Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 403

Discussione: [Toshiba] Z3030

Una nuova recensione del modello da 42'':

http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/lcd...a_42z3030d.htm

In sostanza sembrerebbero delinearsi (in sintesi) pregi e difetti del tv:

Pros
    24p correttamente gestito
    ottimi colori
    scarso effetto blur

Cons
    livello del nero

Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    Una nuova recensione del modello da 42'':

livello del nero
    tutto sta a capire quanto riusciamo a rivendere l'X ora ^^

altro test del modello 42z3030d

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...42in-LCD-TV/p4

in sostanza dice che è superiore al modello "X", e che le 350 sterline di differenza ci stanno tutte e che con materiale 108024p è superbo, se però il vostro problema sono i neri perfetti, compratevi un PLASMA!!!!

Ragazzi è un po' che non scrivo sul mio 37 serie Z..

Innanzitutto vorrei ringraziare Bonfire per i settings che mi ha dato.. devo dire che il miglioramento è netto.. in particolare il nero è praticamente rinato!!!!

Complessivamente sono soddisfatto per l'acquisto.. è un bel passo avanti rispetto al mio vecchio WL... profondità, colori, definizione sono spettacolari....

Uniche note dolenti:
    1) l'eccessiva retroilluminazione si è notevolmente ridotta dopo i settings di Bonfire, ma rimane ancora leggermente presente ed è un po' fastidiosa...

2) nella tv analogica e digitale si nota un minima deformazione delle immagini ai lati (tipo effetto lente di ingrandimento) in particolare nelle immagini in movimento (es. per un istante vedi braccia e mani allungate..) non ho capito esattamente come risolverlo... questo difetto NON è presente quando usi sorgenti esterne PS3/SKY dove l'immagine rimane totalmente spettacolare..

Citazione Originariamente scritto da limo
    2) nella tv analogica e digitale si nota un minima deformazione delle immagini ai lati (tipo effetto lente di ingrandimento) in particolare nelle immagini in movimento (es. per un istante vedi braccia e mani allungate..) non ho capito esattamente come risolverlo... questo difetto NON è presente quando usi sorgenti esterne PS3/SKY dove l'immagine rimane totalmente spettacolare..
    non vorrei dire una fesseria, non avendo ancora la TV LCD e neanche una 16:9 ancora in casa, ma quello che descrivi sembra il classico difetto che hanno tutte le tv 16:9 che cercano di adattare a tutto schermo una trasmissione emessa originariamente in 4:3.
    Prova a cambiare le impostazione relative a questo argomento, prova a vedere se c'è una impostazione ZOOM che invece di stirare l'immagine originaria a 4:3 su tutto schermo, la zooma nel centro perdendo ovviamente così parte dell'immagine originale inviata viene tagliata sopra e sotto.

è da provare, dopo mi leggo il manuale in inglese che ho scaricato e vedo se c'è qualche impostazione relativa...

ciao!

ma allora lo Z3500 che modello è?

ciao a tutti,
    sarei molto interessato al 42Z3030 ma scorrazzando sul web ho visto che toshiba commercializza anche la serie Z3500, che (come descrive l'annuncio datato 27 agosto 2007) vanterebbe tra le altre le seguenti caratteristiche:

La serie Regza Z3500 propone TV "Full HD" da 37 a 57", registrazione video (MPEG-2TS) grazie ad un hard disk esterno HDD via USB o Ethernet, 3 porte HDMI (supporto 1080/24p e 1080/60p), Power Meta Brain (un MiniPC basato su Linux 64 integrato nella TV) e pannelli LCD da 10bit a 120Hz.

ma toshiba dove lo vende 'sto tv?

x limo

ciao
    anch'io ho messo i settaggi di bonfire o almeno credo forse non tutti,
    riesci a riscrivere schermata x schermata i settaggi da fare?
    non ho capito quali sono i filtri da disattivare e quelli da attivare.

grazie

manuale multilingua (incluso italiano) 42z3030

Grazie gallabala,
    io il manuale completo non ero riuscito a trovarlo!

Citazione Originariamente scritto da Gallabala
    [I]La serie Regza Z3500 propone TV "Full HD" da 37 a 57", registrazione video (MPEG-2TS) grazie ad un hard disk esterno HDD via USB o Ethernet, 3 porte HDMI (supporto 1080/24p e 1080/60p), Power Meta Brain (un MiniPC basato su Linux 64 integrato nella TV) e pannelli LCD da 10bit a 120Hz.
    Lo vendono per ora solo in Giappone e sembrerebbe che ci siano poche possibilità di vederlo da noi prima di marzo 08.

Citazione Originariamente scritto da Chicco79
    non vorrei dire una fesseria, non avendo ancora la TV LCD e neanche una 16:9 ancora in casa, ma quello che descrivi sembra il classico difetto che hanno tutte le tv 16:9

ciao!
    non è così, perchè il mio precedente lcd toshiba non aveva questo difetto..

Citazione Originariamente scritto da sclerovyk
    x limo

non ho capito quali sono i filtri da disattivare e quelli da attivare.

grazie
    ciao sclerovic,

io ho messo i settaggi di bonfire.. contrasto 100, liv. luminosità 15, luminosità 62, (colore 50 ma è il mio.. anzi se bonfire mi dice cosa ha messo lui mi farebbe un piacere.. grazie )..

ho disattivato tutti i filtri e tenuto inserito solo i 100hz..

ciao

Grazie pancomau
    sei stato estremamente chiaro e cortese.

Alfonso

Immagini del 42", con backlighting settato a 70 (secondo l'utente che le ha postate):

Immagini rimosse in quanto non conformi a quanto stabilito dal regolamento.
    Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso
    - (nordata)

La fonte è da DVD.
    Ultima modifica di Nordata; 25-11-2007 alle 00:20

Qualcuno ha gia visto i nuovi Thshiba 46XF355D?
    Esteticamente sono molto belli.

Sapete se in confronto ai Z3030 cambia solo l'estetica o anche caratteristiche e pannello?

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •