Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 392 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 5869
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ brigno

Se proprio devi quotare un messaggio, fallo rispettando il regolamento.

Non ha alcun senso quotare interamente il messaggio che è stato inviato appena prima del tuo.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sabato scorso ho visto il modello 32PF9830 ed 32PF9986 di cui però non sono riuscito a capirne le effetive differenze in quanto erano collegati con sorgenti diverse!!!
    A parte la differenza di connessioni, + ricche nel 9830, oltre ad un maggiore contrasto e latenza se non sbaglio, ci sono altre differenze importanti tra i due modelli???
    Infine il 32PF9830 che mi piace e vorrei acquistare prossimamente se il prezzo scende è un pannello FULL HD o lo sono soltanto il 37" e 42"????

Citazione Originariamente scritto da fufa
    Infine il 32PF9830 che mi piace e vorrei acquistare prossimamente se il prezzo scende è un pannello FULL HD o lo sono soltanto il 37" e 42"????

Solo il 37" ed il 42" sono FULL HD !
    Questa cosa l'avremo scritto 1.000.000 di volte !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da OcchiCrepati
    Scusatemi, poichè sto aspettando che mi consegnino, spero in settimana, il 42 pollici, vi risulta che le problematiche relative siano analoghe indipendentemente dalla misura dello schermo e quindi posso partecipare "FINALMENTE" al forum a ragion veduta? Oppure sarebbe opportuno aprire una discussione specifica?
    Grazie

O.C.

GRANDISSIMOOO finalmente qlc ke mi fa compagnia!!!!!!!!!!!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

ATTENZIONE: su www.onlinestore.it , che dovrebbe essere un negozio affidabile, questo pomeriggio hanno abbassato il prezzo del 37pf9830 a 2.950!

Ragà in occasione dei mondiali volevo bloccare il colore delle luci ambilite al verde ma non so come fare. MI potete aiutare?

ciao Tigre ... se imposti su colore od anche ambiente dovresti riuscirci ... proverò pure io ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

HELP!!!

e' da poco saltata la corrente mentre guardavo la tv... appena e' tornata, ho trovato una riga nera nella parte inferiore del pannello che cambia colore nel tempo, non uniformemente e di colori diversi, ma cmq la riga rimane... e' possibile intervenire in qualche modo resettando qualche valore oppure sono nella m....?

aiutatemi!!! please!!!
    Ultima modifica di neolele; 22-05-2006 alle 20:40

aiutatemi!!! please!!! [/QUOTE]

prova a spegnere la tv dal telecomando, dal pulsante superiore, quindi stacca la spina e dopo un minuto riattacca la spina e riaccendi la tv tenendo spente le altre apparecchiature collegate. Un altro tentativo è quello di downgradare il firmware e poi rimettere quello in uso. Se neanche così torna normale temo che dovrai chiamare l'assistenza.
    IMPORTANTE: la riga c'è solo sulle normali immagini o anche sui menù?

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    IMPORTANTE: la riga c'è solo sulle normali immagini o anche sui menù?
    purtroppo ho fatto tutto quello che mi hai suggerito, ma la situazione non e' cambiata. la riga non pensa minimamente di andarsene

la riga e' anche sui menu.

delusione piu' totale. se basta un salto della corrente per rovinare una tv, siamo messi male... e tra l'altro l'ho anche collegata al gruppo di continuita' del pc, non protetta con batteria ma almeno dai picchi di voltaggio... bah...

grazie cmq per il tentativo

Citazione Originariamente scritto da neolele
    delusione piu' totale. se basta un salto della corrente per rovinare una tv, siamo messi male...
    azzzz a me la Philips ha detto che questo tv ha uno stabilizzatore interno , che quindi è protetta dagli sbalzi di corrente ... hai provato
    quindi anche a downgradare il firmware ?
    a pensarci bene ci sono delle opzioni dal menu di servizio però è troppo rischioso ...
    prova con menu setup preferenze regolazioni di fabbrica avvia ...
    facci sapere ...
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    prova con menu setup preferenze regolazioni di fabbrica avvia ...
    facci sapere ...
    si, ho downgradato e riupgradato ma niente...

le regolazioni di fabbrica, tranne che perdermi i mitici settaggi Gialex, non hanno avuto effetti positivi...
    temo che dovro' sentire l'assistenza
    ho gia' capito che stanotte non dormo

Citazione Originariamente scritto da neolele

ho gia' capito che stanotte non dormo
    mi spiace tanto ...
    ci sarebbe un tentativo dal menu di servizio ma nn me la sento di farti rischiare ...

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ci sarebbe un tentativo dal menu di servizio ma nn me la sento di farti rischiare ...
    no, ti ringrazio mille per l'aiuto, ma non vorrei veramente fare danni che poi dicano che e' stata colpa mia
    tra l'altro sono entrato nel menu di servizio una volta sola giusto x controllare le ore di utilizzo, ma il messaggio di avvertimento che diceva che l'accesso al menu poteva invalidare la garanzia mi ha spaventato parecchio, anche se un salto veloce e indolore l'ho fatto cmq

Mi rendo conto che quello che dico è di ben magra consolazione. Ma non me la prenderei troppo con una presunta fragilità di questa tv, visto che un episodio analogo ( mancanza di corrente a più riprese) fece guastare la scheda video del mio vecchio crt Sony, ovviamente appena fuori garanzia. Insomma, certe cose succedevano anche con apparecchi di altro tipo e generazione. Anzi, in quel caso altro che righe colorate, si vedeva tutto nero con delle specie di righette intermittenti di vari colori.

Pagina 284 di 392 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •