|
|
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3116
Discussione: [Philips] 37PF9731
-
29-03-2007, 10:10 #1396
Junior Member
Originariamente scritto da alfocard
Grazie in anticipo per la disponibilità.
-
29-03-2007, 13:57 #1397
Member
alfocard
@ alfocard
Hai un m.p. per i settaggi.
Grazie in anticipo !!
Olmo
-
29-03-2007, 16:39 #1398
ragazzi volevo sapere a tutti quelli che ho dato la dritta per il filippo di dove sono magari se siamo vicini ci si incontra per un caffe' grazie a tutti
-
29-03-2007, 16:50 #1399
Senior Member
potremmo incontrarci a mezza strada.....ovvero credo Roma.
Io sono di Perugia e tu se ho ben capito campano.
(Spero che mi perdonerai se ho sbagliato)
-
29-03-2007, 18:32 #1400
Member
io sono della zona di Milano, alias mooooolto ma mooolto vicino a Monza (10Km circa).....infatti ho sempre sperato in una risoluzione del problema altrimenti mi avreste visto sicuramente al telegiornale incatenato al cancello della Philips!!!cmq credo che Centos100 abbia ragione
P.s.: a caldo io nn vedo praticamente più nessuna macchia....se proprio proprio vogliamo essere moooooolto pignoli un paio di leggerissime bande ma quasi impercettibili a metà schermo in assenza di segnale (schermata blu)....ma niente in confronto a prima considerando poi che nn soffrivo ancora della famigerata macchia scura centrale (sono a circa 350 ore di funzionamento) e che l'acuirsi del problema aumentava col tempo....io ero ancora nella fase iniziiale/centrale...
Sono contento!!!
-
29-03-2007, 18:39 #1401
Alla faccia dei nuovi thread da leggere. Vi siete scatenati?
Una settimana bianca in più e ho dovuto leggere 93 nuovi messaggi!
Mi fa piacere che avete risolto molti problemi che affliggevano il ns filippo, ma alla fine avevamo ragione io e qualche altro di noi che provando i vari settaggi hanno realizzato che le linee e le macchie sparivano con contrasto e la disabilitazione del sensore della luce. Interessante anche quella relativa al contrasto dinamico: non avevo riflettuto bene su questa possibilità.
Volevo informare tutti che ho installato il firmware nuovo presente nella sezione 32 pollici (sono pazzo si, ma ho l'animo del tester), senza alcun problema. Miglioramenti? Boh... a breve scoprirò l'ardua verità!
P.S.
Non provateci pure voi.. è a vostro rischio e pericolo e penso sia bene che sia un rischio unico!Ultima modifica di profxeni; 29-03-2007 alle 18:49
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre.
-
29-03-2007, 19:20 #1402
ragazzi sono campano siamo un po' distanti ma sono contento che con il mio aiuto aveto risolto il problemi dei vostro filippo e che possiamo godercelo con tutta la sua luminosita' e nei colori fantastici .profxeni da parecchio che non sei online
-
29-03-2007, 19:22 #1403
Originariamente scritto da profxeni
-
29-03-2007, 19:36 #1404
Saresti così gentile da passarmi i parametri?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre.
-
29-03-2007, 19:45 #1405
ragazzi vedete il mio filippone in tutto il suo splendore
-
29-03-2007, 20:54 #1406
Junior Member
Ciao a tutti!
Io sono di Roma ma l'idea di incontrarci per un caffè mi piace molto!
Permettetemi però di offrirlo ad Alfocard e Centos100 che mi hanno inviato immediatamente la soluzione per il mio Filippo!
-
29-03-2007, 22:31 #1407
Senior Member
Vedo che è tornato il sereno nel nostro thread...
Sono contento che sono tornati a trovarci diversi amici che da qualche mese erano andati in ferie....
Va a finire che ad essere un pochino preoccupati da qui in avanti saranno quelli che - come me - hanno il filippo ancora in piena salute....
A tutt'oggi il mio filippo ha superato le 800 ore di servizio senza dimostrare cedimenti (al di là del difetto (?) di quelle leggerissime striscie scure orizzontali che vedo a schermo in AV per alcuni minuti...).
In ogni caso - quando sarà l'ora - potrò contare sulle dritte del buon alfocard.
Sul omonimo sito inglese di AVF in questi ultimi giorni c'è un gran movimento di idee e suggerimenti sulla procedura (molto simile - per quel poco che capisco - a quella indicata da alfocard) da seguire per rimettere a nuovo il nostro filippo.
per chi ha tempo e voglia di leggere:
http://www.avforums.com/forums/showt...383684&page=78
@ profxeni:
hai modo di scoprire (io non ci sono riuscito) quali siano le finalità dichiarate da Philips del firmware 0.88.0.0 ? Grazie
ciaoE' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino
-
29-03-2007, 22:36 #1408
Member
Originariamente scritto da alfocard
p.s. : il mio 9731, a 849 ore di vita, ha dato i segni improvvisi della macchia scura, accompagnata da altre righe scure orizzontali (ca una decina, ugualmente distanziate tra loro, ma che con il tempo, scaldandosi andavano quasi completamente via, cosa invece che non succede con la macchiona che a me appare prevsalentemente sul bordo inferiore del TV, fino a quasi il centro dello stesso).
Il Centro assistenza, da me contattato ieri mattina, mi ha dato l' appuntamento per domani mattina per prelevarlo e portarlo in assistenza.
Prima di "mollarlo", come da tuo suggerimento in m.p., vedrò di scambiare 2 chiacchere con il tecnico, visto che non intendo farne senza per il mese che di media hanno aspetato alcuni sfortunati "colleghi"
A presto con le news
-
30-03-2007, 08:22 #1409
@dadani
Purtroppo no. Ho notato comunque, ma già a partire dalla versione "87", un miglioramento nella compatibilità con i divx ultra, anche con estensione proprietaria "divx". Parlo chiaramente del player integrato e fruibile con un dispositivo connesso alla porta USB!Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre.
-
30-03-2007, 11:34 #1410
Junior Member
Ciao Alfocard
cortesemente mi invii quei settaggi anche a me
grazie...