Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 727 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148548 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 10904

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Grazie burianico!!
    Sinceramente il problema dei pochi dettagli sul nero sembra evidente dalle foto!!! Mi lascia alquanto perplesso!) Hai provato a fare regolazioni??? Su ps3 vedi scie?? nella foto di gthd si vedono gli uomini ai lati della strada doppi!! e dovuto all'effetto foto?? Hai provato il game mode??? Hai visto se il movie plus è compatibile con il just scan???
    Sei sicuro di non esserti dimenticato qualche domanda???

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Sei sicuro di non esserti dimenticato qualche domanda???
    invece di fare tanti post faccio più domande poi quando burianico ha tempo e voglia risponde!!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Grazie burianico!!
    Sinceramente il problema dei pochi dettagli sul nero sembra evidente dalle foto!!! Mi lascia alquanto perplesso!) Hai provato a fare regolazioni??? Su ps3 vedi scie?? nella foto di gthd si vedono gli uomini ai lati della strada doppi!! è dovuto all'effetto foto?? Hai provato il game mode??? Hai visto se il movie plus è compatibile con il just scan???
    Vai tranquillo che è solo la foto perchè il gioco è in movimento. Il game mode è attivato, movie plus è attivabile.

Hai provato senza flash alzando la sensibilita' ASA? dovresti poterlo fare... prova a settare 400 o piu' ASA, usa un tempo basso e ovviamente, in queste condizioni, devi fotografare un'immagine ferma, uno still-life tanto per intenderci... grazie

PS Mi confermi che in GT HD l'immagine reale non e' cosi' scura? ora siamo arrivati a preoccuparci che un LCD dia immagini troppo scure...
    Devo provare, però ho una Canon Powershot A200 di 4 anni fa...

Hai provato senza flash alzando la sensibilita' ASA? dovresti poterlo fare... prova a settare 400 o piu' ASA, usa un tempo basso e ovviamente, in queste condizioni, devi fotografare un'immagine ferma, uno still-life tanto per intenderci... grazie

PS Mi confermi che in GT HD l'immagine reale non e' cosi' scura? ora siamo arrivati a preoccuparci che un LCD dia immagini troppo scure...
    ragazzi non vi pare di esagerare? sono solo foto...non si può dare giudizi su delle foto...il prodotto va guardato dal vivo per giudicarlo. Quindi per adesso ci dobbiamo fidare di Burianico fino a quando qualche altro compra il tv e ci posto le prime impressioni...tanto per fare dei paragoni.

Salve,siccome non mi fido delle foto (vedi quella su gthd -gli uomini laterali sembrano tutti con la scia) ti volevo chiedere se effettivamente con i videogiochi la scia si nota, mi preoccupano gli 8ms di risposta del pannello e visto che mio fratello lo vuole acquistare mi ha chiesto un parere(sono abituato con il philips che ha 3ms di risposta ed effettivamente e' difficile notare le scie...............

Sono in attesa del 52' ordinato dalla Germania, appena mi arriva vi mando un po di foto

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Salve,siccome non mi fido delle foto (vedi quella su gthd -gli uomini laterali sembrano tutti con la scia) ti volevo chiedere se effettivamente con i videogiochi la scia si nota, mi preoccupano gli 8ms di risposta del pannello e visto che mio fratello lo vuole acquistare mi ha chiesto un parere(sono abituato con il philips che ha 3ms di risposta ed effettivamente e' difficile notare le scie...............
    Ma assolutamente no. Ragazzi, una volta per tutte, potete stare tranquilli. Sapete quando ho visto un minimo accenno di scia? Vedendo una partita sul dtt con un tiro molto forte. E poi niente più. Purtroppo vi confermo che la mia digitale non ha alcuna impostazione manuale per l'ASA quindi ci dobbiamo accontentare. Dai, che qualcun'altro lo compri adesso!

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    ricordo che se davvero i valori dichiarati fossero reali anche 10 ms sarebbero abbastanza. tanto per citare philips:
    http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P
    test effettuato da tom harware:
    http://www.tomshw.it/digitrends.php?...lcd_full_hd-18

Wink

scusa Bruninco
    per la funzione pip vedi questa immagine rilevata dal manuale dal sito della samsung e fami sapere se è possiblile anche nel tuo lcd il double wide .
    Come spiegato dal manuale. ciao e grazie
    Ultima modifica di EDO80; 21-04-2007 alle 14:34

Citazione Originariamente scritto da il3mendo
    da oggi sul sito italiano della samsung è comparsa la serie m86 , vedere link http://www.samsung.com/it/products/t...cdtv/index.asp mentre dalle Specifiche tecniche i pannelli utilizzati sono i super clear
    il 40m86, quello che prenderò io, se si acquista online sul sito samsung viene 2199 euro, con la possibilità di un finanziamento di 10 rate a tasso 0

Ti conviene aspettare che arrivi da ePrice ( arriva entro la prima settimana di maggio)

il 40m86 = 1936 mentre
    il 37m86 = 1544 (che sarà quello che prenderò io)

( si può pagare anche con 10 rate a interessi zero)

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    Mi sapresti dire il modello 4061f a quale corrisponde in italia.
    ha 3 hdmi
    1 usb 2.0

Per quanto ne so io è la versione a retroilluminazione a LED insieme al 4081f (la serie 81 ha cotrasto dinamico di 50.000:1 mentre la serie 61 8.000 se non erro), eccoti il link, già postato sul forum alcuni mesi fa:
    http://www.macnn.com/articles/07/01/...ith.led.light/
    Aspetto la serie 81 con grande interesse, chi ha ulteriori notizie in merito le posti, grazie.
    Scusate l'OFF Topic

Ce l'ho fatta, ho settato il dvd recorder per l'hdmi e ora è tutto ok. Provate le risoluzioni 720p e 1080i, decisamente meglio la prima

Scaricato e visionato il trailer di 007, nessun minimo scatto. Graficamente eccelso. Confermo di nuovo il just scan settabile su tutte le porte hdmi. Quando altri di voi lo compreranno mi aiuterete a trovare i migliori settaggi per ogni fonte (i settaggi sono memorizzati per ogni fonte diversa, gran cosa)

P.S. Come sempre, non badate alla qualità delle foto.

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    scusa Bruninco
    per la funzione pip vedi questa immagine rilevata dal manuale dal sito della samsung e fami sapere se è possiblile anche nel tuo lcd il double wide .
    Come spiegato dal manuale. ciao e grazie
    Questa è la pagina del manuale sul pip, credo la seconda immagine ti interessi

Veramente complimenti Burianico per l'acquisto

Una domanda nasce spontanea.... dalle foto inviate si nota un eccesso sul rosso, puoi dare qualche spiegazione??

Grazie.

Pagina 48 di 727 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148548 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •