Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 392 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 5869

che significa forzato?????

aggiungo che prima avevo un pace che mi dava sì problemi , ma non sono mai arrivato a ricevere autent fallita su tutti i canali, si limitivava ai soli canali in hd. il decoder attuale è un amstrad. Ritengo che anche i nuovi telecomandi non funzionino bene quanto quelli sui box standard. cmq ora che ho rimesso il decoder normale riscontro un funzionamento migliore sotto tutti i punti di vista, peccato davvero

vuol dire che gli ho fatto fare un aggiornamento manuale. c'è da dire che in questo momento si è ripresentato il problema...mah...

.................

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ricordo a tutti che questa è una discussione relativa ad un TV Philips.

I problemi relativi al decoder Sky HD, oltre che essere già ampiamente trattati da tempo in discussioni specifiche a cui potete rivolgervi, qui sono OT.

Siete pregati di attenervi al titolo della discussione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

cia nordata, chiedo scusa, hai perfettamente ragione.. ma a volte la rabbia..
    x caso potresti fornirci il link della discussione a tuo avviso più avviata e pertinente all'argomento?

grazie.

........grazie mille per il supporto nordata

Domanda semplice semplice
    Ma come lo pulite lo schermo ?
    Non vorrei fare danni
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Panno umido e una spruzzatina di glassex ......non direttamente sullo schermo ......pulisco anchi i monitor dei pc alla stessa maniera...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Post Finalmente l'ho montato...!

Ciao ragazzi, vi avevo scritto qualche mese va dicendovi che ero un nuovo possessore di questo fantastico TV, poi i ritardi della casa nuova mi hanno impedito di montarlo.
    Ieri sera, finalmente.....l'ho montato!
    Collegato al volo, nessuna regolazione, solo con SKY in RGB, l'impressione è ottima , ovviamente certi canali (fox life ad esempio) hanno una compressione molto spinta, altri meno (sky cinema 16/9) e le differenze si vedono eccome...
    Avrei qualche domandina velocissima, se qualcuno mi vorrà rispondere:
    1. Quando cambio canale in sky, la banda in basso che riepiloga i dati dei canali è azzurra e di colore uniforme, lo sfondo che rimane blu tra un cambio di canale e l'altro, invece, ha come delle 'righe' verticali di un blu più scuro, insomma non è un blu uniforme...niente di che, ma capita anche a voi? Cosa potrebbe essere?
    2. I film su sky cinema sembrano essere 'fatti in casa'...mi spiego meglio: in pratica l'immagine sembra 'finta' come se stessi guardando una di quelle fiction a puntate, tipo 'cento vetrine' o cose simili...non so spiegarmi bene, ma sembra che i primi piani vengano staccati molto dallo sfondo, e crea un effetto non naturale...penso sia dovuto a qualche effetto abilitato o no nel tv, è cosi?
    3. il tv adatta continuamente il formato, così su cinema 16/9 dopo i primi 4 secondi si ingrandisce l'immagine, eliminando il logo e le bande nere...ma questo immagino si possa regolare sul tv
    5. a cosa serve il 'controllo scart' sul decoder di sky, in configurazione ricevitore?

Ragazzi....grazie a tutti, sono ormai 10 mesi che seguo questo thread!!! Appena faccio qualche regolazione, iniziando da quelle di Gialex e proseguendo con qualche dvd test, vi posto le mie impressioni...perchè tanto avrò ancora bisogno di voi, lo so!

Ciao, Paolo

ma che palle in alta definizione fanno vedere solo l'inter.. sempre, anche in campionato
    FORZA ROMAAAAAAAA

Il controllo scart sul decoder è dovuto alla possibilità da parte dell'apparecchio collegato di richiamare il tv sul proprio segnale in modo automatico senza dover selezionare la sorgente manualmente. Un contatto di questo tipo è sempre stato presente sulle scart ed è presente anche sulla connessione hdmi. Allo spegnimento del decoder la tv torna sulla sorgente precedentemente selezionata o sul canale tv analogico che era selezionato. Devo dire che questa cosa sul mio esemplare provoca dei problemi, tanto che sto pensando di scollegare il piedino della scart "incriminato" (ovviamente sul cavo, non nella tv).
    L'effetto telenovela è dovuto ai circuiti pixel-plus/movie-plus. Se non si vuole rinunciare a questi circuiti posso dire che l'effetto è notevolmente attenuato togliendo il contrasto dinamico e portando la nitidezza a 0 o al max a 1.
    Non saprei se su altri esemplari la cosa cambia e in che misura.

P.S. GIALEX, che fine hai fatto? Devo malignamente pensare che stai pensando di cambiare tv?

Ciao e grazie della riposta sul controllo scart.
    Per l'effetto 'fatto in casa'...ho notato che portando le funzioni digitali su standard, la qualità dell'immagine peggiora leggermente ma quest'effetto sparisce. Poi ho fatto un pò di tuning partendo dai settaggi di Gialex, portando la nitidezza a 1 e provando qualche dvd test alla veloce... Il risultato è semplicemente INCREDIBILE! La tv ha cambiato faccia, rispetto alle impostazioni di fabbrica è tutta un'altra cosa, io la guarda da poco meno di 3mt e sia che guardi uno SkyCinema sia che guardi Fox si vede perfettamente! Vi terrò informati su un tuning più approfondito.
    Grazie a tutti!

ciao a tutti..volevo sapere una cosa..ma le funzioni digitali(natural motion)sul nostro 9830 si perdono attaccando skyhd e un dvdhd??io non ho ancora skyhd ma ieri sono stato a casa di un mio amico che ha un philips42pf9966(credo?? )ed ha questo problema..io senza natural motion non vivo

Il digital natural motion è attivo solo su SD (anche sui modelli più recenti che hanno il pxelplus 3HD)

Pagina 343 di 392 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •