collegato, per una prova, il mio portatile alla TV con la presa VGA, mi tocca sorbirmi anche il passaggio da "PC" ... ce un modo per toglierli dalla sequenza del tasto "SOURCE" ?

ciao a tutti ragazzi
    ieri ho preso questo fantastico televisore,
    l'ho collegato alla mia xbox360 in svga e va tutto da dio.

Unica cosa che mi sta facendo seriamente preoccupare è che quando accendo il televisore, mi sfarfalla (come se ci fosse qualcosa di spento dietro che lampeggia) la parte sinistra delle schermo per qualche secondo e poi si stabilizza...

è preoccupante? lo mando in assistenza??

grazie a tutti...

Pagina 625 di 727 PrimaPrima ... 125525575615621622623624625626627628629635675725 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •