Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 377 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Ah!!!

Aquosman l'hai fatto tu quel allegato eh?!...attento eh!!!

Che sia vera è fuor di dubbio,anche perchè tutte le tv possono essere aggiornate nei centri assistenza.
    Il punto è: si riesce ad aggiornare anche da casa?
    Nicola Zucchini Buriani

Mi dicevano...

I ragazzi del negozio riparazioni e centro specializzato Sharp mi raccontavano al momento che ho fatto l'ordine del 52" che tra non molto sono richiamati dalla Sharp di regione Veneto per fare dei corsi riparazione e di sicuro ne parleranno pure di Aggiornamenti e Software vari...ma sono già fiducioso vedrete!!!Al max mi arriveranno in casa e me lo faranno loro...Dai dai che ci siam...

Thumbs down 37" a 2200€ ?, non lo prendete !!

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    Ma alla Sharp sono impazziti o cosa ???
    Ieri due fonti (Euronics e negozio al dettaglio) mi hanno confermato che il 37'' XD1E è previsto in arrivo a partire dal 15 dicembre e che il prezzo sarà 2199 euro. Ma non doveva essere 1999 ???
    37'' XD1E a 2199 euro ?
    Qualcuno a conferma di questa possibile follia di Sharp Italia ?

Booh!!!!!!!!!!!

Non saprei dirti, il mio rivenditore me lo da per € 2050,00!!!

però per 250 di differenza ho prefertito prendere il 42!

Chiedo una cortesia, quando comprate il tv e postate l'acquisto qui, potete dire di dove siete, visto che nel profilo di molti non c'è scritto e se avete visto che ne avevano altri?

Così aiutate chi non è ancora riuscito a vederli o comprarli.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da wolfly
    Chiedo una cortesia, quando comprate il tv e postate l'acquisto qui, potete dire di dove siete
    Chi lo compra in un negozio fisico (non online) potrebbe per favore anche dire che prezzo l'ha pagato?
    Ho la lista nozze da Darty e si impegnano a darmelo al prezzo più basso a cui si trova in qualsiasi altro negozio.
    P.S. Arrivano 7 (6 perché uno l'ho già prenotato io) 46xd1e verso fine mese

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Aquosman l'hai fatto tu quel allegato eh?!...attento eh!!!
    Ragazzi datemi un pò di credito per favore !! non scrivo qui per fare fumo.
    La procedura è vera, ma leggendola tutta si capisce che non sarà fattibile da noi .
    Serve un cavo con interfaccia speciale ed un programma dedicato.
    Comunque il fatto che si possa aggiornare non significa che si potranno sbloccare le funzioni che ci interessano.
    Saluti
    Aquosman

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    I ragazzi del negozio riparazioni e centro specializzato Sharp mi raccontavano al momento che ho fatto l'ordine del 52" che tra non molto sono richiamati dalla Sharp di regione Veneto per fare dei corsi riparazione e di sicuro ne parleranno pure di Aggiornamenti e Software vari...ma sono già fiducioso vedrete!!!Al max mi arriveranno in casa e me lo faranno loro...Dai dai che ci siam...
    Perfetto, chiedi conferma appena ritornano e vedi se ti confermano anche la questione del parallelo.
    A presto
    Aquosman

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    Serve un cavo con interfaccia speciale ed un programma dedicato.
    Aquosman
    Per il cavo non può che essere un normalissimo rs232 al massimo un null modem cable del tipo di quelli con i quali si programmano i decoder satellitari (humax ad esempio). Ne ho uno sul tavolo adesso.

Per il software....immagino che con un pochino di buona volontà....si possa anche trovare...o no Aquos?
    Voster semper voster
    lele

Raga ci sono rumors secondo cui il 22 novembre la microsoft annuncia un nuovo hard disk da 80 o 100 gb per 360, ma quello che ci interessa di più e che pare che annuncerà anche un cavo hdmi al prezzo (oneroso) di 69 euro!! Bella notizia per gli acquirenti del tv sharp!

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Raga oggi avendo un pò di tempo libero sono andato nel MW di Lecce e ho visto uno fianco all'altro, sulla stessa parete,il 37 Philips 9731, sharp 42xd1e,Pio 427 e Samsung 40 F71(non c'erano invece Sony ne X ne W,che avevo già viste in precedenza).
    ..................
    Sono stato nello stesso MW lunedì, sono ritornato ieri dopo aver letto questa notizia, ho telefonato questa mattina e devo dire che che tra i commessi del MW e il nostro forumer c'è qualcuno che racconta pal*e, perchè al MW giurano che di 42XD1E non ne hanno mai ancora avuti.

Considerati alcuni precedenti, ricordo così al volo un post del 22 settembre in cui si comunicava la consegna dei tv presso i punti di distribuzione regionale ( http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=782 ), oppure uno del 26 settembre in cui pubblica una foto del 37XD1E avuta da una fonte segreta ( http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=877 e http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=884 ) salvo poi scoprire che non era il 37XD1E ma un modello americano e la foto proveniva da un forum straniero ( http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=893 ), per non parlare di tutte le speculazioni su varie caratteristiche tipo HDMI 1.3 ecc. rivelatesi per la maggior parte infondate, lascio a voi le conclusioni .......

[QUOTE=AB16]Sono stato nello stesso MW lunedì, sono ritornato ieri dopo aver letto questa notizia, ho telefonato questa mattina e devo dire che che tra i commessi del MW e il nostro forumer c'è qualcuno che racconta pal*e, perchè al MW giurano che di 42XD1E non ne hanno mai ancora avuti.

Mah, dipende a che mw ti riferisci. Io a Trieste, per esempio ho già visto sia il 46 che il 42. E li ho visti sia da MW che da Euronics.

Quindi non so se ti riferivi solo a qualche parte d'Italia in particolare..... oppure.....boh

Body

Ciccio, allora prima di sparare sentenze cerca di aprire gli occhi attentamente:

1) io il 42xd1e l'ho visto, se poi al Mw non se lo ricordano di averlo avuto o dicono questo per non so quale cavolo di motivo,non lo so; se vuoi ci ritroviamo a Lecce, e ti porto con me anche i due amici che sono venuti l'altro giorno, e andiamo da quel pirla a cui abbiamo chiesto i telecomandi per fare le prove e che ci ha risposto picche(perchè me lo ricordo bene in faccia....)

2)Visto che ti sei preso la briga di trovare i punti di critica ulteriori, ti rispondo anche su questi: se a me e al rivenditore mio amico l'agente regionale comunica che sono in consegna i tv nelle sedi io cosa devo fare, devo andare a BAri e verificare che sia così?? Do per buona la cosa,visto che ho la speranza da due mesi ormai di avere l'apparecchio e ancora non c'è verso che mi arriva!!!Se poi non è così adesso la colpa è mia....

3)Baldo giovane è facile parlare quando chi come te usufruisce solo delle notizie e non fa un emerito k.az.o di niente per cercarle, avendo pure la faccia di tosta di criticare chi l'ha fatto perchè non ha verificato bene la foto o la fonte.Io ho pubblicato centinaia di foto, di link, di messaggi, di traduzioni: è ovvio che qualche volta, visto che spesso avviene pure di notte la ricerca, commetta qualche errore.Se poi ti fidi solo del tuo deretano, cercatele da solo e non rompere gli zebedei....

4)Se si trattava di speculazioni e di rumor, è ovvio che qualche cosa si fosse poi rivelata non giusta, furbone....

Certo che mi fa piacere avere a che fare quotidianamente con tipi del genere....
    Stammi bene!!!

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da -Body-
    Mah, dipende a che mw ti riferisci. Io a Trieste, per esempio ho già visto sia il 46 che il 42. E li ho visti sia da MW che da Euronics.

Quindi non so se ti riferivi solo a qualche parte d'Italia in particolare..... oppure.....boh

si riferisce al MW di Lecce, (è scritto chiaro!); se li non hanno mai avuto il 42" l'utente myfriend ne uscirebbe maluccio in quanto a credibilità. E' anche vero che non avrebbe motivo di citare un negozio se non ci fosse realmente il TV. Commessi drogati? forumer visionari? ma cosa importa poi? l'importante è che myfriend si sia riconvertito allo sharpismo abbandonando il pioneerismo
    Ultima modifica di theif; 09-11-2006 alle 11:29

Pagina 91 di 377 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •