Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 88 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1308

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Abbassa la prima impostazione del livello luminosita' (blacklight) sotto i 40.
    Agisci solo su contrasto e luminosita'.
    Si l'avevo già fatto ed il "problema" si attenua ma non sparisce,
    addirittura la backlight l'avevo impostata a 10.....

Citazione Originariamente scritto da davidemail
    addirittura la backlight l'avevo impostata a 10.....
    Usti, se metto backlight a 10 io non distinguo la cornice dallo sfondo...

Scusa posta delle foto in ambiente poco illuminato senza flash.

Quoto sotto i 20 l' immagine diventa troppo scura e non si distingue più nulla.
    Ieri sera ho provato a mettere su l' HD-DVD di serenity e mi pareva che non ci fosse luminosità di fondo.
    Stasera magari riprovo e ci sto più attento.

CIAO

Boh magari è soggettivo,ma IMHO un valore basso di contrasto come ha questo tv da qualche parte doveva saltare fuori,questo comunque non pregiudica il godimento della qualità di questo tv

Altra cosa,ho visto che tieni spento il filtro MPEG DNR: su dtv,io lo tengo acceso perchè vedo che và a ridurre i disturbi,una specie di motion blur per chi usa photoshop.....

Preso il 37" ieri da Euronics a 999.
    Troppo allettante il prezzo per titubare.
    DTT sopra le aspettative, impostazioni di fabbrica improbabili (il rosso spara da morire).
    Aspetto di collegarlo a qualche sorgente prima di esprimermi del tutto.
    Mad J

Qualcuno sa dove posso trovare il regolamento dell'offerta mediaworld in pdf?

Citazione Originariamente scritto da davidemail
    ... ho visto che c'era anche il cavo vga-hdmi,
    Questa affermazione mi perplime. Sei sicuro?
    Mad J

torno a riproporre ilproblema dell'effetto fish eye ke si nota ai bordi della tv
    ho notato ke se uso il digitale terrestre esterno questo effetto nn o fa mentre se uso quello della tv invece si...
    qualcuno sa spiegarmi come evitarlo?
    inoltre è un difetto di tutte le tv ke hanno il digitale incorporato in quanto come diceva 1 utente dipende dal fatto ke i segnali sono tutti 4:3 e quando la tv li ricodifica in 16:9 si ha questo effetto a mio avviso fastidioso

Ciao a tutti
    Leggendo i vari post ho notato che questo lcd sembra ottimo, siccome ho visto che all'euronics c'è una mega offerta che ti fanno lo sconto di 500 euro sull'acquisto di un LCD full HD se dichiari di avere un vecchio CRT da rottamare, mi è venuta l'idea che potrebbe essere un buon acquisto per collegarlo alla mia PS3.
    Il problema però è che ho anche letto che dovrebbe uscire una serie Z con i 100 Hz e 3 HDMI, si sà niente della data?
    è consigliabile aspettare questa serie ho posso andare tranquillo e prendere questa serie X?
    Grazie mille

Sicuramente non uscirà entro il 2 giugno.... poi tra 6/10 mesi usciranno tv migliori di quelli attualmente disponibili, solo che tra 6 mesi ci saranno notizie di quelli che devono uscire tra un anno. E' un circolo vizioso da cui puoi uscire con quest'offerta...la tv è decente. considerando il prezzo è ottima Sta a te decidere, altrimenti si potrebbe attendere all'infinito...

Ragazzi chi riuscisse a trovare delle buone calibrazioni dei colori (soprattutto per gli incarnati) potrebbe postarle?
    Quelle di alien sono buone ma a me gli incarnati sembrano ancora un pò rossicci.

CIAO

x toca1979

ciao
    volevo kiederti se anke a te col digitale terrestre interno si bordi hai l'effetto fish eye ovvero le immagini tendono a schiacciars ed allungarsi

Siceramente a me non pare, se uso il 4:3 le immagini mi sembrano proporzionate correttamente.
    Non è che sei in funzione superlive o come cavolo si chiama?

CIAO

in 4:3 è ok
    solo se uso le altre impostazioni d'immagine tipo superlive 1 o ampia e via dicendo
    cmq se uso il decoder esterno ke ho questo effetto sparisce
    prova e mettere il tiuo lcd in modalità ampia e dimmi se noti questo effetto

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Quelle di alien sono buone ma a me gli incarnati sembrano ancora un pò rossicci.
    Stasera riporto quelle che ho settato nel pomeriggio di ieri, basandomi su ingresso component PC per raggiungere le stesse gradazioni che ho sul Monitor PC.
    Non so se possano andare bene per la Tv normale.

Pagina 21 di 88 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •