Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 521 di 727 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531571621 ... UltimaUltima
Risultati da 7.801 a 7.815 di 10904

A significa che è di ottobre, dovrebbe essere aggiornato.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da sbardj
    Ieri sera in mezz'ora di gioco mi si è spento e riaccesso per ben 3 volte Ho letto un bel pò di pagine ma non ho trvato nessuna risposta
    In effetti è la prima volta che lo sento. Credo sia il tuo TV ad avere un problema.
    Forse succede agli F86 da quel po' che ho letto, ma da quello che capisco tu hai un M86...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

E si, io ho un M86 e questo difetto me lo sta tirando fuori dopo 4 mesi che ce l'ho, non riesco proprio a capire quale sia la causa.........chiamerò il cat incrociando le dita

Pixel bruciati - assistenza Samsung

Ciao nfrignani,
    come dicevo, ho mandato in assistenza il mio LE40M86BDX
    poichè avevo notato 5 pixel che rimanevano accesi con diversi colori.
    Questo l'ho notato analizzando il pannello con una schermata nera.
    C'è un software molto utile che aiuta a fare questo controllo (UDPixel) .

Ho chiamato l'assistenza samsung che mi ha dato il numero del CAT di Roma. Poi ho telefonato al CAT e con loro mi sono messo daccordo per il ritiro.
    E' quindi venuto un corriere a prendeselo per portarlo al CAT che sta alla magliana (Roma).
    Dopo 5 giorni sono stato contattato dal tecnico dicendomi che non riusciva a trovare il difetto. Gli ho spiegato bene dove avevo visto i pixel e allora mi ha detto che avrebbe ricontrollato.
    Ieri li richiamo io, come da accordi, e mi dice che ha trovato il difetto e che avrebbe sostituito il pannello. Gli ho dovuto spedire una foto con le etichette (bianca e gialla) che si trovano sulla confezione, per capire la provenienza della TV.
    Adesso aspetto che gli arrivi il pannello e che me lo rimandino a casa. Martedì li richiamo e vediamo a che punto sono.

Fino ad oggi non mi ritengo molto soddisfatto, pensavo che la cosa fosse stata più immediata; nel senso che mi avrebbero cambiato la TV nel giro di pochi giorni. Infatti l'assistenza Samsung mi aveva detto che di solito quando ci sono difetti sui pixel e con la garanzia Pixel0, entro i 6 mesi dall'acquisto cambiano direttamente la TV.

Forse ho beccato un CAT non molto esperto. bha
    Comunque staremo a vedere. Speriamo bene.
    Riusciro a godermi il mio bel 40"?

ciao ciao

maledetto pixel

In effetti la procedurami sembra molto macchinosa, fra l'altro non trovo ammissibile che ti lascino senza televisore, forse sarebbe piu' opportuna una verifica presso il cliente e poi una sostituzione sul posto, in modo da non avere tutti questi disservizi.
    Io potrei anche riportarlo dal venditore, visto che l'ho acquistato ieri, ma per un pixel mi sto facendo parecchi scrupoli, non ci vuole nulla a farmelo sostituire con uno che magari ne ha 2 o piu' rotti... e' anche vero che potrebbe essere finalmente perfetto.
    Non so... che mi consigliate?????????
    Ciao

Si in effetti potrebbero controllare direttamente a casa.
    Anche io me ne sono accorto al 5° giorno. Ma poi parlando con il venditore mi aveva detto che ci voleva più tempo per averne uno nuovo da lui, poichè doveva ordinarlo e quindi aspettare le consegne.
    Quindi mi sono affidato all'assistenza.
    Comunque se hai un solo pixel, eil resto è tutto OK, ti consiglio caldamente di lasciar perdere e tenerlo a casa al calduccio per le feste di Natale.
    Un pixel neanche si nota!!!

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    salve a tutti sono in procinto di prendere un 40 m86...Cosa sono le cose che devo controllare prima dell'acquisto? tipo firmware e altro e quando è stato prodotto?

Inoltre l'ho confrontato con le caratteristiche del 40f86... e mi è venuto un dubbio.... ma via HDMI con sorgenti FULL HD taglia tanto i bordi dell'immagine?? che al contrario del 40 F86 questo non ha la funzione just scan... è grave?

nessuno che mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    nessuno che mi aiuta?
    Nella prima pagina trovi tutte le informazioni che ti servono.

Citazione Originariamente scritto da Alberto64
    ...A 50Hz il massimo è 720p. Se la SAMSUNG decidesse di aggiornare l'EDID con tutte le risoluzioni supportate, scommetto che risolveresti anche il tuo problema!!
    In effetti ho fatto una prova dando in pasto al tv diversi segnali.
    A 50Hz:
    - 1080i ho uno sfarfallio fastidioso
    - 1080P ho il problema della visualizzazione della cornice nera
    In effetti in EDID non sembra sia presente il 1080P a 50Hz mentre lo è il 60Hz. Forse come dici tu, basta un piccolo aggiornamento per avere il pieno supporto a tutte le risoluzioni e frequenze.
    Infatti a 60Hz funziona tutto egregiamente!

Citazione Originariamente scritto da nfrignani
    In effetti la procedurami sembra molto macchinosa...
    Ad altre persone ho sentito che lo hanno verificato a casa e poi sono tornati a fare la sostituzione della TV in seguito, lasciando nel frattempo la possibilità di sfruttare il proprio televisore. Probabilmente hai trovato un CAT poco competente, anche perchè se hai dovuto spiegargli tu come riconoscere i pixel difettosi... beh, diciamo che sono cose che lasciano senza parole...
    Se sei un motociclista... fai un giro su MotoStrade!

NOOO!!!!
    che sfiga!!!!
    la soluzione ottimale è proprio quella che dici tu!.
    avrebbero dovuto fare così: venire a casa, rilevare il difetto e poi sostituire la TV!!!
    Protesterò con l'assistenza!!
    Speriamo risolvano in fretta.
    grazie
    Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Guidolz

Non solo solleciti una risposta (tieni presente che il Forum non è un call center, il rispondere è un atto di cortesia non un atto dovuto), ma lo fai autoquotandoti integralmente, cosa vietata.

Inoltre fai una domanda a cui è già stata data risposta, per di più facile da trovare, visto che pare sia presente già nella prima pagina.

Anche questo è vietato dal regolamento.

Due giorni di sospesione.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nuvola
    è arrivato:40M86,nel week una recensione completa.
    Per ora posso anticipare:
    sorgente nbook con 8600GTM foto jpg: ottimi blu, mari e cieli battono alla grande un monitor samsung fullhd da 24" , un nbook HP pavillion 17" , un nbook Acer gemstone 15" e un samsung 32" hdready vecchio modello(3 anni)
    n.b. entrambi i nbook sono di tipo lucido.

Problema overscan via nbook HDMI: risolto definitavemente (basta settare una voce del menù)

riflessi causati da luci in stanza molto basse, a tv spento ero molto preoccupato ma una volta accesa la tv non si nota nulla.

TV:
    ovviamente col 32" in 720p si vedeva meglio, qua si notano molto d+ gli effetti causati dallo zoom.
    DT:rispetto ad un DT esterno nokia, sono finalmente sparite squadrettature e i blocchi dell'immagine.

Effeto scia: ho notato qualche problemino ma vi darò dettagli dopo un test più preciso.
    ciao,che seriale ha la tua tv(ovvero dopo la lettera P del seriale c'e' un'altra lettera A,B oppure un numero?)hai riscontrato il clouding?ciao

bozzo evita le quotature integrali come da regolamento
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    bozzo evita le quotature integrali come da regolamento
    scusami tanto!

Pagina 521 di 727 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531571621 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •