|
|
Risultati da 541 a 555 di 3116
Discussione: [Philips] 37PF9731
-
07-09-2006, 18:13 #541
Senior Member
Si va all'estero
Mosso da tenerezza verso quel povero anglosassone (nickname Chambeaj) ho scritto qualcosa sul forum inglese, in merito a ciò che accade in Italia riguardo il 9731 inserendo il link alla ns discussione.
Operazione contraria per chi fosse interessato al thread aperto in UK:
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=383684
Il ns amico, come già aveva fatto notare Romano (se non erro), rileva le medesime problematiche, e fa notare in uno degli ultimi interventi come affiancando il 9731 al 9830 certi difetti non si evidenziassero sulla serie precedente.
Gialex ti propongo uno scambio di tv..
-
07-09-2006, 19:01 #542
Junior Member
Originariamente scritto da robertoandlaura
Ciao a tutti, oggi ho parlato con un collega olandese....appassionato di TV (io non sono un grande appassionato di tv, è stato lui a consigliarmi la 9731) ebbene mi diceva che su un forum in olandese (purtroppo) si parla dei problemi di questa tv, pare che Philips stia per rilasciare una nuova release software per sistemare o almeno speriamo tamponare questi problemi. Io devo ancore comperarla, ma a questo punto non so più cosa farò magari aspetto.... intanto vorrei chiedere a tutti e in particolare a Romano590 e Sweor se con il mobile che mi ritrovo potrei avere problemi (vedi il messaggio quotato), voi come siete messi. Adesso contatto l'olandese via e-mail e se riesco mi faccio spedire il link al forum di cui mi ha parlato.
Grazie a tutti quanti mi vorranno consigliare e speriamo bene...........Roberto
-
07-09-2006, 19:03 #543
Secondo me non è tutto risolvibile con aggiornamenti(l'angolo di visione come lo migliori?).
Comunque direi che conviene aspettare per vedere se,effettivamente,risolvono qualcosa.
-
07-09-2006, 19:49 #544
Junior Member
Originariamente scritto da Onslaught
mi vedo un meraviglioso e gigante plasma... nonchè un bel 32" LCD SAMSUNG per il medesimo prezzo....
Ho rivisto di recente il 9831, settato di fabbrica, ed alcune cosine non proprio ortodosse si vedevano comunque, ma... gran bel TV.
-
07-09-2006, 20:06 #545
Sigh,mi tocca aspettare per forza,non vedo nulla di comprabile al momento: l'unica tv(che poi è un display)che comprerei,è il PDP-5000EX,quello si che avrebbe veramente tutto quello che mi serve,peccato che il prezzo sia "leggerissimamente" esagerato.
-
07-09-2006, 20:10 #546
Senior Member
Se riesci a fornirci il link del forum olandese ti saremo grati.
-
07-09-2006, 20:12 #547
Senior Member
ti ringrazio per gli aggiornamenti (se riesci ad avere il link al forum sarebbe comunque interessante).
Per quanto riguarda il tuo problema con il mobile ritengo che soprattutto quei 10 cm in alto (se ho ben capito) siano pochini, sia per problemi di surriscaldamento che di piacere nell'utilizzo dell'ambilight a tre vie, che risulterebbe un pò sacrificato.
Potresti pensare al 32pf9731 che sarà tra poco disponibile (non è full hd, ma probabilmente non sarà afflitto dai problemi di gioventù del 37)
Ciao
-
07-09-2006, 20:19 #548
Junior Member
10cm sono più che sufficienti, tranquilli non bruciate nulla, inoltre il televisore non scalda molto, nel breve periodo in cui l'ho usato non mi è sembrato scaldasse... anzi!
Il problema è che vi perdete l'ambilight, questo si che è un bel peccato perché quando funziona bene è una figata.
Ciao
-
07-09-2006, 23:52 #549
Senior Member
Ho trovato questo test del 37pf9731D su questo sito:
http://www.flatpanels.dk/test.php?su...=&start_from=&
posto una parte della traduzione cosi' come esce dal traduttore automatico:
"37PF9731D is based on a ASV panel from Sharp. ASV the panel is again based on VA the technology , that globally no has as good betragtningsvinkler , that LG.Philips own S IPS the panel. Betragtningsvinklerne is nor all optimal at 37PF9731D. Decent can be good watch television from angles , however especially hudtoner gets a peculiar nuance , and so are falling the contrast to the pictures. Known a angle at 45 degrees seem i it is beginning to get critical. I've taken two billedserier below here by they horizontal and vertically betragtningsvinkler. The pictures displays especially colors.
----varie foto da piu' angoli ----
Decline to the contrast is distinct at the pictures. It is no as explicitly in practice , however that treats a good idé about how that appears. Note too hudfarvens awhile matte and mauve nuance.
Philips 37PF9731D is a correct good and delicious Television. It has real a lot of nifty and workable features , below here PPM netværksmuligheden mediedelen by USB connection with , two tunere ambilight and PIP. Decent should very likely make up one's mind about all those things is anything decent can be get mileage from , by it is evident , that those features too is by to that pull the charge up. Billedmæssigt is 37PF9731D too to the top by LCD - Television. There's a critical hangup by representation from DVD by scart and component , so that is recommended , that DVD’er affiliate by HDMI. Additionally is the pictures after in a big way and not least details. Television signals depict item in a big way , and the monitor has globally a relative good farvegengivelse and a funky contrast , by a sortgengivelse at 0,2 cd /m2 ( after vores recommendation ). There's awhile dithering at all dark colors , however globally is the output in a big way. Prismæssigt implied the monitor to the high terminate , so the shall very likely primary ses that a bet to they entusiastiske or exacting the user. It is very likely consultant surgeon to the bedroom , however additionally seem i Tv’et can be is used a lot of spots. It'll too være a funky appendix to hjemmebiografen , among other things because the representation from quality is relative good. All things considered a highly affirmative experience , by possibly very likely that good LCD - TELEVISION i've tested to date."
Ho usato InterTRAN per la traduzione, se trovate di meglio........
ciaoUltima modifica di romano590; 08-09-2006 alle 00:16
-
08-09-2006, 07:32 #550
Senior Member
Originariamente scritto da romano590
-
08-09-2006, 08:09 #551
io mandai una mail alla Philips a riguardo ... la risposta fu diversa : mi dissero che il pannello era Lg Philips e che invece l'indicazione al pannello Sharp era verso le caratteristiche di riferimento ...
Ultima modifica di Gialex; 08-09-2006 alle 08:13
LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
-
08-09-2006, 08:12 #552
Junior Member
Io non mi fido ormai molto delle prove, temo proprio che non siano imparziali...
-
08-09-2006, 08:44 #553
[QUOTE=myfriend]Non so se vi interessa o se sono appetibili questi prezzi, ma vi segnalo questo link in cui mi sembra che comunque siano interessanti rispetto a quanto ho visto nella mia zona i prezzi dei vostri amati philips:
http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=170&MAID=26
e scusate, qui il 9731 costa 2700 contro i 3000 del 9830???
non dovrebbe essere il contrario??allora è proprio vero che c'è qualcosa che non va!
-
08-09-2006, 09:40 #554
Senior Member
Originariamente scritto da Gialex
Che senso ha fare riferimento ad un pannello di altro costruttore?? Che significato fattivo ha??
Mi sa proprio che, non riuscendo a contenere le richieste di mercato in tempi brevi si siano avvalsi della produzione sharp!!!
-
08-09-2006, 10:30 #555
Senior Member
Insomma il risultato della prova sembra essere " buon televisore, se si accettano i problemi evidenziati".
Questo 3d ha come titolo "Nuovo Philips 37PF9731: scelta definitiva?" La risposta e' ancora lontana ed in ogni caso molto soggettiva su questo TV.
Sono contento che finalmente in una prova vengono evidenziati i problemi dei quali discutiamo da qualche settimana,del resto era plausibile pensare che io, Sweor, GioArca, e pochi altri avessimo problemi di vista,oppure fossimo sfigati, ma ovviamente avrei preferito che fossimo noi in errore.....probabilmente in questo mese uscira' un aggiornamento software, magari fanno miracoli, chissa' ?????
ciao