Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 3777838485868788 UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1308

ciao federico 964 potresti farmi avere il firmware x il mio x3030 x favore e se potresti illustrarmi su come si fa '
    sono stufo di usare due telecomandi

Citazione Originariamente scritto da riccardo 225 Visualizza messaggio
    ciao federico 964
    ma li leggi i pm?

ciao a tutti e passato un mese ma ancora di sistemarsi il mio x3030 non se ne parla x aggiornare il firmware non ho l'attrezzatura ed acquistarli ci vogliono molti eurozzi tanto vale che lo porto all'assistenza qualcuno avrebbe qualche soluzione prima di allora .grazie

ciao a tutti e passato un mese ma ancora di sistemarsi il mio x3030 non se ne parla x aggiornare il firmware non ho l'attrezzatura ed acquistarli ci vogliono molti eurozzi tanto vale che lo porto all'assistenza qualcuno avrebbe qualche soluzione prima di allora .grazie
    perche ci vogliono molti eurozzi. a te ti serve solo questo http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksi...at=0&_from=R40 ed un pc con windows xp, poi vedi tu, se lo vuoi portare in assistenza.
    Ultima modifica di federico964; 07-10-2012 alle 11:32

si l'adattatore e ' vero ma devo comprare pure la compact flasch alla fine non so se ne vale la pena cmq faccio la prova achiamare ad un centro assistenza e vedere quanto mi chiedono e poi decido cmq grazie delle informazioni

Help me
    Dopo un anno ( fuori per lavoro) il mio TV è morto o perlomeno solo il dtv, ho letto il forum e ho scritto a federico964 per vedere se ancora dopo tanto tempo ha conservato il firmware e così mi spiega come risolvere il problema speriamo bene, magari qualcuno che ha fatto l'aggiornamento del tv 37x3030d si trova il firmware.
    grazie a tutti anticipatamente

come sopra... avrei bisogno del firmware per aggiornare il ddt interno del mio 37x3030D

Grazie
    TVHD:Samsung 32m71b e Toshiba 37X3030D / Console:Xbox360 Elite / HT:Yamaka Htr 5.1 / Moster cable (Audio ottico) / DecoderDT:Philips 6610

salve sono nuovo del forum per me non è un problema trovare la PCMCIA e la scheda CF però mi manca il firmware e la procedura scusate ma leggere 87 pagine per cercare la procedura penso che non sia tanto semplice, quindi se qualcuno mi può aiutare gli sarò per sempre grato da premettere che il mio toshiba è 32A3030 vi ringrazio in anticipo

Per coloro che hanno bisogno di informazioni contattatemi in pm inviandomi un indirizzo email.

Edit: so che è tardi e che siamo rimasti in pochi a possedere questo tv ma ve lo dico comunque, per mettere in ordine i canali cambiate nazione nelle impostazioni mettendo Francia e rieseguite la ricerca.

riedit: da informazioni datemi dall'utente bierre che ringrazio, chi ha problemi ad ordinare i programmi, specie la rai che se nella vostra zona trasmette in terza banda a 205.50 mhz, fate la ricerca cambiando nazione mettendo Svezia.
    Ultima modifica di federico964; 16-12-2013 alle 19:55

dopo 7 anni dall'acquisto incominciano i problemi, per adesso il primo consiste nel visualizzare tra un cambio canale e l'altro l'immagine fantasma, rimangono le immagini del precedente canale stampate su schermata scura, effetto burn-in.
    Ultima modifica di federico964; 28-04-2014 alle 11:22

grazie tante federico x i firmware a me mandati super efficienti .cmq anche a me capita la stessa cosa a distanza di 6 anni sopratuttto quando gioco con l xbox .come facciamo a risolvere il problema ? ho gia cercato altrove ma poca cosa
    anche perche non so come ricercare

grazie tante federico x i firmware a me mandati super efficienti .cmq anche a me capita la stessa cosa a distanza di 6 anni sopratuttto quando gioco con l xbox .come facciamo a risolvere il problema ? ho gia cercato altrove ma poca cosa
    anche perche non so come ricercare
    prego, figurati,
    le soluzioni riguardo al problema, mi sà che dobbiamo tenercelo cosi, ho provato come dicono sui forum a tenerlo spento senza corrente e non ricordo altre cose ma nulla, finchè dura vai avanti poi si vedrà, certo che se penso che allora mi costò 1100euro e con questi soldi ora ti compri un 60 pollici smart, 3d ed altro, grrrrrr.

verissimo una sofferenza, a me figurati che e' rimasta come un alone del panno che si vede lievemente come quando pulisci lo schermo e passi una pezza e a dire che ho pure comprato il telecomando originale nuovo x paura di restare senza visto che il mio e' un po' malridotto .secondo me cmq e un discorso della pellicola che protegge lo schermo infatti pulendo con l'apposito liquido lo schermo i colori diventano piu vivi e se non passi bene il panno rimangono anche i colpi di panno .ma che dobbiamo fare certamente non lo butto il mio regalo di matrimonio di 1100€.comunque ricerchero'ancora la speranza e l'ultima a morire

dopo tanto tempo ho appeso il toshiba al muro, prima stava su mobiletto, cavolo per togliere il piedistallo di appoggio bisogna smontare mezza tv compreso il pannello dietro e non pesa neanche poco, speriamo che non si tiri il muro giù

Scusa se disturbo ho ancora questo bel televisore sono bydfo solo che ho perso le paasword ..
    Ho un pai di problemi che magari qualcuno ha` gia` visto:
    Con la schedina, di google cromecast in hdmi su questa tv non va` ( hdmi1 hdmi2 ) si vede il boot e poi basta.

Vorrei usare le uscite audio posteriore , perche ascoltando la tv con un decoder digitale terrestre il t7900 telesystem
    si sente molto male , consigli su che casse si potrebbero collegare.
    Grazie

Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 3777838485868788 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •