Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 377 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Malmau, potrei sbagliarmi ma grosse differenze non ne vedo con il 37, sui modelli 46 e 52 il contrasto è superiore (40% mi pare tanto ma non li ho visti vicino) ed hanno anche minor tempo di risposta.
    I pannelli sono più grandi ed è quindi anche giusto che necessitino di maggiore luminosità, oltretutto costano molto di più e oltre alle dimensioni trovo normale che ci sia qualcosa in più.
    Ma a parte questo non vedo il 37 come i due fratelli, ne ritengo il 42 da non prendere, è cmq una spanna sopra alla concorrenza, ovvio che se si ha spazio e soldi meglio salire

o tramite un aggiornamento firmware.
    ragazzi, ma allora non l'avete proprio capita?!? Sharp su questo modello - XD1e - non ha previsto alcun aggiornamento firmware, altrimenti la caratteristica sarebbe stata sbandierata a destra e a manca!!

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Lo vedi nella foto sopra
    1920 x 1080 p @ 60Hz che con l'opzione sovrascan vengono mappati 1:1

In parole povere di più non si può pretendere ^_^
    E vero scusa nn me ne ero accorto.
    Cmq la mia domanda era proprio riferita in particolare alla frequenza e vedo i 60Hz. Da quel che mi hanno detto (ma questo nn so se e vero) la PS3 per Jap e Usa ha il BD a 60 HZ mentre per l' Europa dovrebbe essere a 50Hz per questo nn sono uscite subito (mancanza reperibilita BD a 50Hz) tu ne sai qualcosa?

Un saluto N67

Io ho preso un BD pal e lo legge benissimo la console, non ho visto a che frequenza esce, stasera provo e ti rispondo, immagino 60 hz comunque, dovrei provare anche a fare i test attivando/disattivando il film mode visto che il master su BD è 24fps.

Insomma, ora che ho la configurazione massima impostata posso divertirmi con tutti i test
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    ragazzi, ma allora non l'avete proprio capita?!? Sharp su questo modello - XD1e - non ha previsto alcun aggiornamento firmware, altrimenti la caratteristica sarebbe stata sbandierata a destra e a manca!!

Lo stanno vendendo e pubblicizzando proprio in questi giorni... dichiarare subito che hanno problemi, SBANDIERARE A DESTRA E A MANCA che sti TV hanno subito bisogno di un aggiornamento, di un richiamo, sarà sembrato controproducente all'azienda.

Io aspetto fiducioso e intanto mi sono iscritto alla newsletter del sito dedicato agli XD1E http://itit.moretosee.com/
    Anche io Sharp 42XD1E

Citazione Originariamente scritto da Zeropitone
    Sembra invece di sì....

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Mi ha inoltre garantito e confemato che l'aggiornamento SW del TV è POSSIBILE tramite RS232C.....Oggi pomeriggio devo chiamarlo per sapere se ha diponibilità di un aggiornamento software superiore alla v1.15 che già aveva in casa (noi montiamo l'1.09 mi pare)
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    non sono assolutamente d'accordo al posto della sharp sarei terrorizzato da una marea di utenti che chiedono l'aggiornamento in garanzia x i motivi più varii quindi dato che l'utente non lo può fare in proprio darei poca visibilità a questa feature

Citazione Originariamente scritto da osikem
    non sono assolutamente d'accordo........Cut............darei poca visibilità a questa feature
    Non sarei così categorico.
    Prendiamo esempio dai cellulari: ogni 3 mesi Nokia, per esempio, aggiornava il SW dei cellulari e SOLO presso i centri di assistenza autorizzati. Da pochi mesi si è decisa a farlo via Internet con un prg apposito e cavo. Non è che Sharp si aspetti di essere assediata per gli upgrades. Poi solo i "maniaci" come noi aggiornerebbero. In ogni caso, inoltre, l'assistenza potrebbe richiedere un giustificato motivo. Ancora... e le automobili e le moto che vengono richiamate perché si sono scoperti dei problemi? Anzi, è un discorso di serietà di post-vendita da parte del fabbricante.
    Quindi la RS232C l'avrebbero messa "solo" per chiudere un buco? Non credo proprio visto che anche loro si rendono contono che per l'acquirente è un pannello che dovrebbe durare per almeno un triennio!!!

Ragazzi, quali sono le risoluzioni disponibili collegando il PC sulla porta HDMI?

[B]Problema con decoder Sky Hd (Pace)[/B]

Ragazzi,ho un problema con il decoder Pace.
    Mi sembra di aver letto dello stesso problema anche da Aquosman.
    In pratica,una volta montato il tutto e attivata la scheda per il nuovo pacchetto,vado ad impostare le risoluzioni per la sezione: ALTA DEFINIZIONE.Seleziono la 1080ì,torno sul canale NextHd e che ti trovo? Scritta Next mozzata,tanto che vedo solo le lettere Ne...Provo a mettere tutte le modalità possibili con il tasto Wide ma nulla da fare...Continuo a smanettare provando anche la 720 p ma ancora nulla...
    Come se non bastasse,dopo un pò che succede?
    Torno su Next e mi trovo un avviso con su scritto una cosa tipo MODALITA' SELEZIONATA NON DISPONIBILE,VERRA' AUTOMATICAMENTE IMPOSTATA MODALITA' STANDARD...insomma qualcosa del genere...
    COME SI FA A CAMBIARE DECODER?
    E' successo anche a voi o sto sbagliando io qualcosa?
    Sharp LC 42 XD1E.
    In attesa di: Sky Hd, Denon 1930...

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Ragazzi, quali sono le risoluzioni disponibili collegando il PC sulla porta HDMI?
    @ magic carpet / Tutti . Specifiche Tv Sharp XD1

37/42 XD1 http://www.avmagazine.it/forum/showt...206#post687206

46/52 XD1 http://www.avmagazine.it/forum/showt...971#post701971
    Ultima modifica di xeno000; 24-11-2006 alle 19:32

Citazione Originariamente scritto da gsboss81
    @ gsboss81

Hai provato a settare sul decoder : Alta Definizione : Originale ?

Per il cambio decoder puoi andare in un qualsiasi Sky center

xeno000, nella comparativa è riportata solo la risoluzione massima su HDMI.
    A me interessava sapere TUTTE le risoluzioni supportate;
    proprio tu hai provato la 1600*1200 e mi hai detto che era supportata.

Insomma se si presenta la classica schermata di proprietà dello schermo che ti lascia selezionare la risoluzione desiderata, come questa:

Citazione Originariamente scritto da gsboss81
    Mi sembra di aver letto ....?
    Stai attento:
    Collega HDMI Sky-Xd1e su ext6 di quest'ultimo
    Collega Scart Sky-Xd1e su ext 1 di quest'ultimo
    Seleziona su SkyBox Hd, la Tv come 16:9 e poi
    vai su Alta definizione e seleziona 1080.
    Risultato:
    i 4 canali HD sky li vedi in 1080i su ext 6 con l'opzione wide: sovrascan
    tutti gli altri canali li vedi in sd su ext 1 del tv con opzione wide a scelta.
    OK?

Saluti

Quoto luverc e mi autoquoto per chiedervi:
    visto che siamo solo noi due a lamentarci del livello del nero sul 42XD1E, chi possiede questo tv può cortesemente postare le proprie impressioni in merito e i settings?
    Grazie 1000, ciao.

Pagina 130 di 377 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •