Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 727 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 10904

@Fracichello il post e' al seguente link
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...373#post943373

ragazzi se vi servono da un paio i catene non so se posso dire i nomi c'è il 20% di sconto il 40 viene 1649.

Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto con molto interesse tutte le vostre esperienze. Anche io sono un "fortunato" possessore dell' LE46M86BD ed ho pressappoco le vostre stesse problematiche, soprattutto i microscatti sul digitale.

Ho però un'ulteriore anomalia, molto fastidiosa, di cui però non trovo riscontro in altri post.

Praticamente in modo randomico e sia sulla tv che sul digitale che sul dvd collegato con la scart, le immagini vengono cosparse di numerosi punti (pixel) rossi, quasi come se fosse una gradazione di colore mancate che viene sostituita dal rosso.

Come potete ben immaginare le ho provate tutte a livello di regolazione. Pensavo fosse un problema di segnale scarso, ma allora non dovrebbe farlo il dvd e poi l'"effetto" inizia dopo alcuni minuti dal cambio canale, non subito.

Potete darmi qualche consiglio o qualche ulteriore prova che posso fare ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da FlyBaby
    Praticamente in modo randomico e sia sulla tv che sul digitale che sul dvd collegato con la scart, le immagini vengono cosparse di numerosi punti (pixel) rossi
    ...Pensavo fosse un problema di segnale scarso, ma allora non dovrebbe farlo il dvd e poi l'"effetto" inizia dopo alcuni minuti dal cambio canale, non subito.
    A me personalmente sembra più normale con DVD via scart, proprio per la scarsa qualità del segnale.
    cosa intendi con sia sulla tv sia sul digitale?

Citazione Originariamente scritto da mirto
    cosa intendi con sia sulla tv sia sul digitale?
    Questa cosa avviene sia mentre guardo un programma dal sintonizzatore analogico, sia sul digitale intergrato. La cosa strana è che non si verifica sempre, però non riesco a capire in quale circostanza.

Questi sono le versioni della tv:

T-TLPMPEUD-1013
    T-BDPMPEUS-1004
    BORD2_CALLA_TR-1011
    MAY 04 2007

Clienti Scontenti M86/M87

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Se vogliamo fare questa lettera cumulativa come primo passo raccogliamo i dati dei clienti (forumer) scontenti dell'M86/7 che vogliono sottoscrivere la lettera
    Franky, io ho un 40M87 da pochissimo. Stò pensando all'acquisto di un lettore OPPO 981HD per utilizzare l'upscale fino a 1080p, ma per ora non saprei come fare tutte le prove (non ho neanche la play) per capire se aggiungermi o meno alla lista dei clienti "scontenti".
    Hai qualche suggerimento da darmi?
    Grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da devilita
    ragazzi se vi servono da un paio i catene non so se posso dire i nomi c'è il 20% di sconto il 40 viene 1649.
    Non mi sembrano ci siano problemi eventualmente se puoi mandarmi un PM, grazie

Ragazzi date un occhiata a questo:

http://www.avmagazine.it/news/televi...-ore_2236.html

D'ora in poi nessun CAT potra fare orecchie da mercante e si puo masrtellare samsung finche il TV non e a posto

dunque...

...sto per ordinare un lcd40m86 su pixmania.com
    la garanzia (ho sentito samsung) vale per l'italia, nel senso che posso sfruttare i centri assistenza del territorio.
    lo prendo lì perchè ho un mio amico che ci lavora ed avrò un orezzo molto particolare, ed inoltre hanno la formula soddisfatti/rimborsati entro 15gg

secondo voi mi arriverà un fondo di magazzino o uno di recente produzione?
    voi lo ordinereste, vista la situazione, o mi consigliate di aspettare?

ciao e grazie,

Ivan

Assistenza

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Ragazzi date un occhiata a questo:

http://www.avmagazine.it/news/televi...-ore_2236.html

D'ora in poi nessun CAT potra fare orecchie da mercante e si puo masrtellare samsung finche il TV non e a posto
    In effetti si tratta di un'assistenza esclusiva che però è limitata ad un certo numero di prodotti (la lista sul sito Samsung). Per uno come me che ha il modello 40M87 però sembra non valere visto che il modello previsto è solo l'M86. Ovviamente l'assistenza classica c'è comunque!
    Io ho preso il modello 87 perchè mi piaceva di più con quella sua fascia argentata sulla parte bassa dello schermo.
    In ogni caso quasi quasi telefono e cerco di capire se vale anche per il mio modello.
    Ciao e grazie!

@redrick

Non penso ci siano problemi a piu riprese samsung dice che la garanzia e europea quindi anche per importazioni parallele

Dunque per quanto riguarda il problema del refresh sono in attesa, in quanto il cat ha chiesto lumi alla sede centrale, in teoria il cambio mobo avrebbe dovuto risolvere anche quello, aspettiamo e vediamo.

@AdrenalineSoars
    non è che sei riuscito a fotografare il difetto? io ho provato ma non ci sono riuscito sarebbe utili per meglio per meglio doumentare il problema

Citazione Originariamente scritto da scarpallaccia
    ...sto per ordinare un lcd40m86 su pixmania.com
    ...
    Beh, fondo di magazzino non direi proprio. Insomma, tanti si lamentano ma questo televisore continua a vendere benissimo mi sembra. Anche io l'ho preso online e sto aspettando che me lo consegnino.

@AdrenalineSoars e @Franky691
    innanzitutto scusate il ritardo nella risposta.... ho lavorato tutto il giorno.
    Volevo ringraziarvi per la info.
    @AdrenalineSoars ho visto i video...... cacchio un bel problema, il mio 40 per ora non mi ha dato nessun tipo di problema con il DTT.
    @scarpallaccia volevo dirti, io l'ho acquistato su eprice e ritirato al pick e pay. Devo dire la Verità sono veramente soddisfatto..... sia per il prezzo che per la versione del firmware (il mio ha 1013 vedi pagine precedenti) per il resto (prove con Justscan) staremo a vedere quando acquistero' la PS3.
    Oggi ho mandato il modulo di registrazione a Samsung Prestige Program.
    Grazie a tutti

italia 1 e rete4

Potete aiutarmi? Ho un bel samsung le46m86 e da profano sembri che va una bomba (speriamo non esploda)
    Ho solo un problemino il dtt non mi vede ne' italia 1 ne rete 4 che suppongo stiano sullo stesso mux.
    La cosa e' strana xche' con la stessa antenna il mio vecchio adb ican invece
    i canali li trova e addirittura anche la D Station della Lg (sono anche io uno sfortunato possessore in attesa di un aggiornamento miracoloso) li trova e si vedono benissimo! Il segnale nella mia zona e' buono.

Ho provato anche ad inserirlo manualmente (ho visto sull'altro decoder quale era il canale ma niente) qualcuno sa dirmi xche'?

Grazie in anticipo!!

Pagina 300 di 727 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •