Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 344 di 392 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354 ... UltimaUltima
Risultati da 5.146 a 5.160 di 5869

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Il digital natural motion è attivo solo su SD (anche sui modelli più recenti che hanno il pxelplus 3HD)
    cioè?che vuol dire sd???quindi perdo il natural motion con un dvdhd (o skyhd)????..aiutami a capire

Vuol dire solo con segnali standard definition (il normale pal). Il pixel plus rimane attivo ma non il digital natural motion in HD

Vuol dire solo con segnali standard definition (il normale pal). Il pixel plus rimane attivo ma non il digital natural motion in HD
    che delusione..vuol dire che non potrò vedere film in hd con il natural motion???questa è propio una brutta notizia we sinceramente me ne frego di vedere un film definito e poi con l'img in movimento con quel dannato tremolio..

Eccoci di nuovo quì, vi aggiorno su un weekend di esperimenti.
    Allora...ora il TV è tarato bene, la qualità è notevole sia con Sky che con altre sorgenti. Ma con il lettore Sony NS-76H che upscala a 1080i...è semplicemente una bomba! Ho visto 'il gladiatore' e 'l'era glaciale 2' e quest'ultimo, in particolare, ha una resa al limite dell'incredibile.
    Ho dovuto tirar su la mascella ad un amico che ieri è passato da casa mia!

Citazione Originariamente scritto da xman360
    che delusione..vuol dire che non potrò vedere film in hd con il natural motion???questa è propio una brutta notizia we sinceramente me ne frego di vedere un film definito e poi con l'img in movimento con quel dannato tremolio..
    Non avresti niente di meno degli altri apparecchi che ci sono in commercio. Anzi, il pixelplus riesce a dare una impressione di maggior dettaglio anche sull'alta definizione. Senza neanche gli artefatti che genera in definizione standard. Il "tremolio" che dici tu è comunque molto meno visibile in alta definizione proprio per il segnale a risoluzione maggiore, esattamente come per gli artefatti. Solo che questa è una tv che rende eccezionalmente bene anche con i normali programmi tv. Vuol dire che è la più "godibile" per l'uso che se ne fa im questi anni di passaggio dalla bassa all'alta def.
    Ultima modifica di Aldouce; 23-10-2006 alle 10:26

quando parli di natural motion intendi dire il movie plus???mentre se ho capito bene resta attivo il pixel plus 2..è cosi?

quando parli di natural motion intendi dire il movie plus???mentre se ho capito bene resta attivo il pixel plus 2..è cosi?
    Il natural motion è attivo sia con il pixel plus che con il movie plus inseriti. Ho fatto delle prove tempo fa con una sequenza test . In realtà dietro queste due voci nel menu si nasconde un "pacchetto" di interventi. Le differenze tra i due, come avrai potuto notare, se proprio ci sono uno deve andarsele a cercare con il lumicino. Ma è opinione di molti, compreso me, che il movie plus riduca un po' alcuni artefatti rispetto al pixel plus. In ogni caso in alta definizione il d.nat. motion si disattiva. L'apparecchio non è in grado di elaborare segnali in alta definizione introducendo fotogrammi fittizi, sicuramente perchè avrebbe bisogno di processori spaventosamente performanti.

ti dico la verita..sinceramente dopo essermi abituato a vedere un film con il natural motion non ci penso propio a tornare a vedere un film senza(anche se in hd)..

ti dico la verita..sinceramente dopo essermi abituato a vedere un film con il natural motion non ci penso propio a tornare a vedere un film senza(anche se in hd)..
    Tu prova, poi mi dici....

vedremo..cmq io non ho ancora skyhd ma l'ho visto a casa di un mio amico che ha un philips 9966 e sinceramente sono rimasto molto deluso..certo sono convinto che sul nostro fullhd sia tutta un altra cosa..lui (il mio amico) secondo me con quel tv ha sprecato i soldi...la cosa che mi ha deluso di piu come ti dicevo prima e che ho visto i filtri digitali disattivati compreso il nat.motion e questa cosa mi ha fatto andare su tutte le furie..io era da anni che desideravo un tv con questa opzione e adesso (con l hd)non potro piu sfruttarla..che rabbia

ciao a tutti, è da un po' che non seguo più questo thread....cmq avrei una cosa da chiedere: ho notato proprio oggi che il mio 37pf9830 ha un pixel bruciato. non da fastidio assolutamente e si vede solo da vicino, ma mi chiedevo se in questi casi la garanzia risponde avendo acquistato la tv a marzo. probabilmente ne avrete già discusso, ma è dura doversi rileggere 330 pagine di discussione.
    un grazie anticipato
    Ciao

anche il mio ne ha 2 bruciati, ma come hai detto tu non si vede assolutamente se non su immagini blu e cmq da vicino..

Io quando l'avevo comprato ne aveva anche più di due bloccati su colori principali (blu, rosso e verde). In più ce n'era uno bianco, che è il caso peggiore perchè è la combinazione dei tre sottopixel, quindi è un pixel intero, più grosso e soprattutto che si vede su ogni sfondo (bianco escluso, ovviamente). Alla fine sono riuscito a farmelo sostituire, ma ho aspettato più di due mesi per riaverlo e, soprattutto, mi è tornato indietro nuovo, ma con un pixel verde fisso (che secondo Philips è un difetto normale - vista l'alta numerosità dei pixel presenti - e tollerabile). Quindi, il mio parere è che il gioco non vale la candela: non vale cioè la pena di farselo sostituire e aspettare molto tempo per vederselo recapitare sempre con lo stesso (o molto simile) problema. Mi scazza solo che sui Sony non ho mai notato problemi di questo tipo. Boh! Qualcun altro si è accorto di pixel fissi?

sinceramente io mai, e vado verso le 5000 ore di funzionamento. Forse è meglio se comincio a grattarmi....

anch'io penso che non valga la pena farsi problemi per un solo pixel. Sul mio tv è rosso (a dire il vero un po' sul viola) e si vede solo a schermo molto chiaro. insomma poca cosa. E' più il fastidio a sapere della presenza che non un problema reale di visione.

Pagina 344 di 392 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •