Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 208 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Ciao ragazzi!
    mi fa gola la ps3 ma prima vorrei chiarire il discorso dei 24p.
    Dunque, so che il 9731 non accetta dall'esterno i 1080p quindi basta settare l'uscita della console sui 1080i; non capisco a che frequenza lavora il pannello..sulle istruzioni è scritto 2Fh..cosa vuol dire??50 o 60Hz?? mi viene da pensare che 24p corrisponda a 24Hz..dico bene??gli aggiornamenti della console danno qualche problema al filippo??
    sto usando la versione 0.96.0 del firmware..vale la pena installare l'ultimo??
    dato che praticamente tutti voi utilizzate la ps3 immagino che le incompatibilità possano essere risolte oppure siano tollerabili..
    grazie per l'attenzione!
    francesco

Non c'è nessuna incompatibilità tra la PS3 e il 9731.... l'unica cosa, come tu hai detto, il nostro tv non accetta il 24p.... basta non attivarlo dal menù video della PS3....e comunque sia il 24p passa solo con il 1080p.....risoluzione che il 9731 non aggancia... quindi il problema non si pone.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie mille rossonero! quindi ci si diverte con il 1080i!!
    scusa se insisto..riguardo al firmware cosa puoi dirmi?
    grazie ancora!

francesco

Per il firmware puoi anche lasciare quello che hai.... tanto il 100 e il 101 sono solo aggiornamenti dell'EPG per paesi esteri.
    Per quanto riguarda quello della Console invece aggiornalo sempre con l'ultima versione.... la sony lavora molto per la PS3 e escono sempre nuove funzionalità interessanti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie mille!!

Neon ambilight

Citazione Originariamente scritto da And72
    2) se dovessero bruciarsi, è facile la sostituzione o devo portarlo in un centro di assistenza?
    3) Per evitare di portarlo in assistenza (è ingombrante da trasportare e non vorrei stare senza), esiste un servizio di tecnici autorizzati che effettuano la sostituzione dei neon a domicilio?
    Grazie per l'aiuto
    Ripropongo le domande poste da and72, dato che la lampada di sinistra dell'apparecchio si è bruciata da un paio di mesi .
    Qualcuno sa come intervenire per la sostituzione?

Ecco...il primo utente che sento con lampade ambilight bruciate.
    Ammazza che sfortuna.
    Il mio consiglio è di portarlo in assistenza....non metterci le mani tu. Se è ancora in garanzia chiama il centro assistenza philips... i tecnici vengono anche a casa a farti l'assistenza.

p.s. una curiosità....quante ore hai??

ragazzi,ho un problema con il tasto dell'accenzione,il maldestro di mio padre lo ha fatto rientrare quasi del tutto,a fatica cmq riesco ad accenderlo e spegnere.Ora la domanda,mi conviene portare in assistenza il philippo????oppure aspetto che il tasto smetta definitivamente di funzionare? il philippo l'ho acquistato a maggio 2007,ha 4500 ore sulle spalle.....
    Ps: a rossonero,ma se entriamo sul service,e modifichiamo la luminosità(ora sta a 087,vorrei portarla a 0,35)a cosa si và incontro?????
    2,visto che in hd i filtri dnm e cristalclear sono disattivati,la tv va a 50 mhz contro i 75 del clear,giusto????

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Se è ancora in garanzia chiama il centro assistenza philips... i tecnici vengono anche a casa a farti l'assistenza.
    Dopo le "tapparelle", l'ambilight .
    Questo apparecchio avrebbe avuto bisogno di una garanzia decennale, invece che biennale (per non parlare dell'assistenza philips) .
    La garanzia del mio lcd è scaduta a fine luglio 2008.
    Al momento dell'acquisto avevo però fatto l'estensione della garanzia con euronics, non sono però sicuro se la bruciatura di una lampada sia ricompresa nel servizio di assistenza.
    Non ricordo, le ore di utilizzo devo guardarle sul menù di servizio?

Citazione Originariamente scritto da icor
    Non ricordo, le ore di utilizzo devo guardarle sul menù di servizio?
    Si...sono alla seconda voce dall'alto.

Citazione Originariamente scritto da Crio
    Ps: a rossonero,ma se entriamo sul service,e modifichiamo la luminosità(ora sta a 087,vorrei portarla a 0,35)a cosa si và incontro?????
    Se ce l'hai a 087 significa che, come me, hai fatto la procedura alfocard per l'effetto tapparella. Di base stava a 031...se la porti a 035 molto probabilmente dopo un pò ti ricomparirebbero le tapparelle. Io la lascierei così...tempo fa l'ho riportata a 031 per un pò....e la visione un pò sicuramente migliora...ma si è ripresentato il problema tapparella....e l'ho rimessa a 087.
    Citazione Originariamente scritto da Crio
    2,visto che in hd i filtri dnm e cristalclear sono disattivati,la tv va a 50 mhz contro i 75 del clear,giusto????
    Sono HZ... Si in teoria dovrebbe essere così.

Smile

[QUOTE=Crio]ragazzi,ho un problema con il tasto dell'accenzione,

E' successo anche a me. Portato all'assistenza dove mi hanno cambiato in tre giorni al pulsantiera in garanzia.

salve ragazzi vedo che ci sono amcora in tanti con i problemi della visione cosidetta a tapparella

Ciao Alfocard.
    Si, è un problema intrinseco del tv purtroppo...risolvibile solo in parte e con qualche compromesso.

quando acquistai questo tv rimasi sbalordito dai colori e brillantezza , e in hd stupefacente per non parlare della visione con play station tre ,peccato per il problema delle lampade risolte in parte dalla philips ,comunque con il 9732 100hz il discorso non cambia e strepitoso in hd ,slo lìambilight un po' differente nei colori ,e all'inizio soffriva di effetto halo molto ma molto evidente ,che nel 9731 non vi era nemmeno l'ombra ,mapoi con i due ultyimi aggiornamenti e sparito

Pagina 166 di 208 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •