Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 88 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1308

prova queste impostazioni, sono in inglese, se non lo mastichi metti la lingua del tv in inglese- http://www.avforums.com/forums/4893580-post107.html
    attenzione al menù nascosto , annotati le impostazioni di default se per caso non ti soddisfano.
    Ultima modifica di federico964; 14-09-2009 alle 15:04

Salve a tutti, per quanto riguarda il problema del blocco del DDT, viene risolto con un aggiornamento presso un qualsiasi centro assistenza, l'aggiornamento prevede anche la correzione dell'elenco dei canali.
    Il televisore funziona benissimo con la Samsumg CAM, ma anche qui è necessario che il firmware della stessa sia l'ultima versione, così da evitare i continui blocchi durante la visione dei canali criptati.
    Ultima modifica di zpatri; 23-09-2009 alle 22:25

Citazione Originariamente scritto da federico964
    prova queste impostazioni, sono in inglese, se non lo mastichi metti la lingua del tv in inglese- http://www.avforums.com/forums/4893580-post107.html
    attenzione al menù nascosto , annotati le impostazioni di default se per caso non ti soddisfano.
    grazie dell info...li provo...tu li hai usati?
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Citazione Originariamente scritto da edik
    grazie dell info...li provo...tu li hai usati?
    si,li ho usati e mi trovo bene, solo ho alzato un pò il colore,

Citazione Originariamente scritto da zpatri
    Salve a tutti, per quanto riguarda il problema del blocco del DDT, viene risolto con un aggiornamento presso un qualsiasi centro assistenza, l'aggiornamento prevede anche la correzzione dell'elenco dei canali.
    sai mica quanto prendono? ho il televisore in garanzia...ci sono le spese di manodopera?
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

Citazione Originariamente scritto da edik
    grazie dell info..tu li hai usati?
    anch'io uso quelle impostazioni, ho solo modificato da warm a cold (la temperatura colore
    ....è passato un mese e ho il digitale terrestre ancor morto..
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

Non ti costa nulla se il televisore è in garanzia.

Prima di "abbandonare" (nel senso metaforico, passera' semplicemente in soggiorno o camera) il 37X3030 a favore di ancora non so quale ritrovato tecnologico LCD-Led del 2009, ecco l'ultima dimostrazione della bonta di questo tv...

Tutti parlano di Input Lag ultimamente, processi video che rallentano di 50/100!! millisecondi le risposte a video, etc etc..

Qua non si va avanti, ma indietro!

La qualita' delle foto e' scarsissima perche' ho usato esposizione a 1/800 su iso 1600 apertura 2.8 e luce di lampadina da 60 watt, l'importante e' che sia chiaro il risultato

tada', input lag di un "vetusto" toshiba X3030 (premetto che non ha modalita' game etc etc, l'NR e' su OFF):
    Il monitor a sinistra e' un Dell SP2008WFP

Ultima modifica di alienzero; 09-10-2009 alle 12:40
    sus

Citazione Originariamente scritto da swarioz
    Ciao Ragazzi,
    anche a me circa una settimana fa è successa la stessa cosa , DTV impallato se cerco di entrare nel menu me lo fa vedere per un'attimo e poi scompare....

quindi l'unica cosa è attendere ?
    Ho lo stesso problema pure io!!!!!cme metto il digitale terrestre è morto e il menu me lo fà vedere un secondo e poi sparisce.Non sò piu' cosa fare!!!Qualche novità?

Problema DDT risolto

Come ho già scritto in precedenza ho avuto lo stesso problema sul digitale 3 volte ormai. Per le prime 2 si è ripreso dopo alcuni giorni, l'ultima c'è voluto più di un mese ma poi è ritornato a posto da solo. Credo proprio che siano aggiornamenti che vengono lanciati periodicamente. Ovviamento non ho mai staccato l'alimentazione del TV.
    Ora però ho il problema inverso . Non mi lascia più andare sull'analogico, poco male visto che l'anno prossimo si passerà definitivamente al digitale però sembra viva di vita propria questo TV!
    Un saluto a tutti.
    TOSHIBA 42X3030D - PS3 - PS2Silver - Humax5400 - Pio1430 - DVDREc Daewoo 160Gb - Onkyo 605 - 7.1 con Energy Take5 e frontali Yamaha, SUB KEF20B

Citazione Originariamente scritto da MrKLuX
    sembra viva di vita propria questo TV!
    Un saluto a tutti.
    e posseduto c'è l'ho in camera dei figli, speriamo bene.

Unhappy Praticamente MORTO!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da MrKLuX
    Come ho già scritto in precedenza ho avuto lo stesso problema sul digitale 3 volte ormai. Per le prime 2 si è ripreso dopo alcuni giorni, l'ultima c'è voluto più di un mese ma poi è ritornato a posto da solo. Credo proprio che siano aggiornamenti che vengono lanciati periodicamente. Ovviamento non ho mai staccato l'alimentazione del TV.
    Ora però ho il problema inverso . Non mi lascia più andare sull'analogico, poco male visto che l'anno prossimo si passerà definitivamente al digitale però sembra viva di vita propria questo TV!
    Un saluto a tutti.
    Ma sono 2 mesi che il mio dtt è tuto nero non mi fà nè cambiare nè aggiornate e nè fare un cazz!!!!!!Voi dite che si riprenderà ma credo di aver perso le speranze.AAA Cercasi centro assistenza Toshiba Roma.=_____=

a due anni dall'acquisto di questo tv solo ora ho potuto controllare il funzionamento del decoder incorporato del digitale terrestre in quanto sono di Salerno ed in questi giorni stiamo passando appunto a questa piattaforma, per ora tutto ok, funziona, però quello che mi chiedevo nelle impostazioni del tv riguardo all'aggiornamento software del decoder mi da il 2.9, ho provato ad aggiornare e mi dice che non c'è niente, mai possibile che dopo due anni dall'acquisto non ci sono aggiornameti, qualcuno di voi che lo possiede mi potete dire che versione di software avete se vi e possibile? grazie.

2.9 anche per me.

Lista centri assistenza toshiba centro italia
    http://toshiba.testweb.exclamo.net/S...8/Default.aspx
    Mad J

riguardo al dtt quando cerca le tv mette i vari rai1-2 canale5 al loro posto cioè 1-2-3-4 e cosi via ma finita la scansione sono tutti incasinati, sul 4 non c'è rete4 ma la rai,ora vi chiedo ma questo lcd ha la funzione LCN sul dtt oppure no, ho altri due zapper x due tv crt e l'lcn funziona.
    Ultima modifica di federico964; 04-02-2010 alle 19:16

Pagina 81 di 88 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •