Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 208 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

  1. #2326
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    378

    daccordo con rossonero,io opterei per il sony 3500,
    ps:ragazzi sono disposto a pagare 10 € la grande scritta adesiva posta alla destra del televisore,purtroppo io ne sono sprovvisto.......vi prego qualcuno che l'ha tolta o non ci fa nulla mi contatti!!!!!!!!!!!

  2. #2327
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.827
    Citazione Originariamente scritto da Crio
    daccordo con rossonero
    Strano!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  3. #2328
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    983
    Citazione Originariamente scritto da entonyme
    pensate di trovare una TV migliore di questa?
    Direi che al momento attuale di tv decisamente migliori di questa ce ne sono un bel pò. E tieni conto che ho amato questa tv alla follia.

  4. #2329
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    7
    Ciao a tutti,
    mi rivolgo agli amici che intendono aderire al “Gruppo degli acquirenti insoddisfatti” (mi pare potremo essere circa una decina).
    A questo punto non ci resta che raccogliere le nostre situazioni e se Newclaud è d’accordo, propongo che ognuno invii a lui le seguenti informazioni :
    a) Nome (anche senza il cognome)
    b) Residenza
    c) Data acquisto
    d) Prezzo di acquisto
    e) Eseguito intervento centro Philips : si/no
    g) Problemi lamentati : descrizione
    f) Inviata raccomandata per la sostituzione a Philips : si/no
    Quanto sopra dovrà essere trasmesso in P.M., quando l’avrete fatto
    Non me ne vogliano gli altri amici del forum, ma da qui in avanti credo sia meglio non mettere “in piazza” le nostre posizioni. Vi terremo comunque informati.
    Newclaud, sempre se d’accordo (diversamente troveremo un altro “collettore”) raccoglierà le informazioni per girare l’intero elenco a tutti i partecipanti, sempre in P.M.
    Successivamente potremo stilare un documento comune che, una volta approvato da tutti, non ci resterà che inviare “al mondo” (decideremo poi assieme, ma ci sarà solo da sbizzarrirsi).
    Dico a tutti di affrontare l’avventura con entusiasmo ma senza illudersi : la volontà deve essere quella di dare voce alle nostre ragioni e ai nostri diritti di consumatori che riteniamo lesi e quantomeno ci resterà la serenità di non essere rimasti inermi.
    A tutti rammento che il mio TV acquistato nel 2006 ha subito regolare intervento “alfocard” da parte del centro assistenza (credo di essere stato tra i primi in quanto in quel periodo ancora molti descrivevano di inutili sostituzioni del display) e a distanza di circa un anno dall’intervento sono tornate a ripresentarsi le bande trasversali (particolarmente evidenti all’accensione poi tendono a scomparire). Bella prospettiva !
    Il Tv non l’abbiamo costruito noi. Noi l’abbiamo pagato !
    Newclaud ?

  5. #2330
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    160
    Assolutamente disponibile. Vi aggiorno su eventuali risposte di Philips sulla mia messa in mora.

    PS: non è mia intenzione entrare nel merito di valutazioni "soggettive". Non voglio neanche generare "sommosse popolari". Il mio intento è rispondere all'arroganza di un produttore, cui ho dato fiducia, che non solo è a conoscenza del problema ma che interviene (a nostro scapito) in modo non risolutivo, alterando le caratteristiche del pannello da noi scelto al momento dell'acquisto. L'alterazione è causa sufficiente per chiedere la risoluzione contrattuale...se poi alcuni decidono liberamente di non esercitare un loro diritto è una scelta...ma deve essere tale e non una arrogante imposizione.

  6. #2331
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    160
    Sto iniziando a ricevere mp con i dati proposti da Cuchu. Per ovvi motivi di riservatezza comunicherò l'andamento numerico delle adesioni e i nick delle persone coinvolte. Gli altri dati sono e saranno conservati in privato e, prima di ogni iniziativa, condivideremo insieme il da farsi.

  7. #2332
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    160
    Ad oggi siamo in 3. Francamente non capisco! ...se l'iniziativa non è gradita possiamo provvedere in modo differente ma cerchiamo di essere propositivi e non limitarci a sterili e non produttive lamentele sul forum. Possibili si accetti passivamente una "soluzione" come quella adottata da Philips per un prodotto di oltre € 3000? ..mah!

  8. #2333
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    366
    Citazione Originariamente scritto da newclaud
    Ad oggi siamo in 3.
    Io sinceramente ho grossi problemi a partecipare per la sostanziale problematica che non ho ancora capito se ho il difetto o no.

    LA PROVA: appena acceso:


    Da allora non mi si è più ripresentato... che faccio?




    PS: ovviamente senza fare mai la procedura.
    Ultima modifica di selidori; 22-04-2008 alle 20:25
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

  9. #2334
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    147
    raga, sul sito ufficiale è disponibile il nuovo aggiornamento...
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

  10. #2335
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.827
    Ma è sempre il 101! Che è uscito più di 1 mese fa. E già ne abbiamo parlato abbondantemente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  11. #2336
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    20
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e anch'io ho lo stesso problema delle macchie sul 37pf9731 e ho intanzione di portarlo in assistenza.
    Adesso lasciole info a newclaud. Io l'ho pagato 3000 euro e sinceramente mi rompe tantissimo il fatto che un pannello del genere dia questi problemi! Ciao a tutti.

  12. #2337
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    20
    da premettere che il mio lcd philips 9731 ha 3888 ore di attività e la macchie non sono sparite per niente!! L'assistenza philips può sostituirmelo?

  13. #2338
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    116
    Probabilmente l'assistenza applica la procedura cosiddetta "alfocard" ovvero quella che modifica i parametri del display e risolve il problema della macchia.
    Di sostituzione neanche a parlarne e poi dovrebbe essere la stessa philips che la deve autorizzare eventualmente.

  14. #2339
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    7
    [QUOTE=newclaud]Sto iniziando a ricevere mp con i dati proposti da Cuchu ....


    Ciao Newclaud,
    evidentemente abbiamo ipotizzato essere di più di quanti in realtà siamo ovvero è anche possibile che :

    1) taluni abbiano “realizzato” di essere comunque soddisfatti dell’apparecchio. In fin dei conti lo dice anche il proverbio :“chi si accontenta gode”. A mio avviso è però comunque un dovere tutelarsi quando ci si sente colpiti nei legittimi interessi.

    2) altri si siano resi conto di non aver prima effettuato tutti i passi necessari ovvero sono intervenuti direttamente sull’apparecchio e pertanto non possono rivendicare un malfunzionamento mai denunciato ufficialmente a Philips.

    3) altri ancora sono rimasti vittime della cosiddetta “tattica del lupo”, sono stati sfiancati dall’ “avversario”. Un po’ il mio caso prima che mi rivitalizzassi con quest’ultima iniziativa.

    Considera che di questo TV non credo ne abbiano venduto in Italia più di qualche migliaio di pezzi e che buona parte sono stati acquistati già “aggiornati” e pertanto non hanno subito trasformazioni dall’acquisto (di cosa si potrebbero lamentare ora ?).

    Noi invece, abbiamo tra le mani un apparecchio che nella resa finale è diverso da quello che ci hanno venduto (io nel 2006 l’ho acquistato/pagato come fosse la Rolls dei televisori, senza compromessi) e oltretutto, nel mio caso, il problema delle bande trasversali chiaro/scure è tornato a ripresentarsi dopo un anno dal primo intervento ufficiale Philips (anche a chi l’ha risolto “autonomamente” potrebbe pertanto manifestarsi nuovamente).

    E’ giusto ? E il silenzio di Philips ? In Italia non un comunicato ufficiale, niente ! Si è trattato di un problema verificatosi in diversi stati europei !
    Ci stiamo sbagliando ? Le nostre sono solo paturnie ?
    Allora perché non spiegarci “tecnicamente” l’intervento eseguito e su cosa è andato ad impattare ?

    Sono dell’avviso che possiamo comunque portare avanti la nostra rivendicazione anche in 3 o 4, ma un numero più consistente darebbe senz’altro più forza (penso ad almeno una decina di sottoscrittori).

    Attendiamo ancora un po’, leggo l’intervento del nuovo amico “Cirolea” al quale consiglio di risolvere il problema “ufficialmente”.

    Ciao a tutti

  15. #2340
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    378

    ragazzi sono solidale con tutti voi,purtroppo queste cose da un'azienda come philips(anche per questo ci siamo rivolti a lei)non dovrebbero accadere eppure......capisco che non tutte le tv prodotte abbiano qualche problema,però per la trasparenza e la correttezza verso i propri clienti,i(in questo caso noi),dovrebbero ritirare le tv con gravi problemi di resa video,e sostituirli almeno con dei 9731 nuovi di pacca,risalenti all'ultima revisione(so per certo che a maggio 2007 le tv già non erano più prodotte, l'assistenza philips quando io la contattai per risalire al mese di produzione del mio lcd attraverso il seriale che si trova sul retro del televisore, mi comunicò che il mio risaliva alla 4 settimana di marzo 2007) che pare non presenti problemi come la macchia scura(anche qui cmq sarei curioso di conoscere se la soluzione di quel problema attraverso il settaggio sul menù service del philips, non abbia intaccato la qualità video).Purtroppo a spese nostre(i primi e non solo ad aver speso un mucchio di soldini),una cosa buona philips ha incominciato ad intraprendere,ovvero la politica dei prezzi,finalmenti prezzi più umani,ma ancora cari, e su quell'imbroglio 1080p che in realtà era 1080i,adesso le tv corrispondono a quanto è presente sui cataloghi
    Peccato perchè almeno nel mio caso hanno perso un loro fedele sostenitore,oltre che acquirente........


Pagina 156 di 208 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •