Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 727 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 10904

Burianico se vuoi salvarti smetti di postare foto!!

c'è da dire che burianico non ha ancora settato il tutto a dovere, per cui il rosso penso sia facilmente aggiustabile...piuttosto il nero è veramente nero......
    se per davvero non salta ed è come pare...perchè rendere infinita l'attesa?
    questo tv mi sa che potrà dare grosse soddisfazioni

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    c'è da dire che burianico non ha ancora settato il tutto a dovere, per cui il rosso penso sia facilmente aggiustabile...
    Dipende..... se nelle regolazioni colore c'è la possibilità di tarare i 3 colori in modo indipendente allora ok sennò può essere un problema....

.

Citazione Originariamente scritto da burianico
    Comunque evidente la differenza tra GT e gli altri giochi, o almeno è fatto molto meglio (per usare un eufemismo). Le montagne in movimento sullo sfondo sembrano al limite del reale...
    si non ce n'è proprio, polyphony è anni luce avanti a tutti, usano i colori come nessun altro

Scaricato e visionato il trailer di 007, nessun minimo scatto. Graficamente eccelso.
    Ottimo. Allora non mi rimane che vederlo dal vivo, dovrebbe arrivare nel giro di una o due settimane nei centri commerciali della mia città (trony ed expert). Quindi questo o w2000 sony che non mi convince solo per la scattosità nei bd, e la nuova serie bravia chissà quando esce...

Ciao a tutti sono nuovo, ma è un da un pò di tempo che seguo questa discussione. Sarei intessato a questa serie m86 però sono indeciso sulla diagonale avendo il divano a una distanza di 2 metri e 80 dal mobile tv non so se prendere il sammy da 40 o 46; voi che mi consigliate??
    ps: in giro ho letto che su schermi sotto i 46 full hd la differenza di dettaglio con un hd ready di anologhe dimensioni non si nota, anzi c'è addirittura un peggioramento delle immagini. Voi da esperti e appasionati che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da paciugo
    Ciao a tutti sono nuovo, ma è un da un pò di tempo che seguo questa discussione. Sarei intessato a questa serie m86 però sono indeciso sulla diagonale avendo il divano a una distanza di 2 metri e 80 dal mobile tv non so se prendere il sammy da 40 o 46; voi che mi consigliate??
    ps: in giro ho letto che su schermi sotto i 46 full hd la differenza di dettaglio con un hd ready di anologhe dimensioni non si nota, anzi c'è addirittura un peggioramento delle immagini. Voi da esperti e appasionati che ne dite?
    a tre metri va meglio il 46 specie con fonti full hd

c'è in effetti una dominante di rosso forte....
    cmq ho visionato tramite ps3 il trailer di 007 con vpr in DVI (su un toshiba mt200 che nonostante tutto fa sempre la sua bella figura )e devo dire che gli incarnati sono proprio molto rosati/rossicci di loro...
    non è colpa dell'm87(che sicuramente sarà da tarare a dovere)ma dei colori del film un po troppo vivaci sul rosso...

Citazione Originariamente scritto da Pido
    c'è in effetti una dominante di rosso forte....
    cmq ho visionato tramite ps3 il trailer di 007 con vpr in DVI (su un toshiba mt200 che nonostante tutto fa sempre la sua bella figura )e devo dire che gli incarnati sono proprio molto rosati/rossicci di loro...
    non è colpa dell'm87(che sicuramente sarà da tarare a dovere)ma dei colori del film un po troppo vivaci sul rosso...
    notato microscatti?

no....
    stasera lo ricontrollo....

Citazione Originariamente scritto da Pido
    no....
    stasera lo ricontrollo....
    poi magari la mia è autosuggestione, effetto placebo: lo vedo perchè dovrebbe esserci

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    c'è da dire che burianico non ha ancora settato il tutto a dovere, per cui il rosso penso sia facilmente aggiustabile...piuttosto il nero è veramente nero......
    se per davvero non salta ed è come pare...perchè rendere infinita l'attesa?
    questo tv mi sa che potrà dare grosse soddisfazioni
    Condivido, i settaggi sono un pò miei e un pò presi sul forum AV inglese. So che posso fare di meglio, datemi il tempo. Sì, i colori sono settabili singolarmente.

Question

Ciao a tutti,
    non so se la domanda è già stata posta, ma che differenza c'è tra la serie m86 presente sul sito Samsung Italia e la m87?
    Grazie,
    Antonello

i due modelli differiscono tra loro solo a livello estetico

Ce l'ho fatta, ho settato il dvd recorder per l'hdmi e ora è tutto ok. Provate le risoluzioni 720p e 1080i, decisamente meglio la prima

Scaricato e visionato il trailer di 007, nessun minimo scatto. Graficamente eccelso. Confermo di nuovo il just scan settabile su tutte le porte hdmi. Quando altri di voi lo compreranno mi aiuterete a trovare i migliori settaggi per ogni fonte (i settaggi sono memorizzati per ogni fonte diversa, gran cosa)

P.S. Come sempre, non badate alla qualità delle foto.

non scatta perchè i trailer scaricabili dalla ps3 non sono a 1080@24p ma 1080@60p

prova con un disco bluray

Pagina 49 di 727 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •