Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 575 di 727 PrimaPrima ... 75475525565571572573574575576577578579585625675 ... UltimaUltima
Risultati da 8.611 a 8.625 di 10904

@Insane78

Io ho una Radeon x1650Xt e collego il pc al tv tramite VGA come monitor secondario;
    Con cavo vga da 1,5 m imposto 1920*1080 con cavi più lunghi (anche si di alta qualità) non vado oltre 1280*1024.

Ciauz

no, me lo fa anche con la rai...

a me con la versione del software per il digitale 1009 presenta scatti e schermate nere e nn ho ancora capito come sistemare il problema

Ho già messo tutte le impostazioni segnalate nella prima pagina.

Chi sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da lucpip
    Ciao a tutti. Visto che è il mio primo post faccio una piccola presentazione. Ho da un mese un 37M. di cui sono abbastanza soddisfatto. Nei prossimo giorni proverò a settarlo secondo le indicazioni messe in prima pagina. Io non sono un grande esperto e non ho grande esperienza (è il mio primo LCD HD). Invoco pertanto pietà ai più esperti. Fino ad oggi utilizzo il tv quasi unicamente con il tuner DDT e con sky tradizionale.

La prima domanda che vi faccio (ho provato ad usare in cerca in questa sterminata discussione, ma non ho trovato risposta) riguarda un presunto difetto: quando in DDT cambio canale, appare per pochi secondi una schermata nera. Il problema è che non è un nero uniforme ma, sul centro è più sbiadito tende al grigio. All'inizio pensavo che fosse un riflesso, ma non lo è sicuramente. Sapete se è normale? grazie per le risposte.
    Lo so che rispondere è cortesia e quindi non è scontato: se ho sbagliato forum o discussione fatemelo notare. Se qualcuno sa rispomdermi gliene sarò grato.

Inoltre volevo chiedervi quale è il modo migliore per pulire uno schermo LCD dalle ditate soprattutto) senza rovinarlo, che prodotti usare ecc.

Grazie per le risposte

collegata l'xbox360 con il cavo vga al mio tv 37m86, salto di qualità evidente rispetto alla component, colori piu naturali e nitidi, risoluzione 1920x1080 accettata senza nessun problema dalla tv. Fino ad ora soddisfatto
    Ultima modifica di Emanuele86; 21-01-2008 alle 13:24

nuovo problema?

dopo i vari aggiornamenti tutto sembrava andare bene, ma ora noto un problemino.............
    collegando un DTT esterno sull'uscita scart ( 1 o 2 è indifferente) c'è un problema.
    a TV acceso non mi lascia accendere il DTT nel senso che proprio il DTT non riceve il segnale di accensione, quando invece la TV è spenta ovviamente si accende.
    prova e riprova e ho scoperto che è come se la TV tiene "bloccata" l'uscita scart, infatti per ovviare al fastidioso problema a TV accesa devo swichare con il tasto delle varie sorgenti fino ad arrivare manualmente a est.1 o 2 che sia.
    cosa che non dovrei fare visto che all'accensione del DTT automaticamente dovrebbe attivare l'uscita impegnata.
    se entrambi sono accesi e spengo e riaccendo il DTT in 3/4 sec massimo funziona...si accende e mi va in automatico sull'uscita del DTT, se aspetto qualche secondo in piu l'unica soluzione è quella spegnere la TV e accenderla dopo aver acceso il DTT, oppure andare sull'uscita al quale il DTT è collegato e poi accenderlo........
    capisco che è un po contorta come spiegazione ma mi auguro di essermi fatto capire e che qualche buon anima mi dia una mano,,,,

Ciao ragazzi scusate sto leggendo le 500 pagine di questo thread e onestamente mi sono un po perso... Volevo solo sapere se siete sicuri che il Samsung LE40M86BD ha SI o NO 1080p/24! Grazie mille
    Sammy 40M86DB HTPC 6700CoreDuo,8800GT SLI, OCZ 4GB, RAPTOR 75GB -35GB, SEGATE 250GB

si, gestisce il 24p perfettamente.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ciao Ragazzi,
    sono felice posserroe di un M86, in fase di acquisto ho postato molto su questo 3d. Ho un P7, ci sono aggiornamenti successivi? Cosa cambia?
    Domanda...a settembre 2007 si parlava di sistema per far funzionare le tessere mediaset premium e la7 nello slot del TV. Ci sono novità?
    Grazie mille a tutti
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

Ragazzi, mi auto-rispondo al post qui sopra e spero che le info acquisite possano essere d'utilità per altri.
    Ho chiamato il call center Samsung (operatrice gentilissima e disponibile), ho dopo aver comunicato il mod. del mio TV, ho richiesto info circa la possibilitò di vedere mediaset premium inserendo la tessera nello slot presente nel ns TV. Allora, i samsung sono tutti (a livello strutturale) abilitati a leggere tessere come la7 o mediaset premium, l'impedimento (solo a livello software) è da imputare alla normativa italiana che, per spingere la vendidta dei decoder digitali, impedisce l'abilitazione della porta dei nostri tv.
    Esiste una cam, presentata a novembre, che permetterà l'utilizzo dello slot...ma anche questo "accessorio" è praticamente inutile...mi spiego....
    la signorina mi ha lasciato intendere che sarebbe suff conoscere qualcuno in grado di "sbloccare" a livello software la ns porta, per poter vedere, senza dover acquistare un bel nulla, le tessere prepagate di la7 e mediaset premium....a questo punto mi chiedo: qualcuno l'ha già fatto?
    ciao a tutti
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

SAMSUNG M86 / DENON 1920

Chiedo aiuto ....

ho appena acquistato un SAMSUNG M86 da 40" e collegato al lettore DENON 1920 sia via component che via HDMI e ho riscontrato i seguenti problemi :

1) vedo delle righe che vanno su e giù ( si notano in particolar modo in stand-by nella schermata con il logo DENON )

2) impostando il lettore a 1080i l'immagine tremola mentre alle altre risoluzioni và tutto bene .

ho già provato a cambiare i cavi ....

con le altre sorgenti (tv , SKI , telecamera HD ) va tutto bene !!!!

chi può aiutarmi ...???? a chi dare la causa ...???

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Svarvolo
    Ciao ragazzi scusate sto leggendo le 500 pagine di questo thread
    Bastava leggere i primi 2 post di questo thread....
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da loziettopaul
    i samsung sono tutti (a livello strutturale) abilitati a leggere tessere come la7 o mediaset premium, l'impedimento (solo a livello software) è da imputare alla normativa italiana.
    Esiste una cam, presentata a novembre, che permetterà l'utilizzo dello slot...ma anche questo "accessorio" è praticamente inutile...mi spiego....
    la signorina mi ha lasciato intendere che sarebbe suff conoscere qualcuno in grado di "sbloccare" a livello software la ns porta, per poter vedere, senza dover acquistare un bel nulla, le tessere prepagate di la7 e mediaset premium.
    La Signorina, per quanto gentile, era un attimo in confusione....

A livello strutturale, ovvero fisico, il tv non è in grado di leggere una scheda con chip, perchè se tu la inserissi la perderesti dentro una cavità nettamente più grande di lei.

Questo perchè occorre necessariamente una cam, ovvero una particolare scheda in standard PCMCIA delegata alla decriptazione di determinati algoritmi che compongono una codifica.

L'accessorio che sarà in commercio sarà perfettamente compatibile ed utile, l'unico problema è che per ora lo daranno in bundle solo con nuovi TV.

Anche se non venisse mai commercializzata confidiamo tutti in qualche bravo e simpatico programmatore in grado di rendere utilizzabile allo scopo una delle tante CAM programmabili.

Ergo, la normativa Italiana non c'entra un picchio e la nostra porta dubito sia in qualche modo "protetta" da alcun sofware; se così fosse vedrebbero alla velocità della luce una mia querela, visto che in nessun documento ufficiale sul tv la cosa è specificata.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ragazzi qualcuno sa rispondere alla domanda che ho fatto qualche pagina fa ?

Cortesemente mi sapreste dire perche' con una ps3 collegata in hdmi con un cavo il menu viene agganciato a 1080p e utilizzando un altro cavo invece lo aggancia a 1080i?

E' il caso che senta l'assistenza ?

Grazie

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da mariocost1
    mentre seguivo Sky da un paio d'ore vedo di colpo due o tre striscioline verdi, lunghe 2-3- cm. ed alte pochi mm. al centro dello schermo!!! Dico, nooooooooooo, pixel bruciati!!!! Invece, cambio canale e spariscono, torno su quello su cui si erano manifestate e dopo due secondi tutto era normale. Quindi non possono essere pixel andati, giusto? E cosa sono? Datemi un consiglio, mi urta troppo verficare che un prodotto pagato caro sia difettoso! Che fare?

Anche io oggi ho avuto questo stesso problema.... qualcuno sa a cosa può essere dovuto il dtt?

Pagina 575 di 727 PrimaPrima ... 75475525565571572573574575576577578579585625675 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •