Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 388 di 392 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392 UltimaUltima
Risultati da 5.806 a 5.820 di 5869

ho preso l'octava switch hdmi 3x1, ma volevo sapere una cosa da tutti i possessori di questo tv e xbox 360. ho provato a caricare un film in divx sulla chiavetta usb: mentre con il lettore dvd la visualizzazione è ok, nel senso che l'aspect ratio originale è rispettato (bande nere sopra e sotto), quando lo visualizzo con l'xbox, il film va a "schermo intero", cioè l'immagine copre tutta la superficie del monitor. è normale? già speravo che la 360 supportasse i .srt, se poi non riproduce neanche correttamente i video...

--doppio post sorry--

Citazione Originariamente scritto da horace
    ho preso l'octava switch hdmi 3x1, ma volevo sapere una cosa da tutti i possessori di questo tv e xbox 360. ho provato a caricare un film in divx sulla chiavetta usb: mentre con il lettore dvd la visualizzazione è ok, nel senso che l'aspect ratio originale è rispettato (bande nere sopra e sotto), quando lo visualizzo con l'xbox, il film va a "schermo intero", cioè l'immagine copre tutta la superficie del monitor. è normale? già speravo che la 360 supportasse i .srt, se poi non riproduce neanche correttamente i video...

per caso questo switch incontra qualche difficoltà nella sintonizzazione all'accenzione del TV?

appena mi arriva te lo dico!
    per ora il problema si presenta senza nessuno switch

Salve a tutti, vi leggo oramai da un paio di anni, sono un felice possessore del mitico 9830, ho il seguente quesito da sottoporvi:

ho acquistato un decoder digitale terrestre Humax nano che si installa direttamente alla scart, l'ho connesso sulla scart EXT2 del televisore, sulla scart EXT1 (della TV) ho collegato il DVD recorder (a sua volta collegato al decoder SKY). Veniamo al dunque, se voglio registrare quello che sto vedendo sul digitale terrestre (EXT2 della TV) al DVD rec. (EXT1 della TV) non ci riesco, praticamente sembra che il passaggio delle immagini da EXT2 verso EXT1 della TV non sia possibile. Vi risulta?.

Citazione Originariamente scritto da HAiNE
    per caso questo switch incontra qualche difficoltà nella sintonizzazione all'accenzione del TV?
    a quanto pare un po' si. la situazione è la seguente:
    hdmi out = tv
    hdmi in1 = sky hd pace
    hdmi in2 = xbox 360

sky e la tv sono accese, spengo la tv e lo switch non si spegne, spegno sky, lo switch continua a restare acceso, accendo la tv, lo switch si spegne
    magari domani chiamo dove l'ho preso e chiedo se hanno qualche dritta da darmi. devo dire che giocare a cod4 su questo tv, è una bella soddisfazione!

Ripeto la domanda per i pochi (sob) naviganti:

ho acquistato un decoder digitale terrestre Humax nano che si installa direttamente alla scart, l'ho connesso sulla scart EXT2 del televisore, sulla scart EXT1 (della TV) ho collegato il DVD recorder (a sua volta collegato al decoder SKY). Veniamo al dunque, se voglio registrare quello che sto vedendo sul digitale terrestre (EXT2 della TV) al DVD rec. (EXT1 della TV) non ci riesco, praticamente sembra che il passaggio delle immagini da EXT2 verso EXT1 della TV non sia possibile. Vi risulta?.

curiosità: nessuno usa questo tv per guardare dei blu ray? come siamo messi con il problema dei 24 fps/microscatti?

Io ci guardo BluRay con la PS3 in HDMI... nessun problema, visione perfetta.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

a quanto pare un po' si. la situazione è la seguente:
    hdmi out = tv
    hdmi in1 = sky hd pace
    hdmi in2 = xbox 360

sky e la tv sono accese, spengo la tv e lo switch non si spegne, spegno sky, lo switch continua a restare acceso, accendo la tv, lo switch si spegne
    magari domani chiamo dove l'ho preso e chiedo se hanno qualche dritta da darmi. devo dire che giocare a cod4 su questo tv, è una bella soddisfazione!
    succede anche a me, pare che sia un problema fra questo apparecchio e il nostro philips, con tutte le altre tv funziona sempre bene, senza questo piccolo e fastidiosissimo problema. SAMSUNG - SONY - LG , queste sono le altre TV con cui ho provato. La gente che hai chiamato ti ha detto qualcosa in mertito?

Ragazzi, la base motorizzata non va più, nel senso che il televisore sembra ricevere il comando (led blu intermittente) ma non si muove. E' capitato anche a qualcun altro? La passano in garanzia?

Ragazzi, la base motorizzata non va più, nel senso che il televisore sembra ricevere il comando (led blu intermittente) ma non si muove. E' capitato anche a qualcun altro? La passano in garanzia?
    Mai usata, ho sempre lasciato scollegato il cavetto per via del rumorino di fondo
    Comunque se il tuo tv ha meno di 2 anni certo che e' in garanzia !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Wink

ciao ragazzi
    che nostalgia questo thread

anch'io non ti posso aiutare perchè non ho mai utilizzato la base motorizzata
    ... sempre un gioiellino il nostro Philips
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ciao ragazzi
    che nostalgia questo thread

anch'io non ti posso aiutare perchè non ho mai utilizzato la base motorizzata
    ... sempre un gioiellino il nostro Philips
    Certo pero' che i nuovi LED sono una spanna sopra, e se penso a quanto abbiamo pagato il Philips all'epoca... rabbrividisco

Veramente, io ho guardato lo scontrino e mi sono messo le mani nei capelli! Se penso che un mio amico si è recentemente comprato un plasma pioneer kuro da 52" e l'ha pagato meno del mio philips...

ma voi come guardate i blu-ray? mi hanno regalato oggi the dark knight ma devo ancora trovare il tempo di vederlo, tutta la diatriba 24p si/no/forse come la vivete?

per la base vi farò sapere, quando l'ho comprato ho fatto l'estensione di garanzia by mediaworld... speriamo!

Pagina 388 di 392 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •