Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 374 di 377 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377 UltimaUltima
Risultati da 5.596 a 5.610 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Caly nn ti so dire, cmq per quanto riguarda la risoluzione ti consiglio di settarla massima e di aumentare la dimensione di icone etc di windows.

grazie comunque.
    ma nessuno ci ha collegato un pc come media center o altro sul nostro sharp hd1e?
    nessuno sa aiutarmi??
    Ultima modifica di Caly; 22-02-2009 alle 19:55

Io si e ti dico che il consiglio di squalomik e' l'unica soluzione.
    Io a dire il vero lo uso in risoluzione HDready ma con ATI lo fa comunque uscire a 1080 in modo tale da non far fare un upscaling alla tv.
    Da 2,5 metri con un 37" posso dire il desktop in fullHD si vede veramente troppo in piccolo anche aumentando icone e testi.
    Lo uso molto per navigare in internet e non tutte le pagine vengono riscalate correttamente quando cambi il size di icone e testi.

non pensavo fosse così difficile configurare su un tv ma vorrei sapere per chiarezza alcune cose.Dunque:
    1)una risoluzione tipica di un monitor 4:3 è 1280x1024
    2)nei 16:9 cambiano le cose?
    3)se si la risoluzione full hd è 1920x1080 con metodo progressivo giusto?
    4)se si perchè quando lo attacco nel mio tv che è 16:9 non è giusta la risoluzione ma devo andarla a cambiare per mettere in pari l'allineamento creando risoluzioni strampalate tipo (1216x864)???

Raga qualcuno sa se questo pannello supporta la gamma di colori completa o limitata?

Citazione Originariamente scritto da squalomik
    Raga qualcuno sa se questo pannello supporta la gamma di colori completa o limitata?
    che intendi HDMI 1.3? in questo caso no... ma tanto NESSUN pannello attualmente è in grado di mostrare la gamma estesa

Ti riferisci all'opzione presente nella ps3?Se è quella sì.La serie xd1e è compatibile con la gamma di colori completa.

@xp2400:forse tu ti riferisci al deep color?

Citazione Originariamente scritto da RobiX
    Ti riferisci all'opzione presente nella ps3?
    Esatto RobiX! Grande! Perchè ho preso killzone2 e non capisco perchè a 720p non si riesce a vedere in nessun modo il simboletto degli helgast nella schermata iniziale di settaggio della luminosità. Se poi imposto l'uscita forzandola a 1080p mi si vede il simbolo. Supponevo fosse un problema di gamma di colori completa/limitata.

Comunque sia in gamma completa vedo tutto molto meglio ma in gioco (Se non forzo l'uscita a 1080p ) è tutto troppo buio.

Per adesso gioco in gamma completa forzando l'uscita a 1080p che comunque sia mi sembra la scelta migliore. Se tu sei nella mia stessa condizione come hai fatto?

non pensavo fosse così difficile configurare su un tv ma vorrei sapere per chiarezza alcune cose.Dunque:
    1)una risoluzione tipica di un monitor 4:3 è 1280x1024
    2)nei 16:9 cambiano le cose?
    3)se si la risoluzione full hd è 1920x1080 con metodo progressivo giusto?
    4)se si perchè quando lo attacco nel mio tv che è 16:9 non è giusta la risoluzione ma devo andarla a cambiare per mettere in pari l'allineamento creando risoluzioni strampalate tipo (1216x864)???

ho provato a cambiarla in 1920 ma le dimensioni sono strane...

prova a mettere un 16:10 tipo 1440*900 oppure 1368/768

Ciao a tutti,

sono possessore (soddisfatto) di un LCD Sharp42 della serie XD1E.

Volevo sapere se sul questo modello funziona la Smart Cam del digitale terrestre attualmente in commercio

Questa per capirci

http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1

Nelle caratteristiche indica che funziona solo con i seguenti modelli :

Compatibile
    Tv lcd serie D65:
    LC32D65E - LC37D65E - LC46D65E - LC52D65E

Tv lcd serie DH65:
    LC32DH65E - LC37DH65E - LC46DH65E - LC52DH65E

E' possibile una cosa del genere considerando che la serie XD1E è predisposta per l'inserimento di detta SmarCam??

Grazie a tutti per il prezioso supporto

Ciao

Ivano78

ivano io prp non saprei dirti. Cmq oggetto interessante anche se costa come un decoder :| ... mi aspettavo un prezzo minore, in tal caso l'avrei acquistato

Citazione Originariamente scritto da Caly
    nessuno sa rispondermi al mio post precedente?
    Ciao, non ricordo se hai indicato il sistema operativo...
    Utilizzo il mio htpc collegato ad uno sharp 37XD1-e,
    il sistema operativo è vista la risoluzione via HDMI (HDMI5) è 1920x1080.
    Ho risolto il problema dei caratteri piccoli andando nella configurazione della dimensione del carattere ed impostando la dimensione personalizzata (la dimensione esatta va a gusti e dipende dalla distanza da cui guardi il televisore).
    Chiaramente utilizzo il tutto per vedere delle foto , film , ascoltare musica e giocare con vari giochi (utilizzo una ati 4870).
    Il sistema non è adatto per leggere lunghi testi a meno che non ti posizioni a 50 cm dal video.
    Per quanto riguarda l'immagine leggermente sfuocata, dovresti giocare con il controllo del televisore che riguarda la nitidezza.
    Anch'io ho avuto alcuni problemi con immagini (sopratutto caratteri) leggermente sdoppiati, poi ho abbassato la nitidezza e tutto è tornato a posto.
    Potresti avere anche dei problemi con la lunghezza del cavo hdmi che dovrebbe essere di qualità e non superiore ai 2 mt.
    Chiaramente poi il tutto dipende dalla bontà della scheda video e sopratutto dai suoi drivers...

[QUOTE=ivano78]Ciao a tutti,

sono possessore (soddisfatto) di un LCD Sharp42 della serie XD1E.

Volevo sapere se sul questo modello funziona la Smart Cam del digitale terrestre attualmente in commercio

io uso da tempo quella marchiata samsung e riesco tranquilammente a vedere sia i canali premium (joy mya e steel)che la7(i nuovi dahlia)in formato sim...io l'ho testata da diversi mesi e funziona bene
    p.s.: che sia marchiata samsung piuttosto che sharp o panasonic,la cam è una sola e prodotta dallo stesso costruttore (smarcam italia) che viene rietichettata con il marchio di chi la rivende

Post settaggi audio

ciao a tutti, voi che settaggi audio avete nel tv? io ho il 42'' e l'audio fa un po schifo.....non è nitido...ho provato afare mille modifiche ai parametri ma non trovo nulla di bello...voi come li avete???

Pagina 374 di 377 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •