Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 392 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    cut
    Ti riporto lo schema nel quale i valori dei limiti della distanza ottimale è calcolato in base agli standard THX :

Diagonale---Min.----Max.
    37"---------1,8m---4,3m
    40"---------1,9m---4,6m
    42"---------2,0m---4,8m
    50"---------2,4m---5,8m

IMHO potresti benissimo optare per il 42".
    Non è necessario attenersi scrupolosamente a questi valori, comunque sono un buon riferimento.
    Ultima modifica di PValium; 03-03-2006 alle 08:34
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    cmq per il setting del tv ho usato dei dvd test quali
    il Dve (digital video essentials)
    i due dvd Eagle project che erano allegati ad una nota rivista del campo ...
    ed il dvd ideato da Merighi ...
    più alcuni file , jpeg 1920 *1080 , creati con photoshop per tarare alla perfezione bianchi grigi e neri con sfumature dell'1% sino al 100% , insomma sul tv distinguo la differenza del nero tra il 99% ed il 100% !

qst dvd dove li posso comprare???? quali sono qst riviste??cmq da quello ke mi dici la maggior parte la fai con qst dvd??? sorry for my ignorance power...

ma x dvd e tv normale dopo usi gli stessi valori???

per la questione dei file... confronti 2 o piu immagini con vari gradazione di nero e poi... modifichi i valori fino a qnd non 6 contento???

illuminami....

cmq se hai un qlc di abbastanza completo per aiutarmi a configuarlo te ne sarei grato se mi dicessi dove trovarlo o come faccio per...

tnk
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    eheheh così mi tenti ...

eh si si.....

poi invitiamo il RIccio ke si dichiara tanto fedeleee....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    scusate, vorrei acquistare il philips pf9830, ma sono indeciso tra il 37 o il 42 pollici. Dovendolo vedere ad una distanza di visione di circa 2,80 metri quale delle due misure è più adatta ?
    Grazie.

io ti consiglio vivamente il 37" sia per una questione di distanza ma anche per la spesa....

ke ti assicuro c'è troppa differenza tra il 42...

io ho il 42", solo *** ho avuto un po di sponsor.....
    lol

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Ti riporto lo schema nel quale i valori dei limiti della distanza ottimale è calcolato in base agli standard THX :

Diagonale---Min.----Max.
    37"---------1,8m---4,3m
    40"---------1,9m---4,6m
    42"---------2,0m---4,8m
    50"---------2,4m---5,8m

IMHO potresti benissimo optare per il 42".
    Non è necessario attenersi scrupolosamente a questi valori, comunque sono un buon riferimento.
    Se vedi spesso la TV (4:3) e come me odi le deformazioni e quindi utilizzi le "bande laterali" tieni presente che perdi molto (quasi il 20%) !

Ciao

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Ieri sera, accendendo contemporaneamente decoder e tv, sono apparse delle bande verticali violacee su tutto lo schermo e rimanevano anche cambiando canale!
    Spenti e riaccesi entrambi il problema è scomparso e riprovando più volte non si è più verificato.

Che può essere?? Devo preoccuparmi ?
    Riporto su questa domanda.
    Per fortuna non è riaccaduto.

ragazzi notiziona: ho trovato il 32" del 9830 a 2599
    un bel prezzo.. però non so se mi troverò bene.. prima avevo il 32 della lg e non mi son trovato bene..

Se non ti trovi bene con questo allora rinuncia all'LCD in generale..
    meglio di questo al momento non esiste.. quindi..

MagiZ

Ciao a tutti, sono un quasi soddisfatto possessore di un 32pf9830/10, ma ho un problema: fin dall'acquisto l'audio gracchia in modo sgradevolissimo anche a basso volume e toni flat. Ho aggiornato il firmware dalla 1.0 alla 1.8.0.0 ma il problema persiste. Conoscete il problema e, magari, la soluzione? Grazie!!

qualcuno ha collegato la tv in dvi-dvi con la scheda video?
    ha provato a vedere i divx-xvix-mkv etc ? ke qualità si ha?

inoltre ho letto di un problema con la serie 9830 riguardo al quale la tv emetterebbe rumori.. sapete qualcosa a riguardo?
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 04-03-2006 alle 20:41

Citazione Originariamente scritto da MagiZ
    Ciao a tutti, sono un quasi soddisfatto possessore di un 32pf9830/10, ma ho un problema: fin dall'acquisto l'audio gracchia in modo sgradevolissimo anche a basso volume e toni flat. Ho aggiornato il firmware dalla 1.0 alla 1.8.0.0 ma il problema persiste. Conoscete il problema e, magari, la soluzione? Grazie!!

pure io ho lo stesso problema!!
    di solito quando fà così spengo e riaccendo il televisore e il fastidio scompare.
    speriamo in un firmware che risolva tutti i nostri problemi

Citazione Originariamente scritto da ilpanda
    pure io ho lo stesso problema!!
    di solito quando fà così spengo e riaccendo il televisore e il fastidio scompare.
    speriamo in un firmware che risolva tutti i nostri problemi
    azz brutto problema!

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    azz brutto problema!
    la cosa simpatica è che sono "addirittura" riuscito ad avere una mail di risposta dal customer care di philips. Ve la farei leggere, dicono di aggiornare il software e di masterizzarlo su un dvd. Dei veri Professionisti!
    PS: ovviamente nella mia mail avevo scritto che il mio primo tentativo è stato proprio l'aggiornamento del software...

ho avuto l'impressione che mysky si vede meglio collegandolo non su rgb ma s-video qualcuno ha notato la stessa cosa?

3D Lunghissimo ... e causa tempo ... prometto che me lo leggero' tutto...

Da quello che ho letto sul sito.. solo il 37" e il 42" sono nativi a 1080. Me lo confermate ??

2) Dove si puo' visionare a Roma ??? ( intendo, acceso e side by side con altri display ).

3) Prezzo piu' basso per il 37" ??? ( Il 42" sarebbe la dimensione ideale ma il fatto che ha la "cornice" posteriore che sporge lo fa somigliare a un 50" in larghezza e quindi non ho lo spazio per ospitarlo ..... lo avessero fatto tutto schermo era perfetto... )

Pagina 215 di 392 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •